our love isn't a mistake
di jelenaxoxo

22/06/13, ore 01:48

Questa storia mi sta colpendo molto, davvero. Oggi sono sensibile haha, e avendo letto tutti i 24 capitoli, durante la parte in cui a justin inizia a piacere elisabeth e hai scritto che quando sta con lei si dimentica di jamie, stavo una merda. Ero sull'orlo di piangere giuro. Sei davvero brava a scrivere. Aggiorna presto meraviglia! Scusa eventuali errori nella mia recensione ma sono dal telefono cc.

21/06/13, ore 18:54

Bahhh continuaaa c.c ADORO TROPPO TE E LA TUA FF.
i capitoli sono sempre vbcvjckmxsl...non ce la faccio ad aspettareee D:

21/06/13, ore 13:31

Buongiorno!! Non ti scrivo la recensione solo per continuare...c'è,aspetta,anche perche tu continui questa fanfiction favolosa,ma anche per congratularmi con te per la fantasia,cioè,l'amore tra un fratello e una sorella,non l'avevo mai visto, e loro due sono veramente bellissimi insieme. Ok,ora vado,te prego, continua appena puoi perche sono troppo curiosa!! Ah,parlavi anche di capitoli mlml... Quando arriveranno?? Detto questo mi dileguo... bye!! Kiiiss, Nata Xx

21/06/13, ore 01:44

dddio,quanto dolcezza in un solo capitolo,dnsjandja,mi fai morire cosìììì

20/06/13, ore 23:24

madonna, amo 'sta storia, lol. E non sono l'unica da quanto vedo.. hai già raggiunto 10 recensioni quiiiindi adesso puoi continuare.

ciauu, c:

20/06/13, ore 22:56

Oddio continua subito, te ne prego, non vedo l'ora, mi piace troppo questa fan fiction, a presto!

20/06/13, ore 22:41

Hey! Scherzi? Il capitolo è stupendo :) Loro sono stupendi LOL Posta presto! Bacioni *Alex*

20/06/13, ore 22:26

Mi piace tantissimo la tua storia!
E' davvero ben scritta e molto scorrevole.
Aggiorna al più presto perchè voglio sapere cosa succederà.
A presto.
-LovePizzaGuys

20/06/13, ore 22:12

ASAJDINSGVIJDBNSUVIMGN BGTSUG STRATOSFERICOOOOOOOOOOOOO <3 <3
SE CONTINUI TI PICCHIO
#muchlove
-Aly-

20/06/13, ore 22:11

Mio dio, è sempre più bella, mamma mia.
Amo questa storia, djfifdj. Ti prego, continua il più presto possibile!
ALLA PROSSIMA C:

20/06/13, ore 20:27

WOW!!!!Sono così dolci carinine coccolosi:3<3AGGIORNAAAAAAAAA TTTTTTTIIIIIIIIIIIIII PPPPPPPRRRRR EEEEEEEEEGGGGGGGGOOOOOOOO!Vabbè Ciao e complimenti ancora la tua ff mi ha proprio preso!:)

20/06/13, ore 20:23

Hola bellezza!
Come sempre anche questo capitolo è bellissimo.
Sono contentissima e sto sclerando perche finalmente si sono tolti dalle palle Daniel e Elizabeth,a chi importa che ci sono rimasti male ahahahahamagari poi si metteranno anchr insieme(?) lol
speeo aggioni presto.
A presto,
baci<3

20/06/13, ore 19:45

Belloooo è dire poco... scrivi veramente bene... cavolo davveroooo!!!! mi sto davvero affezionando alla tua ff... :3 comunque 6 fantastica davverooo! CONTINUA xx. Justin è ajcjjjfnfrjvn oddioooo che succederàààààà? posta presto!

20/06/13, ore 19:26

Capitolo meraviglioso ! Sono così carini insiemee lol però mi dispiace un pochino per Daniel mi stava simpatico ahahah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

20/06/13, ore 19:16

CONTINUA E' BELLISSIMO CONTINUA E' BELLISSIMO CONTINUA E' BELLISSIMO CONTINUA E' BELLISSIMO CONTINUA E' BELLISSIMO CONTINUA E' BELLISSIMO CONTINUA E' BELLISSIMO CONTINUA E' BELLISSIMO CONTINUA E' BELLISSIMO CONTINUA E' BELLISSIMO CONTINUA E' BELLISSIMO CONTINUA E' BELLISSIMO CONTINUA E' BELLISSIMO CONTINUA E' BELLISSIMO CONTINUA E' BELLISSIMO CONTINUA E' BELLISSIMO CONTINUA E' BELLISSIMO CONTINUA E' BELLISSIMO CONTINUA E' BELLISSIMO CONTINUA E' BELLISSIMO CONTINUA E' BELLISSIMO CONTINUA E' BELLISSIMO CONTINUA E' BELLISSIMO CONTINUA E' BELLISSIMO CONTINUA E' BELLISSIMO CONTINUA E' BELLISSIMO CONTINUA E' BELLISSIMO