our love isn't a mistake
di jelenaxoxo

19/06/13, ore 01:24

Credevo che Justin mentisse quando diceva di stare bene con elizabeth qui è sembrato convincente nel dirle che sta bene con lei però tutto questo è solo perché jamie ci ha messo tempo per capire e poi accertarsi dei sentimenti che prova per justin però da un lato ha ragione Justin..comunque scrivi benissimo vabbeh non è una novità aspetto il prossimo capitolo allora

18/06/13, ore 20:08

Ti prego muoviti ad aggiornare, perchè giuro che questa fan fiction è diventata una droga.
O mio dio è semplicemente perfetta, veramente.
Non posso neanche darti qualche consiglio perchè giuro è perfetta così com'è.
Complimenti veramente, mi piace come scrivi, mi piace che ti soffermi sui dettagli, sembra viverlo quel momento, e in poche riescono a farlo.
Leggo questa fan fiction e sembra di guardare un film, è boh questa è una delle migliori fan fiction che io abbia mai letto, e credimi che ne ho lette di fan fiction, loool.
Però adesso muoviti a continuare perchè voglio leggere quando Justin e Jamie fanno fichi fichi 'if you know what a mean' *faccina pervertita.*

Un bacio.

18/06/13, ore 19:07

Ceh io davvero non so come dirtelo ma, IO AMO LA TUA STORIA.
è veramente una cosa stupenda, mi sono appassionata in un modo incredibile, devi assolutamente continuare, IO AMO GLI AMORI IPOSSIBILI. Ti prego continua continua continua continuaaaaaaa <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
-Aly-

18/06/13, ore 19:00

omgggg,ti prego continuaaaaa,è tropppppo bella la storia,mi sono troppo appassionata ç_ç

18/06/13, ore 16:47

Hey! Adoro troppo questa coppia, mamma mia! Devono assolutamente stare insieme :) Posta presto! Bacioni *Alex*

18/06/13, ore 13:39

CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAA

18/06/13, ore 10:24

Oh dio, continua presto, ti pregooooooooooooooo.
Povera Jamie çç Justin è cattivo :c
AAHHA Comunque, aspetto con ansia il prossimo lsjlkj

18/06/13, ore 10:18

Hola dolcezza!
Sono contenta che hai aggiornato! Questo capitolo è bellissimo,sul serio.
La tua storia mi sta piacendo sempre di piu'. Appena ho visto he hai aggiornato sono praticamente saltata dal letto ahahaha
Bene,mi dileguo. Spero aggiorni in fretta.
A presto,
baci<3

e con me siamo a 10 recenzioni (?) lol

comunque io adoroo questa storia, e mi fai stare in pensiero pensando a quello che succederà nel prossimo capitolo AHAHHA
ti pregooo aggiorna presto ç___ç

Vabbeh perché dire ancora che questo capitolo è perfetto? tanto il prossimo sarà più perfetto di questo come sempre io che pensavo che quando daniel e jamie si baciavano entrasse Justin invece è lei a sgamare Justin nel letto con un altra da quanto ho capito oddio voglio sapere che succede nel prossimo dhhdhdtfajahva aggiooooorna prestooo

Amo la tua storia,dio se la amo rurjeudj Sei bravissima a scrivere,seriamente.
Aspetto il prossimo capitolo :)
Continua presto x

Oddio, lo spoiler del capitolo 23. Non vedo l'ora che aggiorni, la storia si fa sempre più bella e "intrigante". Spero che tra i due fratelli sia Justin a soffrire, ihihih. No ok, lo so che sono malvagia, però noi donne non meritiamo di soffrire, uu.

ciau, c:

Hola babe.
Anche questo capitolo è a dir poco bellissimo! Mi è piaciuto davvero tanto, sopratutto la parte del bacio. *o*
Comunque mi dispiace per Justin e Jamie, andiamo, sono completamente innamorati.. E stare distanti fa male.
Ptf, sono troppo curiosa di scoprire come continua.*o*
Devi assolutamente aggiornare, e presto anche. u.u
Ciao bellissima.c:
-Sharon.

capitolo meraviglioso ! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

Dio è xyhdhekbjw *-* Voglio leggere subito il continuo ! Perfavore continua presto :D <3