our love isn't a mistake
di jelenaxoxo

Ciiiao bella!
Il capitolo, è come sempre bellissimo. Che dire, mi piace. mi piace. mi piace. mi piace. mi piace. mi piace. mi piace. mi piace. mi piace. mi piace. mi piace. E vorrei continuare, ma il risultato sarebbe una recensione troppo luna, e credimi, mi sto dannando a scrivere visto che le lettere non funzionano a dovere. LOL.
Spero continuerai presto, amo troppo la tua storia e la seguirò fino alla fine.
Anche se in ritardo, recensirò, ooooh sì babee. E, se ti va, contattami quando continui, non voglio perdere per nessuna ragione questa meraviglia. *w*
AGGIORNA.
A presto, un bacio!
-Sharon. x.

Capitolo bellissimo ! Aspettavo da tanto questo momento lol . Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

Hey! Il capitolo che tanto aspettavo, finalmente :) Li adoro insieme! Posta presto! Bacioni *Alex*

Beh, lo sai che penso che questa storia sia stupenda,quindi aspetto impaziene il prossimo capitolo, SPERO CHE LO PUBBLICHI PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO <3 <3 <3 <3 <3 <3
-Aly-

Ormai sai quello che penso su questa storia,è fantastica,mi coinvolge sempre di più. Brava!

Ok premetto: NON SONO UNA BELIEBER(si scrive così????) questa storia è veramente bella mi ricorda due personaggi di una serie molto famosa....Eva e Marco dei Cesaroni (loro erano fratellastri;)!!!!!!)vabbè cmq complimenti ancora per la grande fantasia!Continua prsto Ciao!!!!;)<3
(Recensione modificata il 20/06/2013 - 03:00 pm)

dddio,tu sei pazza. sto piangendo a dirotto proprio,omg. aiutooo,la canzone,e tutto il resto era troppo perfetto. sei perfetta,continua a scrivereeeeeeee

Oddio è sempre + interessante questa storia complimenti scrivi benissimo *________________* :3 <3 <3 continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Oddiooo io ho letto questi capitolo in 10 minuti sono stra belli... CONTINUA... nello spoiler justin vuole uscire con un altra ragazza vero??? da quello che ho capito cercano di dimenticarsi uscendo con altri? ci riusciranno? avranno un lieto fine? *______________* continua la tua ff è figherrima (?) <3 <3 xx

Hola bellezza!
Non vedevo l'ora che aggiornassi!
Questo capitolo è meraviglioso,finalmente stanno insieme,si so decisi sti due!
E poi,chi se ne frega di Elizabeth,Daniel..basta che stanno insieme AHAHAHA
vabbe,mi dileguo
spero arrivino presto le 10 recensioni ee
a presto,
baci<3

Oh mio dio. FINALMENTE hjkhfjhsd *--*
Gli amo sti due insieme, sks HAHAH
Che l'ultima parte è così eccitante kofjskljf HAHAHAH E' stupendo, spero che continuerai presto!

aaaaw amo sempre di più questa ff. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sei molto brava! Spero aggiornerai presto, baci xx

19/06/13, ore 22:08

Dsjssnzksn *--* Ti prego ti prego ti prego devi contibuare é dannatamente bello ! Io vado ,baci xx <3

19/06/13, ore 16:01

é molto bella sono curiosa cosa succedera nel continio loro due devono stare insieme sono bellissimi continua per favoeeee é molto bellooo <3

19/06/13, ore 11:53

Ti avverto che non mi piace recensire, quindi é un miracolo se lo faccio...ma io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sei bravissima a scrivere...niente da ridire davvero. CONTINUA TI PREGO IN GINOCCHIO *faccia da cucciolo* Asia