our love isn't a mistake
di jelenaxoxo

Hey! Ho tirato un sospiro di sollievo sapendo che Carly stava meglio :) Capitolo stupendo come sempre! Posta presto! Bacioni *Alex*

24/07/13, ore 16:58

Continua baby,gogogogogo a me piace Selena ma sono molto gelosa di lei e Justin,lei è perfetta ed io non potro' mai competere con lei e questo mi distrugge perchè io amo veramente Justin,lo amo così tanto che non riesco ad innamorami di altre persone 😭

23/07/13, ore 21:49

Capitolo bellissimo ! Spero solo non sia veramente di Carly quello scooter

22/07/13, ore 13:35

Mi piace questo capitolo ti prego continua presto. Mi piace tantissimo questa storia

22/07/13, ore 11:41

Dio, è bdjjskskns *-* Continua preeesto perfavoore *fa la faccia da cucciolo * hhahahahah . Sono molto curiosa ! Baci xx

22/07/13, ore 02:37

Hey! Bel capitolo, mi ero preoccupata che l'incidente poteva essere dei genitori mentre invece è di Carly! Spero vada tutto bene! Posta presto! Bacioni *Alex*
P.S. Anche io sono una fan di Selena, è incredibile che abbia già 21 anni!
(Recensione modificata il 22/07/2013 - 02:38 am)

22/07/13, ore 01:53

ragazza di cui si era innammorato? RAGAZZA DI CUI SI ERA INNAMMORATO? TI GIURO, LEGGENDO QUESTO CAPITOLO HO PIANTO, PERCHÈ È UNA COSA DAVVERO TRISTE. Boh, è perfetto. Addio. lol

22/07/13, ore 01:25

bene, ho deciso che recensiró ogni tuo capitolo, se rimarró viva. HAHAHAHA no, seriamente, la tua fan fiction mi farà morire di infarto BUT I KNOW, I'LL DIEEE HAPPILYY! HAHAHAHAH sono senza parole, boh, sono davvero tanto innammorata della tua dtoria e siamo al secondo capitolo, questo non mi capita spesso. lol Ok, ora mi dileguo, al prossimo capitolo.

bene, con questo capitolo mi sono ufficialmente innammorata della tua fan fiction. Come ho già detto prima è davvero, DAVVERO, originale. E poi, vogliamo parlare della scena finale? Andiamo, ammettilo che avevi intenzione di farmi morire di infarto, ammettilo ouo Amo la gelosia che justin nutre nei confronti di sua sorella. Aaaaah, ora continuo a leggere perchè sto fremendo a voglia di sapere cosa succederà.

22/07/13, ore 01:03

Ho appena cominciato a leggere la tua storia, e devo dire che mi ha davvero travolta. È la prima volta che leggo qualcosa del genere, ed è proprio il tipo di fan fiction che avevo voglia di leggere. QUALCOSA DI ORIGINALE, FINALMENTE. Oltre ad essere originale, peró, è anche scritta bene, e non c'è alcun errore di ortografia. Sono sicura che il prossimo capitolo non mi deluderà. Alla prossima. -drewsjuliet

13/07/13, ore 19:31

IO LO AMOOO CAZZO PERO' mi hai fatto aspettare na cifra per leggerlo,ti prego continua appena puoi! ♥♥♥

13/07/13, ore 18:54

La tu storia è bellissima ! come potrebbe mai non piacere ? STUPENDA e dire poco

12/07/13, ore 15:15

Ho un brutto presentimento, bah... comunque non vedo)l'ora.che continui, io amo questa storia. Aggiorna presto, non puoi lasciarmi cosí!

!

12/07/13, ore 01:39

Hey! Scherzi? Io adoro la tua storia, anche se non ci ho capito niente in questo capitolo LOL Peró mi piace, anche se lo hai lasciato sup piú bello! Posta presto! Bacioni *Alex*

11/07/13, ore 22:49

Hola bellezza!
Questo capitolo è bellissimo,scrivi sempre benissimo ;)
a dire il vero il finale è preoccupante lol
Non ti preoccupare del ritardo,siamo sempre qui *segnodellapace*
Continua presto!
baci<3