our love isn't a mistake
di jelenaxoxo

26/06/13, ore 21:04

bellissimo come sempre spero aggiornerai presto, anche perchè l'hai tagliato sul più bello, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. un bacio xx

26/06/13, ore 19:08

CONTINUA E' BELLISSIMO CONTINUA E' BELLISSIMO CONTINUA E' BELLISSIMO CONTINUA E' BELLISSIMO CONTINUA E' BELLISSIMO CONTINUA E' BELLISSIMO CONTINUA E' BELLISSIMO CONTINUA E' BELLISSIMO CONTINUA E' BELLISSIMO CONTINUA E' BELLISSIMO CONTINUA E' BELLISSIMO CONTINUA E' BELLISSIMO CONTINUA E' BELLISSIMO CONTINUA E' BELLISSIMO CONTINUA E' BELLISSIMO CONTINUA E' BELLISSIMO CONTINUA E' BELLISSIMO CONTINUA E' BELLISSIMO CONTINUA E' BELLISSIMO CONTINUA E' BELLISSIMO CONTINUA E' BELLISSIMO CONTINUA E' BELLISSIMO CONTINUA E' BELLISSIMO CONTINUA E' BELLISSIMO CONTINUA E' BELLISSIMO CONTINUA E' BELLISSIMO CONTINUA E' BELLISSIMO

26/06/13, ore 16:51

O santo cielo.
Continua adesso, ti prego.
Questa storia mi fa andare in iperventilazione.
Ti giuro.
Adoro questa storia perchè non è uguale alle altre, lui assassino, lei una suoretta eccetera eccetera, o santo cielo. io amo questa storia.
Puoi diventare dipendente da una storia? credo di sì, perchè io lo sono dalla tua.
Dio, aggiorna al più presto sorella.
Non vodo l'ora di sapere come continua.
E sopratutto non vedo loro di loro due che fanno fiki fiki. (?)
AHAHAHAHAHAHAH
Sciao bela!

26/06/13, ore 16:38

Bellissimo capitolo ! Finalmente stanno insieme sono così carinii spero vivamente che i genitori non scoprano tutto

26/06/13, ore 16:13

Ho iniziato ieri a leggere questa storia.. E me ne sono innamorata subito.. Insomma non è la classica storia.. È un pò... Strana, fuori da normale, ma mi piace da morire

26/06/13, ore 15:39

non è giusto !! ti sei fermata proprio sul piu bello :c comunque adoro la tua storia è scritta molto bene ed è anche romantica e i protagonisti sono fantastici ti prego continua presto solo curiosa di sapere come continua!! baci <3

26/06/13, ore 15:35

Bellissimo come sempre!!:) complimenti! E quando cavolo li fai scopare a questi?! Ahah;)

26/06/13, ore 13:44

Giuro è dbjsvddv *-* Devi continuare subito ! Perfavore perfavore perfavore *-* Non vedo l'ora di leggere il continuo hdjb baci xx

26/06/13, ore 13:10

Ciao!! Come al solito amo questa fanfiction, un amore strano, tra un fratello e una sorella, ma anche diverso e intrigante. Justin e Jamie sono una coppia bellissima, ma ci sono anche degli elementi esterni che tentano di dividerli. ora sono curiosa, ti sei fermata quando il capitolo diventa piu perverso... Aahahah, continua appena puoi,io ti seguo... Bye!! Nata Xx

26/06/13, ore 12:36

Welcome back! Mi sei mancata! Beeh questa storia mi prende ... sarà perché diversa da tutte le altre! Mi.vuoi morta??? Non puoi mettere un spoiler del genere e aspettarti che io stia tranquilla! Io sto troppo in ansia...nom vedo l'ora tu metta il nuovo capitolo! Sono sicura che sarà uno dei più belli <3

26/06/13, ore 11:46

HOLAAAA!
Allora,prima di tutto,ti perdono per il ritardo perche il capitolo è stupendo!
e poi MI SEI MANCATAAA<3
questo capitolo è fantastico,sul serio!
La parte in cui Justin fa il geloso è gdndheny omg
anyway anche le altre sono stupende,perche scrivi troppo bene,ska.
Bene,ora mi fileguo!
Aggiorna presto!
Baci<3

25/06/13, ore 11:33

Ciiiao bellissima!
Eccomi qua a recensire, e scusa il ritardo! Venerdì ho portato il computer dal tecnico e ieri sono andata a ritirarlo, poi con l'iPad non riesco a scrivere, quiiiindi ho lasciato stare. Ma sono qui adesso io, oh yeeeah. Un po' in ritardo, ma ci sono. c:
PASSIAMO ALLE COSE SERIE, IN QUESTO CASO IL CAPITOLO. u.u
Che dirti, non ho niente da dire a riguardo. Sei semplicemente fantastica, cos'altro potrei dire? Amo questa storia, amo questo capitolo, amo te che riesci sempre a farmi emozionare.. *-*
Bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello. Ho già detto bello? LOL.
Continua presto bellissima, e avvertimi se ti va. c:
Un bacione!
-Sharon.

25/06/13, ore 10:06

Ehi, questo capitolo è fantastico, come tutti gli altri d'altronde, quindi non dire cazzate.
Questi due ragazzi finalmente si sono messi in testa che loro due sono fatti per stare insieme, per sempre.
Mi dispiace per gli altri due, ma poi neanche così tanto ad essere sincera...
Poi tu scrivi benissimo, rendi tutte queste scene, meravigliose, reali.
Ecco tutto, questo è quello che penso, vorrei tanto che tu continuassi, riaggiornerai presto vero?
Avvisami se lo fai!

Con affetto

ES

23/06/13, ore 13:45

Davvero,davvero,davvero,davvero bello,ora voglio sapere cosa succede nel prossimo capitolo! Poi non è vero che è orribile,è meraviglioso,come tutti gli altri :)

23/06/13, ore 04:19

Ma non lo so vorrei chiderti un autografo però non saprei come averlo sei bravissima e poi finalmente jamie e Justin se la godono insieme questa ff è cosi bella che mi fa ricordare il mio ex e quanto sono una forever alone adesso lol sei l unica che non mi delude mai aggiorni regolarmente CONTINUA A FARLO