our love isn't a mistake
di jelenaxoxo

"per sbaglio hai sbattuto il viso contro una porta di vetro. Tanto sappiamo tutti che non riesci a vederle.” .. AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHH crepo c': sei grande.

27/05/13, ore 22:08

Si ti amo sai? comunque aggiorna presto eh aspetto aspetto abracadabra il nuovo capitolo ciauuuuuuuuuu

27/05/13, ore 20:19

NOOOOO! Io volevo che si mettessero insieme.... uffa....
Comunque il capitolo è stupendo appena ho avuto la possibilità di leggere il tuo messaggio sono corsa a leggere il capitolo e non me ne sono pensita perché è troppo asdfghjkl devi continuare subito se no scoppio di ansia! Non vedo l'ora, avvertimi quando hai aggiornato ok ?? Ciao ;) XD :)

27/05/13, ore 19:20

Come prevedevo non mi hai di certo delusa. La scena sul terrazzo toglie decisamente il fiato, le lacrime non hanno dubitato a farsi spazio, annebbiandomi la vista.
Due fratelli premurosi, due fratelli che temono di distruggere un legame perfetto, due fratelli che hanno paura delle loro stesse emozioni.

“No.” Sbottò, bloccandola per un braccio. “Resta qui.”
“Solamente due minuti, torno subito.” Lui, di sua risposta, scosse nuovamente la testa.
“No, non ti allontanare. Non andare via. Ti voglio qui.”

Cristo ragazza, mi vuoi uccidere? Dio, ti giuro, mi mancava l'aria.
Complimenti, complimenti e ancora complimeti.  Fai provare emozioni incredibili. E' questo che devono saper fare le bravi scrittrici e tu, diamine, sei un' ottima scrittrice.

Con affetto
ES

27/05/13, ore 13:43

uh, vedo che hai cambiato rating. Ora è rosso, perciò prevedo scene.. hot? HAHAHA.
Comuunque, lo sai quanto tempo ci hai messo per aggiornare?
Troppo, ma ti perdono solo perchè é lungo (ouo) e bellissimo!
Anche se, triste in parte :c
Cioè, a momenti piangevo come una fontanaa, minchia haha.
Beh, tu non ti rendi conto - o credo - che scrivi dei capolavori. Mm, potresti diventare scrittrice lol.
Ma, ora passiamo al capitolo o mi mitragli lool.
Aw, come fanno i due ''fratelli'' ad avere paura dei loro sentimenti?
Poi, le frasi sono bellissime e se non fosse che fosse proibito, se scoppiazzerei alwaaays haha.
E poi la dolcezza di Justin è sconfinataaa. *si scioglie lol*
Dimmi perchè non sono al posto di Jamieee? Tell me why, plsss.
Mh, secondo me, Pattie inizia a sospettare qualcosa. Go pattie, goooo!
Ma, la mia parte preferita è stata l'utlima, quella sul terrazzo.
Oddiooooo, sono troppo pucciosi. Me fann' salire er diabeteee!
Va buenooo, ora mi vaporizzo e pubblica al più presto il nuovo capitolo uu.

26/05/13, ore 23:41

Hey! Saranno pure fratello e sorella ma mi piacerebbe vederlo insieme, sono così carini LOL Posta presto! Bacioni *Alex*

26/05/13, ore 21:20

Oh, ma è bellissimo.*w*
Cavolo, questa storia mi piace sempre di più!!
Davvero sei bravissima, e non vedo l'ora di leggere il continuo di questo capolavoro.
Io sarò sempre pronta a leggere e recensire, basta che mi aggiorni. c:
Ci sentiamo presto, spero. ;)
Sciiau bella.
-Sharon.

18/05/13, ore 10:15

Ajdysiohb ADORO QUESTA STORIA! È una storia diversa dalle altre ed è per questo motivo che la trovo fantastica. Sei una bravissima scrittrice, quindi continua a scrivere questa meraviglia e non farci aspettare troppo C:

17/05/13, ore 20:40

Dddaai ti prego continua, mi sono subito appassionata alla tua storiaa

08/05/13, ore 18:26

Hei, hei, hei, tu continui adesso, vero?!
Ovvio, perché ho letto questo capitolo anche se sono giù di morale. u.u
Amo la tua storia, come potevo non leggerlo?!
CONTINUA.
Please. c:
Sciaau.
-Sharon.

08/05/13, ore 17:11

Nooooooo e troppooooo belloooo e stupendo questo capitollo continua PRESTISSIMMOOO e troppo belloooo mado soono aggitata hahahah continuaaa ti ppregooo

07/05/13, ore 21:33

Questa storia è perfetta, l'ho sempre amata una trama così tra fratelli <3 continua al più presto ti prego *-*

07/05/13, ore 18:28

o si ehm cuoè sono eletrizzata non lasciarmi sulle spineeeeeeeee

07/05/13, ore 17:45

Evvai!! L'ha sentita! Adesso però se non mi posti subito il capitolo successivo muoio... è stupendamente stupendo questo capitolo, come tutti! Avvertimi quando continui perché A-M-O la tua fan fiction <3 <3 <3

07/05/13, ore 15:32

Oddio.
Il finale è stato a booomba. *BOOOOM*
AHAHA. Lascia stare, è diritto che fa questo effetto lol.
Mh, questa volta sono arrivata in tempo, perchè la puntualità - diciamo - non è il mio forte haha.
Coomunque, ora passiamo al capitolo afhfdj.
Cioè, non dire più che i tuoi capitoli fanno schifo, ok? OK.
Tu scrivi benissimo e appassioni chiunque legga questa storia. Dico sul serio uu.
E poi adoro le avventure di questi due brothah - Jamie e Justin.
Loro sono fatti per stare insieme forevaaah uu.
Sai cos'altro? Odio il cellulare. Sempre a rompere i momenti aiesf. tsk, stupido aggeggio vitale.
Però, falli riconciliare - se sono arrabbiati - please. Loro non devono litigare :c
Va bueeeno, ora vado ma aspetto un altro capitolo al più presto aej