our love isn't a mistake
di jelenaxoxo

27/06/13, ore 19:42

questa ff dovrebbe essere illegale per il mio povero cuore,bho quando leggo mi sento come se fossi Jamie,aiuto AHAHAHAH,mi batte il cuore forte. comunque sei troppo brava a scrivereeeee

27/06/13, ore 18:45

Stupendooo *^* e muoviti a fargli fare sesso a quei due c.c xD

27/06/13, ore 18:36

E con la mia recenzione, siamo a 10 *O*

DAI DAI, CONTINUA PLEASE.

LA TUA FAN FICTION E' COME LA DROGA : NON SMETTO PIU' DI LEGGERLA.

27/06/13, ore 17:43

lalalalala perche ti interrompi sempre?? E sopratutto,sei una tipa veramente originale!! Allora, primo, un amore tra fratello e sorella, Dio,l'avrò detto almeno venti volte, ma non mi stancherò MAI di ripeterlo, due, vuoi tenerci sulle spine... Ehehehe brava,cosi si fa!! Ora vado, aggiorna al piu presto... Kiss, Nata Xx

27/06/13, ore 17:33

È davvero bellissimo shjsxbxjjbd *-* Ti prego continua presto ! Non vedo l'ora<3 Baci xx

27/06/13, ore 15:56

o mio dio.
Io amo questa coppia.
Io. la. amo.
non so se hai capito!
IO LA AMOOOOOOO
Ohhh, che dolce justin quando gli chiede la porta e gli fa 'te non vai da nessuna parte' mi sono sciola, ti giuro mi sono venute le farfalle allo stomaco.
Oddio amo come scrivi, ti giuro mi piace tantissimo.
Mi piace come ogni volta racconti i particolari senza però soffermarti troppo, fai entrare dentro alla scena, e non tutte riescono a farlo.
Complimenti!
Ci vediamo al prossimo capitolo.

AGGIORNA PRESTO, TI PREGO.

27/06/13, ore 15:46

Mi hai illuso cattivaaaaaa! Io mi aspettavo un po' di "azione" invece niente! Non é una frase carina dire che lo faranno in un posto diverso da una camera da letto... devo ascoltare i miei pensieri pervy o quelli romantici??? Beeh finisco qui! Sono la dolcezza insieme <3

27/06/13, ore 15:14

Ok devi continuare assolutamente voglio sapere dove la porta,mentre leggevo pensavo che arrivasse finalmente il momento e ci sono rimasta un po' male Ahahahahah! Quindi ti prego continua sono troppa curiosa,amo un sacco questa storia ❤

27/06/13, ore 14:50

Per favore continua all'istante! Sono troppo curiosa di sapere dove la porta, ok, ti dico la verità, ci sono rimasta male quando ho saputo che non succedeva niente (Pensieri pervy ahaha) alla prossima baci <3

27/06/13, ore 13:24

il capitolo è stupendo come tutti gli altri, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Quei due sono così teneri *-* e tu scrivi benissimo aggiorna presto un bacio xx

27/06/13, ore 12:52

oddiooo è bellissimooooooo!!!!!! ahhaha sono troppo teneri... scrivi benissimoooooooooo! :3 bene bene beneeeeeeee!!!! :3 continuaaaaaa!

27/06/13, ore 12:51

Bellissima storia, capitoli stupendi. Scrivi meravigliosamente, si vede che hai talento. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto

27/06/13, ore 11:48

Amo il tuo modo di scrivere ,amo tutto di questa storia .Ogni volta che leggo ho i brividi!
Complimenti ,comunque,ne è valsa la pena aspettare per questo capitolo e non vedo l'ora di leggere ciò che succederà dopo!
Continua così,ragazza! ;)

27/06/13, ore 09:51

Aaah sono 12 recensioni LALALALALA qualcuno deve postare il capiitolo lalala mi aspetto grandi cose nel 26 eh u_u. su aggiorna!

27/06/13, ore 01:20

Hey! Io voglio il prossimo capitolo, ora! La storia mi piace troppo :) Posta presto! Bacioni *Alex*