our love isn't a mistake
di jelenaxoxo

01/03/13, ore 15:08

It's me, Mars!
Credo che questo sarà il mio saluto ahaha.
Comunque, il capitolo è asdfghjkl.
No, ma quanto è geloso Ciasten? MLMLML tanto :3
Cioè, è come un angelo sceso dall'alto (?) per Jamie.
Ok, io la smetto  e tu dimenticati dei miei discorsi insensati, lol.
Come l'avrebbe violentata? Quel Dan è un maiale della madonna, ecco perchè tu devi farlo uscire di scena per far trionfare l'amore tra i due fratelli, ok? Ok.
AHAHA dai scherzo.
Comunque tu devi continuare, ora. E avvertimi appena continui peiipi!

27/02/13, ore 20:03

Ayee
Ciaoo il capitolo è favolosisssimoo ahah devi continuare perché io amo questa storiaa <3 dan mi sta il le ovaie mentre Justin Bibaah è un figone ahah deve dichiararsi in qualche modo e mlmlml-are (?) con Jamie ahah ok mi dileguo tutto questo non ha senso lol ciaaaoo

27/02/13, ore 19:05

Molto bello,sai scrivere molto bene!
spero aggiorni presto
tanti baci
ciau ciau bela<3

24/02/13, ore 19:23

Ammmoreee
Ciao ciao ciaooo grazie per aver aggiornato ahah ti ho assillato fino alla morte però ci tengo tanto alla tua fan fiction ahah quindi Please aggiorna subito ti pregooo! Ah!! Odio dan lol e.. Succederà mai qualcosa di mlmlml tra jamie e Justin? Se si quando? Ahahah sero presto OuO ho bisogno del tuo nuovo capitolo ok? Ok. Davvero ho cercato tante volte una storia con Justin che amava sua sorella e viceversa e ora che o trovato la storia perfetta ti assillerò ogni voltaaaa ahah no dai tranquilla lmao quindi... Al prossimo capitolooo
(Recensione modificata il 24/02/2013 - 07:29 pm)

24/02/13, ore 09:54

continuaaaa ti pergoiooooo e bellissima queasta storia e molto ma molto bellaaaaa

24/02/13, ore 00:19

Pensavo non aggiornassi più. Mi stavo preoccupando ahaha :o
Comunque, sei perdonata solo perchè questo capitolo è bellissimo.
La verità? Mentre leggevo mi pizzicavano gli occhi e avevo un nodo in gola.
Brutta cosa ahaha.
Oddio, tu devi garli riappacificare ok? Ok.
E, secondo me – chiamalo pure sesto senso, lol – è stato Justin a soccorere in suo aiuto!
Ma, poi, come ha potuto dire quelle parole a Jamie? Bastaddoooooooooo!
Ok, la smetto ahaha.
Continua al pià presto e quando aggiorni avvertimi

18/02/13, ore 17:03

Aye
Ora ti preeeeeeegooo aggiorna subito perché amo questa storia dai perfavooooooreeeeeeee

Ehi!
A me la storia piace ho cominciato a leggera ora e tra poco leggo i prossimi capitoli Justin però è sempre arrabbiato cc cooomunque ora vado avanti con la storia perché mi piace troppo ahah tu la scrivi davvero bene e ora ti saluto davvero ahah ciaao

18/02/13, ore 16:16

Ehi
Ti seguo su Twitter spero che decida di continuare, perché non è la solita storia questa è diversa ed intrigante spero!! Mi piace molto il prologo in ogni caso sei brava a scrivere e mi piace molto l'inizio quindi ora ti metti al computer e scrivi un bel capitolo ok? ok. Davvero non vedo l'oraaaaa insomma è bellissima!! Cooomunque non c'entra nulla ma.. Tu leggi danger? Ahah

17/02/13, ore 12:42

ti prego metti i capitoli più velocemente. questa storia è bellissima nn sai da quanto tempo cercavo una ff con due fratelli ke si amano. continua così ke la storia è bellissima e falli mettere insieme velocemente ti prego. ahahahahah

11/02/13, ore 10:22

a me piace davvero tanto e scrivi daaaavvero bene, sul serio.
spero aggiornerai presto hvgfhj

10/02/13, ore 20:34

Scusa se mi sono persa un po' di cose ma ero impegnata fino al collo ç.ç

MI DISPY :(

E, non abbandonerò la storia. Trust me.

Anyway, penso, anzi, il capitolo è perfetto anche se triste.

Tu devi far riappacificare Justin e Jamie, ok? Ok.

Loro non possono litigare! Devono restare uniti FOREVAH.

Ok, la smetto ahaha.

Poi, Dan è stato un bastardo. Jamie è solo di Ciasten, ja!

E, anche se ques'ultimo serve alla storia, deve uscire ahaha.

Ok, me ne vado '-'

10/02/13, ore 19:45

non so perchè ma questa storia mi piace da morire! sarà forse perchè è diversa dalle altre??? PROBABILE! grazie per aver aggiornato! io sono in ansia... voglio sapere come continua... voglio sapere se lei ricorderà tutto... beeh pubblica il nuovo capitolo al + presto!

10/02/13, ore 18:34

IO TI AMO,PERO' TU DOMANI AGGIORNI OK? MOLTO BENE. OuO amo questa storia

09/02/13, ore 21:50

AAAAAAAAAAAAH dajkfbsfjkd, è stuupendo madò fjbsjldkbgsjkd c:
Coooontiinuuuaa <3<3.