our love isn't a mistake
di jelenaxoxo

21/08/13, ore 10:59

Quando ho visto che hai aggiornato mi è venuto un infarto duebehgehsv li amo troppo :3

21/08/13, ore 10:46

stupendo, continua presto!!! sono felice che adesso sia tutto ok, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, adesso devo davvero scappare.

21/08/13, ore 09:40

Ma scrivi troppo bene! Questa storia è FA.VO.LO.SA davvero!! Continualaaaaaaa è bellissima!! Poi loro stanno così bene insieme! Mi piacciono tantissimo!

20/08/13, ore 11:53

Mi sono letta tutto di un fiato la storia e porca trota è bellissima hiejhd, a renderla speciale è il fatto che è diversa dalle altre spero che tu aggiorni presto non vedo l'ora kaihehxg.

20/08/13, ore 01:13

Come non te lo meriti? Dai siamo tutti in vacanza è normale non penso che tu non abbia vita al di fuori di efp ahah. Tranquilla il capitolo è bello come sempre! Un bacione! Speo che tu possa continuare al più presto :)

19/08/13, ore 20:54

Ehy ciao :) Comunque stai tranquilla..è estate per tutti, anche per te! Per cui è anche comprensibile se tu non aggiorni frequentemente . Perlomeno, io ti capisco . :)
Aspetto il prossimo capito, ciao bella
Alessia.

19/08/13, ore 17:00

Ti prego continua. Ovvio che ti meriti delle recensioni sei bravissima e questa storia mi piace tantissimo.

15/08/13, ore 17:42

capitolo bellissimo ! loro due sono cosi cariniii sono troppo dolci lol

11/08/13, ore 20:19

Questa storia è semplicemente stupenda, non è la solita storia della fan e l'idolo come hai detto tu, oppure del cattivo ragazzo che si innamora, è appasionante e avvincente, la adoro!

Io non mi sono dimenticata anzi, lho ricominciata mi dispiace tamto non aver recensito negli ulti capitoli ma non entravo mai non avevo ne cellulare ne computer e quando potevo ero sempre stanca, vabbe qui non si parla di me, comunque la storia è sempre più bella e intrigante e ho notato che scrivi un po' più fluidamente. Ceu😘

Ma che dici? quale annoiarmi? io amo questa storia! ormai vivo solo
per leggere i tuoi aggiornamenti. Non ti azzardare a cancellarla,mi faresti troppo del male,gia soffro per mio e ogni volta che sto male mi metto a leggere questa fan fiction. mi risolleva. Ti prego,cerca di aggiornare al più presto.Baci

-Miriam❤

Ehi, io sono partita per un mese per l'Inghilterra e non riuscivo mai a leggere la tua storia, Ero particolarmente disperata ahhaah, tipo 'porca troiaaaaa, se succede qualcosa mentre io non ci sono, mi sale il crimine!'
Tranquilla, sono tutte partite, di certo non è colpa tua, la tua storia è sempre meravigliosa. Sono proprio curiosa del prossimo capito.. come lo sono sempreee, comunque..
Continua presto eh, non voglio aspettare troppo, anche se a essere sincera aspettarei tutta la vita pur di sapere come continua
(Avvisami se aggiorni, grazie)

Con affetto
ES

capitolo meraviglioso come sempre ! Per quello che puo contare io sono sempre qui e amo la tua ff e la leggerò fino alla fine lol sono felice che Carly stia bene

Evidentemente sono tutte partite! A me piace un casino questa storiae spero di leggere presto il prossimo capitolo! Scrivi da Dio giuroo baci <3

Secondo me siamo tuttteeee partite ecco xk magari nn c'è partecipazione! comunque continuaaa bellissimo come al solitooo!