our love isn't a mistake
di jelenaxoxo

11/07/13, ore 22:34

Nooo per favore devi continuare!! Amo questa storia e mi piace anche perchè è diversa dalle altre che ho letto! Io ci tengo davvero a questa FF!! Continua per favoreeeeee! Scrivi davvero bene!! Complimenti! <3

11/07/13, ore 22:32

CONTINUAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAA

11/07/13, ore 22:18

Nonononono io amo la tua storia non ti abbandonerei mai ee continua presto sono troppo curiosa

07/07/13, ore 23:34

Wow...non ci sono parole per descrivere questa storia,è stupenda. Dico sul serio :)

07/07/13, ore 19:27

ahahahah sono sempre l decima che scrive una recensione ahahhahahahah ! adesso continua stupendo ! aiuto lo spoiler t.t

07/07/13, ore 13:47

Bravissima, sei super brava, non vedo l'ora che continui<3<3<3<3

07/07/13, ore 13:04

Ti pregoo,ti prego,tiiio pregoooo aggiornaaaaa,chi ha fatto l'incidente ?? i loro genitorii? uoddiu,mi immagino la
scena :'( tiii pregoooo muovitiii amo sta storia,me la devo stampare e rilegare in una specie di libro ceh! *^*

Amo
Jumiee *^* e Jestin hahahah bho' vedete voi lol

07/07/13, ore 09:50

Oddioooooooooo! lo Spoiler mette ansia ok? :3 comunque hai scritto benissimoo!! c'è una scena mlml *---* ahahhah comunque continua :3

07/07/13, ore 00:36

Hola bellezza!
Sono qui per lasciarti una recensioncina(?) te la meriti tutta perchè hai aggiornato in tempo senza ritardi e perchè scrivi troppo bene,lo ammetto. Questo capitolo è fantastico,sul serio.
Lo oiler mi fa cagare sotto,penso sia successo qualcosa ai suoi,ma se è solo n piccolo incidente posso passare piu' tempo insieme e fanculo ai genitori,lol sono un po' cattiva stasera ahahha
Aspetto il tuo aggiornamento!
A presto,
baci<3

06/07/13, ore 23:03

Ehy!! Accidenti,avevo anche sperato, ma niente. Certo che sei cattiva eh!! Dai l'impressione e gli inizi poi ti fermi. Ahahaha a parte la mia perversione, questo capitolo è veramente bello e dolce. Chi l'ha detto che un amore tra fratello e sorella non possa esistere? Anzi, è anche più bello. Justin viene descritto come un ragazzo dolce e bello,insomma,il ragazzo perfetto. Anche con Jamie non scherziamo!! Ahahah ok,ora vado. Aggiorna appena puoi perchè ho paura di scoprire che quello coinvolto nell'incidente è Justin!! Bye, Nata Xx :3

06/07/13, ore 22:35

Hey! Bellissimo il capitolo ma lo spoiler? Non puoi dare indizi così OMG Ora sto troppo in ansia LOL Posta presto! Bacioni *Alex*

06/07/13, ore 21:01

Gia lo spoiler mi preoccupa... grazieee di aver aggiornato cosí in fretta! Mi piace tantissimo la tua storia, ormai lo sai!

06/07/13, ore 20:48

lo spoiler mi ha lasciata con un brutto presentimento hahahah
scritta bene anche la parte 'hot' djshd
baci x

06/07/13, ore 20:02

Sono la prima a recensire, yep. La parte mlmlml mi è piaciuta, sisi. Continua presto con in prossimo capitolo perché lo spoiler mi ha lasciara un pò sorpresa, sto rosicando dalla curiosità, ahhh. Baci baci, ciau. c:

Ok adesso continua perchè con la mia recensione siamo a 10 u.u ! ieri ho iniziato a leggere questa storia e dire che è meravigliosa è dire poco ! LA AMO
AGGIORNA PRESTO TI PREGO