our love isn't a mistake
di jelenaxoxo

07/10/13, ore 19:35

io ti odio.
e odio la tua storia.
perché devi farmi commuovere così? no aiuto, jamie e justin sono perfetti, ed io che sono fissata con l'incesto poi approvo alla grande la storia in generale.
ok, ora ti dico solo una cosa.
ti odio.
anche se l'ho già detto, ti odio.
ma ti amo perché questa storia è perfettissima(lol) e perché non vedo l'ora che continui.
io ti amo, addio.

07/10/13, ore 15:29

Allora prima di tutto ti ringrazio dato che ogni volta mi avvisi dell'aggiornamento e secondo poi volevo ringraziarti anche per questo bellissimo capitolo ebjbre come d'altronde tutti gli altri.
Spero che non ci farai attendere molto per il priìossimo cvrbehvbr
Bacioni xoxo

07/10/13, ore 12:31

è da un po' che non recensisco, ma questo capitolo è impossibile non recensirlo. ti faccio i complimenti perchè scrivendo migliori sempre di più, e io personalmente sto molto attenta a dettagli come la punteggiatura. questo capitolo è fantastico, complimenti davvero.

06/10/13, ore 23:49

eheheh il prossimo me l'aspetto ouo ehehehhe
sei bravissima giuro... sono cosi dolci l'hai descritta benissimo complimenti bella **
aggiorna presto please <3

06/10/13, ore 09:24

ooora.o metti il prossimo capitolo o.....ti giuro,ti giuro che vengo a casa tua.

05/10/13, ore 23:59

ahaahahh hai usato la scena del video musicale di Justin per questo capitolo!!!

05/10/13, ore 21:12

Metti subito l'altro capitolo!!!!! Davvero bellissimo! E tu ...*Ti punta un dito contro* sei fantastica a scrivere!!!
Quando aggiorni avvisami!!
Kidrauhl19

05/10/13, ore 19:47

Che bello questo capitolo *.* continua presto :) questa storia è sempre più bella

05/10/13, ore 18:20

sai già che amo questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo dato che hai detto che è già pronto rbejgmr
sono cosi teneri...

05/10/13, ore 17:52

Aggiorna prestissimooooo,omg non vedo l'ora che arriva il capitolo mlmlml non voglio che si distaccano però :((

05/10/13, ore 15:54

sono la prima a recensire,omg.
Comunque,sono fissata con la tua storia.L'ho trovata per caso e SBAM,è iniziato l'amore.
Cioè,appena ho visto che l'hai aggiornata ero tipo,no,cioè,sono la ragazza più felice del mondo al momento.ciao bella cc.

29/09/13, ore 11:24

Mi manca la tua storia ...xk non scrivi più?<3<3

28/09/13, ore 09:57

Adoro questo capitolo e non vedo l'ora che aggiorni :)

25/09/13, ore 21:12

Davvero una bella storia, continua così sei fantastica, quando aggiorni avvisami, così posso continuare a seguirla, magari puoi passare anche dalla mia storia?http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1737862&i=1 , è su JB e 1D, ma più Justin che 1D ... A presto.
Kidrauhl19

25/09/13, ore 21:07

questo capitolo è fuffurfh li amo troppo loro duee stanno benissimo insieme ahaha fa morire la scena con chaz e ryan