our love isn't a mistake
di jelenaxoxo

mi è piaciuto tantissimo come sempre, continua presto che adoro la tua storia

E' stupenda vai avanti ti prego.<3 E' bella perchè è diversa dalle altre.Sono tutte così uguali,tu l'hai resa diversa. <3

13/04/13, ore 13:58

Oddio oddio oddio, ho letto la tua storia in qualche ora ed ora sono curiosaaaa, cosa accadrà, continua presto. Scrivi benissimo e la trama della storia è molto particolare!

12/04/13, ore 13:35

Oddio oddio oddiooo! C'erano quasi ç_ç
Complimenti come al solito, sei fantastica ♥
La storia è meravigliosaa :)
Continua, ti prego!

11/04/13, ore 18:26

Okay, gente, I'M HERE. Sono in ritardo, lo so, ma almeno ci sono, no??!
È stupendo, troppo!! Mi piace un casino.
Continua presto. xx
-Sharon.

11/04/13, ore 16:50

Ma porca puttana.
Ahahahah no dai lui che le chiede se puó baciarla e che cosa succede!?!! Li chiamano per cenare ma no,dai! Ahahahahah sto rosicando,seriamente! Ti prego continua presto!! Ciao <3 :')

11/04/13, ore 15:36

Woooooow ahah é una storia strana ma é questo che la rende affascinante,non ci lasciare sulle spine :)

11/04/13, ore 15:03

Continua ti prego . é strano il fatto che due fratelli si amino ma è cosi bella la tua ff che la leggeró sempre

11/04/13, ore 14:42

Devi continuare, okok è perfettamente stupenda me ne sono innamorata e se non continui mi uccido.. scherzo troppo esagerata?): comunque ti prego! continua è srttfgdksdf

11/04/13, ore 14:21

'scusate se fa cagare' MA MI PRENDI PER IL CULO? CAZZO LA FINE E' AJHGDGHSAFGSFGSFSG *-*
E' FANTASTICO, CONTINUAAAA

11/04/13, ore 09:38

oddio kjvgdfkjhg ti prego continua fjdslkfj
è una storia meravigliosa! C:

Se mi è piaciuto?
E' meraviglioso! Beh non so che dire...davvero complimenti! Mi appassiono sempre di più alla tua storia! Brava!!!

It's me, Mars!
Miinchia che cattiva che sei.
Ho sempre detto che finisci sul più bello. Sempre detto uu.
No, ma che cosa intendeva Justin con l'ultima frase? Uhuhu – no, I'm not a moooooonkey – porcellino OuO.
Comunque i due fratellini pizzini (?) sono troppo trasgry!!1!one!!
Cioè, scappare/fuggire da scuola mlmlml. Plz, fatemi essere come loro.
Mmm ok, sono artita. Sai, due ore di algebra fanno male male uu.
Tzz, stupido austrolopiteco anamesis Dan. Gli darei una ruota di pietra in testa, altro che lol.
Se mi è piaciuto?
...
Plz, bitch, è il preferito dopo il capitolo con la parte pervy. Sempre se c'è OuO.
AAAAAAAW THISSS IS LOOOOVEE, THISS IS LOVE, THIS IS LOVE, THIS IS LOOOOOOOOOVE.
No, sorry. È LEVIOSAAAA BLBLBL.
Bueno, ora sparisco e spero che tu aggiorni presto blblbl. Ok vadooo, yoyo.

amo l'ultima parte dksnfks è così dolce lui e lei
così pervy mlmlml HAHAHAH anche io voglio una relazione così:c
non vale.....

baci,francesca.

Amo questa ff spero tu possa aggiornare al più presto..poi il tema dell'incesto dsfghju,scrivi davvero bene complimenti..un bacio giulia,al prossimo capitolo!