our love isn't a mistake
di jelenaxoxo

26/04/13, ore 22:48

Molto molto bello, scrivi davvero bene e spero che aggiornerai presto, alla prossima

26/04/13, ore 21:08

Hey! Il capitolo è dolcissimo e stupendo e.... Non so che dire, la canzone è stupenda :) Posta presto! Bacioni *Alex*

26/04/13, ore 19:50

Schifo? Ma tu sei pazza questo capitolo è la perfezione cioè asdfghj omg, pretendo il continuo (?)

26/04/13, ore 19:37

Ciao bellezza!
Omg, questo capitolo è stupendo,scrivi benissimo,complimenti!
Adoro il rapporto che hanno,spero aggiorni appena puoi!
A presto,
baci<3

26/04/13, ore 19:34

ma che fa schifo, è stupendo è indescrivibileeee voglio subito leggere il continuo, non ci far aspettare di nuovo due settimane però!! Comunque ti capisco se hai rimandato la ff a due settimane dopo, anche io con la mia almeno la scrivo dopo un po di tempo perché non ho mai abbastanza tempo per la scuola...

26/04/13, ore 19:31

Non postavi dal 14, e ti odio per questo u.u
Ma hai aggiornato (tardi) con un capitolo che é la fine del mondo, quindi, nella mia benevolenza, ti perdono :') lol
Quiiindi.
Loro due sono perfetti. Però mi preoccupa ilfatto che non potranno mai stare insieme, insomma, é innaturale, e desterebbero un po' troppo scalpore. Quiindi, non farci aspettare troppo gioia, e continua <3
Sei bravissima, non riesco a trovare difetti **
Baci, mars xx

26/04/13, ore 18:44

Ce l'hanno fatta oh! Mamma mia ahahahah finalmente! Cioè si sono baciati ajdbajshwi aaw :') continuaaaaaaaa

26/04/13, ore 18:32

che dooooooolci .. ok mi sono innamorata di questa FF ... ufff e difficile dimenticare questa ff e non la dimentichero MAIII che belloooooo

Boh.. dire che amo alla follia questa fanfiction è dire poco! E' stupenda *-* e loro due insieme, sono dolcissimi *-* skajdfhkas aww continua assolutamente <3 ciao bellissima, a presto :3

It's me, Mars!
Ok, sì, sono imperdonabile per non aver commentato prima ma sono superextramega impegnata con la scuola.
Sorry :c
Denunciamola ahaha.
Comunque io adoro questa storia. Cioè, è troppo ajnfjd.
E poi tu non puoi lasciarmi così ogni volta. Cioè sei come italia uno. Mette in onda la pubblicità nel culmine di una scena EPICA lol.
Ma, è un complimento in ogni modo. Non un'offesa ahaha.
No, ma porello Justin che è caduto dal divano mentre si stavano per baciare.
Ecco. Parliamo di questo ultimo punto. Quando stanno per baciarsi, c'è SEMPRE qualcosa che li interrompe.
Sfiga o destino? Beh, ve ne parleremmo nella prossima puntata di "Quarto Grado" con me. Salvo Sottile.
ahahhaha ok, sono andataaa OuO
Comunque aspetto incollata allo schermo del computer un tuoo aggiornamento, babee.

Ma tipo che mi sono persa due capitoli? Non mi ero accorta che avevi aggiornato, pur tenendo la storia tra le seguite mi pare (?)
Comunque la a d o r o.
Sicuramente é un rapporto particolare quello che c'é tra Justin e Jamie... Ma sono dolcissimi **
A proposito.. Justin+Jamie=Jasie o Jamstin? :'))

eh no non va bene questa cosa non mi puoi lasciare cosi.... sei cattiivaaaaaaa uffiiiii...eddai continua.. e bellissima questa storia.. uffi si stano per baciare e Pattie non li fa baciare!!?!?!? uffiiiiiiiii continusa prestoooo
(Recensione modificata il 26/04/2013 - 06:09 pm)

Oddio ed ora? Si stavano per baciare ma i genitori sono sempre in mezzo ahah aspetto il nuovo capitolo con ansia!

Continuaaa é molto bello sono curiosa di vedere che succede :) <3

Ma che palle ahahahahahahhahaha ci riusciranno mai!?!? DEVONO baciarsi ahahah lol
Aggiorna presto mi raccomando aisbajshja *^* ciaoooo :')