our love isn't a mistake
di jelenaxoxo

05/04/13, ore 10:08

Okay, questa storia mi ha preso un sacco. Mi sono letta tutti e dodici capitoli, ma non mi sono messa a recensirli tutti :') By the way, mi piace veramente tanto come scrivi, fai delle descrizioni veramente accurate. c.o.n.t.i.n.u.a. Baci, Mars xx

HELLOO!
Sciao bella,questo capitolo θ bellissimo,come fai a dire che non ti piace l'ultima parte? Θ stupenda cazzo(viva la finezza,lol)
Spero aggiorni il prima possibile!
Ora vado,a presto,
baci<3<3

OH.SANTO,DIO.
Si sono sempre io che ti rompo le palle AHAHHAH.
Continua,continua,continua.
CAZZOCULO. ahahahahah
'' Era talmente bella.
Lo avrebbe ripetuto ogni giorno, mai si sarebbe stancato.'' OK...Devo mantenere la calma ahdeuswajdbwq
Continua presto jsbwqjd ciau bella c:

oh my bieber !!1
Continuaaaaaaaaa <3 θ semplicemente adsfjughbczgywqiyiv hbς
Baciiiii
-Drew

aaaaaahh, sto sclerando.
devi assolutamente continuare questa storia, perchè io la amo da morire fidhfudf
okay? okay.
va bene, ora mi dileguo.
ciao bella :)

Oddio è diventata una droga questa storia *-*
Scrivi stupendamente e la storia è meravigliosa!
Ti prego aggiorna...davvero..è una dipendenza!!

It's me, Mars!
Oddio, non ci posso credere. Siamo andati avanti di un'ora!
Minchia.
Minchia. D'ora in poi ci dovremmo svegliare un'ora prima solo per andare a scuola. HOLY SHIT.
Ok, la pianto lol e passiamo al mio monologo uu.
Comunque quando Jamie ha detto delle porte di vetro -alla fine- mi sono messa a ridere come se non ci fosse un domani AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
Cioè, mi sto sbregando in silenzio come l'aspirapolvere Rowenta (o come minchia si scrive) per chi non si accontenta.
Ah vedi i secondi fini OuO
Beh, Justin ha fatto bene a picchiare Dan perchè - a volte-
 bisogna lottare per quello che si vuole. Wow, visto che saggia? Mars the saggest uu.
E il bello è che sono le 4.12 (sì, orariofolle ma siamo andati avanti di un'ora, come ho scritto prima) perciò vai con il rock'n'roooooll. Sì, sono andata e non poco lol.
Perchè Mirko -quello struuuunz che mi piace- non fa così, come Justin, con me? Cioè venire a prendermi e poi andare su una casa alle Hawaii così si fa zazzo all day all night mlmlml. Ma no perhè nella sua testa c'è solo "Uuuh una patata.. minchia che culo che c'ha quella". Eh già.*si autodeprime*
Maaa non perdiamoci in ciaaaance trololol.
Chissà che cosa combineranno quei due in quell'aula dato che saranno soli, o almeno credo lol.
Anyway, il sogno dell'altro capitolo era così vero che quando ho letto che era solo una 'finzione' ci sono rimasta male :c
Bueno ora sparisco e aspetto in un tuo aggiornamento luungo clandestino solo per me OuO

Aaaah,hai aggiornato subito :') Sono troppo presa da questa fan fiction e poi complimenti anche per la pagina che hai su faccialibro :')
Anyway continua presto,ti prego askcjscshud

ahahhahah ok non ho capito una cosa ma se sono fratelli lei ha pensieri perversi su di lui

Sciao dolcezza!
Questo capitolo θ fantastico e poi..dopo un giorno?sei fantastica!
Spero aggiorni presto,
bacii<3<3

io a-m-o questa s-t-o-r-i-a ok? ok.
e grazie per aver aggiornato così presto.
potresti fare così anche domani , che ne dici? *occhidolci* .
quindi a quanto ho capito.. quei due si stanno proprio innamorando.
ed io non vedo l'ora di leggere la parte in cui si dichiareranno *ww*.
continua p-r-e-s-to.
alla prossimasss.

si θ semplice ma come ogni capitolo θ stupendo sjdbskdnskeb.
ti amo quando continui sempre diejfis anche se io ti amo sempre.

baci.Francesca.

29/03/13, ore 21:30

ciaoooooooo , ho letto adesso tutta la fan fiction e la trovo assolutamente stupenda aspetto che continui ciaoooooooooooooo
xOXo

29/03/13, ore 19:31

Dio,cosa sei?!?!? Sono fissata con questa fan fiction.
Sei bravissima a scrivere ti prego continuaaaa nqjsbuhsuq.
Ci sono rimasta di merda perς ahahahah c'θ era solo un sogno?!? D:

29/03/13, ore 19:11

diooo che ansia! mi mancavano i tuoi capitoli :( finalmente sei tornata con un capitolo.... che mi ha lasciato senza parole ... WOOWWWW Ajsddfkdjgkhg <3 povera ragazza ... lei ama suo fratello ma non vuole ammetterlo! questi sono sogni rivelano i suoi desideri sessuali verso il fratello. se solo lei sapesse che il fratello ricambia! era solo un sogno... ma da una parte lei avrebbe voluto che fosse realtà! continua presto :) P.S. scrivi veramente benissimo! sei un mito <3