our love isn't a mistake
di jelenaxoxo

03/12/13, ore 14:04

urlo questo è un tempo record urlo.
questo è un capitolo perfetto mi fai venire la pelle d'oca dalla maniera in cui scrivi sei troppo brava...
amo il loro amore è cosi vero...
sono perfetti.
amo la tua storia da morire!
un bacio alla prossima bellissima

Ciaoooo come é bello questo capitolo!!! Non ti preoccupare, continja quando hai tempo. passando al capitolo ... nn saprei davvrro cosa dirti se non che ... ho sempre letto volentieri questa storia e vedere che stai al capitolo 40 mi fa capire che ci tengo davvero a questa ff. Spero. di poter leggere il prossimo capitolo presto c: ciao xx

Oh bè semplicemente stupendo ! ! Sei davvero ma davvero brava non vedo l'ora che continui un bacio < 3

una miraggio ?
ah no no hai aggiornato **woooo che capitolo ouo
lo amo scrivi troppo ma troppo bene
alla prossima un bacione :*

23/11/13, ore 14:27

E' bellissimo*-* non so che dire e' da 2 giorni che leggo questa storia e gia' me ne sono innamorata*-*

03/11/13, ore 12:14

Amo la storia sei semplicemente bravissimaaaa !!! Aggiorna presto ...ti pregooo ....ho letto tutta la storia in tre giorni e nn vedo l'ora di sapere il seguitoo !! -tua fan number one <3

31/10/13, ore 11:04

Ankio sono una selenator <3<3<3 Selena è il mio idolo e la amo piú di ogni altra cosa al mondo !! Sei davvero bravissima ...la storia è eravigliosa e ora ke so ke ti piace selena ti stimo ancor a di piú ...LOL <3 Continua cosí

28/10/13, ore 19:09

È bene sì non l'hanno fatto ero sicura al 100% che l'avrebbero fatto ma mi sbagliavo... comunque bellissimo, perfetto , tu poi sei fantastica ...un bacio Giulia <3

28/10/13, ore 14:13

è da tanto che non aggiorni, ma ne è valsa la pena. questo capitolo mi piace troppo scrivi troppo bene <3
mi spavento solamente se finirà male... non farlo.
ti adoro a presto :)

27/10/13, ore 22:37

bellissimo fantastico meraviglioso perfetto.bho.non so più cosa dirti sulla storia.E' bellissima,una delle poche scritte bene.brava e stai tranquilla.aggiorna presto.xo<3

27/10/13, ore 21:59

Quando arriverà il momento mlml(?) crepo comunque mi piace molto il capitolo,non vedo l'ora che aggiorni cc

27/10/13, ore 16:27

Mamma mia ohh , non posso crederci questa storia è incredibile *-* io immagino me e Justin in questa storia è mi fa venire la pelle d' oca!!! Sembra realtà è scritta troppo bene ! Io non so come tu faccia a essere così brava.. magari saremmo tutte brave come te!! Cioè addirittura mi fai commuovere e mi fai spuntare sorrisi come una scema. Io questa storia all' inizio l' avevo letta però essendo SSCCEEMMA non avevo mai lasciato una recensione è quindi l' avevo persa. È ora 27 / 10/13 (domenica) ho perso il tempo di una giornata di sole a leggere la tua ff "da capo" è sai una cosa? Non me ne pento! lascerò ad ogni tuo capitolo una recensione (non preoccuparti non così lungha) non vedo l'ora che continui ho l' ansia ....chissà ora che faranno (mlmlml) vabbè al prossimo I Love You! -Giulia <3

07/10/13, ore 22:07

allora, inizio con il dicendoti che recensirò ogni tuo capitolo di questa stupenda ff.
Io la amo e questo capitolo è perfetto, cioè, è una cosa meravigliosa. Aggiorna presto,byee.

07/10/13, ore 20:57

oddio sto morendo il cuore mi batte fortissimo poi con la musica che ci hai fatto sentire è tutto perfetto!! brava bel capitolo

07/10/13, ore 20:02

sto piangendo.
oddio ti prego continua moolto presto,tipo prestissimo.sono il diabete.mlmlml non vedo l'ora di leggere il continuo.ciauu <3