Hope.
di Akane92

06/04/14, ore 15:07

Per quanto possa sembrare iper protettivo verso Hope, Derek è dolcissimo.
Si comporta più lui da fratello che Stiles. hahahahah
Peter che non sa spiegarsi il motivo per cui piomba sempre gente a casa sua e nessuno lo avverte!
Lo adoro!

06/04/14, ore 14:53

OK.OK Hope è un tantino brilla e Derek è sempre più geloso e.. paranoico.
Devo ammetterlo: sta iniziando ad infastidirmi.
È troppo ossessivo nei confronti di Hope, e lei è troppo sfuggente.
La piccola Stilinski è svenuta e si è ritrovata a casa di Derek. Why?
Corro a leggere.

06/04/14, ore 13:43

Derek e Stiles sono una coppia comica! hahahahaha
Le minacce di Derek poi.. mi hanno fatta piegare in due dalle risate.
Il sensualissimo e casual alpha sembra geloso, mh!

06/04/14, ore 12:52

Derek mi fa morire: quando i ragazzi l'hanno guardato in modo sconcertato mentre lui
ammetteva spudoratamente di non conoscere Twilight, sono morta dal ridere.
Ora ci sono gli Argent da combattere. Paura.
Corro immediatamente a leggere.

06/04/14, ore 12:39

Hope e le sue perle di saggezza ahahahahaha
Derek, sciogliti un po' e accetta l'invito di Hope.
Anche i lupi mannari possono concedersi una serata tra 'amici', no?
Leggo un altro capitolo.

06/04/14, ore 12:20

Hai nominato i gemelli? Ora mi suicido. Aiden çç
Sai, nella quarta stagione lui... oh porco mondo, non mi sono ancora abituata all'idea.
Anyway, l'introduzione dei gemelli nella storia è qualcosa di magnetico.
Io amo questi personaggi perchè durante la serie mutano e poi si alleano con Derek. ehehehe
Mi complimento per il capitolo e il modo in cui è scritto.
Continuo a leggere.
Ho bisogno di sapere cosa succede a questa festa e se Hope riuscirà a scoprire se i gemelli sono degli alpha.
Credo di sì. Hope sembra essere una ragazza molto sveglia, per quanto ne sappia poco di questo mondo soprannaturale!

06/04/14, ore 12:01

Oh, andiamo Hope. Non mi puoi bollare Derek come un antipatico.
Anche se ti piacciono i suoi addominali tesi e scolpiti, dì la verità!
Aww, ma io li shippo. Kopa è il mejo, però. Se non fosse stata per la sua passeggiata, Hope non
avrebbe mai incontrato l'alpha.
Non vedo l'ora di leggere il resto. OMFG
Baci.

06/04/14, ore 11:51

TU.SEI.UN.GENIO
È una storia sensazionale!
Gli avvenimenti sono suggestivi e accadono velocemente.
È meglio! Così non mi fai dannare per scoprire cosa succede hahahaahah
Mi fiondo a leggere il prossimo capitolo. Derek e Hope *o*

06/04/14, ore 11:41

oohhww, mi piacee.
Stiles e Hope sono gemelli. OK. Sto bene!
Il primo incontro tra l'alpha e la bella rossa è stato così travolgente.
Amo Derek e il suo carattere calmo e apparentemente superficiale.
Hope è sicuramente la sua compagna. Non ho dubbi.
Quindi, caro Derek, non mettere in discussione le parole del veterinario e datti una mossa.
Leggo il prossimo capitolo.

06/04/14, ore 11:32

La meravigliosa rossa ha un nome, e anche molto bello aggiungerei: Hope *o*
Appena ho saputo che lei e Stiles erano fratelli sono scattata dalla sedia!
Mi piace troppo questa storia. Oddio.
Devo assolutamente continuare a leggere.

06/04/14, ore 11:23

Buondì. Questa storia l'ho trovata per caso e mi ha incuriosito già dal titolo.
Su teen wolf si trovano solo storie slash tra derek e stiles.. e la cosa non mi piace molto.
Ma questa storia mi piace tantissimo! Non posso affermarlo con certezza.. quindi continuo a leggere.
Questo primo
capitolo è stato diretto ma, allo stesso tempo, profondo e intenso. Derek e una bella rossa,eh? Già li shippo.
In un primo momento pensavo fosse Lydia.. fiuu. Che paura che ho avuto!

Mi farò sentire tramite recensioni, ok?
Tanti kiz.

10/09/13, ore 17:32

Mon Dieu. È finita sul serio?
Ti giuro che mi sentirei sprofondare, ma sapendo che c'è un continuo (che non vedo l'ora di leggere!) sto un tantino meglio :)
Grazie per avermi deliziata con la tua storia, grazie per la tua bravura e la tua originalità. Non è facile non cadere nel banale talvolta, ma te sei stata brava. E poi.. poi sei la creatrice di Hope ** Io credo di adorare quella ragazza! E credo anche di volere dannatamente i suoi occhi >.<
Sappi che non ti libererai di me facilmente e sappi che questa storia passerà dalle seguite alle preferite v.v
Un megabacio e i miei complimenti!!
Sara

05/09/13, ore 01:35

Ciao :)
È un piacere per me scrivere questa recensione. Se non vado errata, credo sia la prima che ti lascio. Mi dispiace tanto di aver fatto la lettrice silenziosa per tutto questo tempo, ma sappi che avrei voluto lasciarti una recensione ad ogni capitolo. Sono seria! Solo che.. un capitolo tira l'altro.. e preferivo leggere piuttosto che recensire xD Spero apprezzerai la sincerità lol
Sei davvero brava a scrivere! Questa storia per me è stata una sorta di droga. Ti dico solo che ieri per andare avanti con la lettura.. mmh ho fatto le 5 del mattino! È da apprezzare v.v
E a parte il modo in cui scrivi, complimenti per la trama. Il personaggio di Hope mi piace molto :) E Derek.. beh lui è perfetto tanto quanto in tv eheheh :P
Adesso mi dileguo. Domani magari lascerò un'altra recensione, all'ultimo capitolo. L'ultimo :( *piange*
Sono contenta però che ci sia il sequel :D
Alla prossima allora!
Sara (la lettrice non più silenziosa loool)

11/07/13, ore 20:54

ciaoo :)
volevo farti sapere che  ho sempre letto e sostenuto te e la tua storia anche se questo è il primo commento, che ti scrivo. prima nn ero iscritta XD ma nn potevo piu leggere in silenzio e nn commentare storie come questa xciò...

è stata fantastica!! mi ha preso moltissimooo, e il personaggio di hope?...adorabile, solo una ragazza cosi si puo immaginare accanto al caro vecchio sourwolf ahah
brava davvero

p.s. ovviamente sto leggendo il seguito...e anche quello mi piace gia un saccooo
ciau

20/06/13, ore 15:10

Volevo farti sapere che non ti ho MAI abbandonata.
Ho sempre letto e commentato dal cellulare e da un giorno all'altro ha deciso di non entrare più sul sito, quindi sono scomparsa.
Oggi sono solo un po' fortunata e ho tempo per usare il pc di casa!
Sai quanto ho amato questa storia ma non hai idea di quanto sia presa dal seguito AHAHAH
Appena ho tempo andrò a recensire anche quella, che ho recuperato!