Hope.
di Akane92

23/02/13, ore 17:22

Ciao! Altro bellissimo capitolo! Finalmente Derek e Hope da soli.....che carini che sono!!! Ancora complimenti!

23/02/13, ore 17:19

Ok magari sono un po' monotona ma...adoro anche questo capitolo!! Finalmente!! Ora manca solo un bel bacetto;) Hope è davvero tenera quando è sbadata e dice frasi ambigue senza rendersene conto^^ . Ho davvero apprezzato la parte in cui vengono descritti Hope e Derek che riescono a sentire l' uno il cuore dell'altra...che belli*-*. Altra cosa: finalmente qualcuno che si pone il problema di dove Derek lava se stesso e i suoi vestiti! Va bene che nemmeno in tv possono renderlo cm un personaggio sporco ma io mi sn sempre chiesta cm facesse a lavarsi in una casa che cade a pezzi! Ahah ok piccolo sfogo^^ cmq ottimo lavoro! Al prossimo capitolo! Aggiorna presto^^

23/02/13, ore 14:50

c'è poco da dire....Bellissimo capitolo!! che bello vederli così!! Finalmente Derek si sta sciogliendo e si stanno avvicinando, nel vero senso della parola...dormono insieme!! Mi piace sempre di più leggere questa storia e ogni giorno spero che tu l'abbia aggiornata e così è... ed è una cosa che apprezzo molto....grazie che aggiorni così presto!! Spero di leggere nel prossimo capitolo quello che provava Derek---non vedo l'ora di leggerlo!!! al prossimo capitolo e continua così! ciao!

23/02/13, ore 14:18

Io ti adoro. Primo perchè aggiorni in tempi brevissimi e poi perchè amo questa storia. Hope mi piace tantissimo e lei e Derek sono stupendi. Però mi stai viziando perchè adesso voglio subito il continuo dal punto di vista del bell'Alpha :)
Che belliiii ! Dormono insieme...vicini vicini ^^
Aggiorna presto XD
XoXo Hazel92

22/02/13, ore 16:35

L'hai rifatto!!! Mi hai lasciata proprio quando lei ha riaperto gli occhi!! Pensa che dopo aver letto l'ultima frase sono rimasta incantata sull'ultima parola nella speranza che altre parole si aggiungessero come per magia al capitolo. Non volevo finisse. Adesso mi sento in sospeso. Non so cosa succederà, spero non litighino di nuovo, anzi spero riescano ad avere un dialogo tranquillo, magari con un Derek che si apre alla nostra piccola Hope. Forse è troppo presto per la "dichiarazione", dato che a quanto ho capito lui deve ancora ammettere a se stesso che lui prova un forte sentimento per lei.

Il prossimo capitolo. Il prossimo capitolo. IL PROSSIMO CAPITOLO!!!

Fatto del giorno: ormai passo le giornate a riaggiornare le storie seguite perchè sono davvero presissima dalla tua storia e dopo  un po' che non vedo l'aggiornamento perdo le speranze. A scuola durante informatica riaggiornavo ogni tot e quando ho visto che effettivamente il nuovo capitolo è stato postato ero talmente presa dalla felicità che ho detto (non a volume troppo alto, ma abbastanza che si sentisse) "Sì!" e ho alzato le braccia al cielo, per poi rendermi conto dell'azione appena fatta e farfugliare qualcosa come giustificazione. Ora grazie a te tutti sanno che sono pazza. Il minimo che tu possa fare è aggiornare al più presto.

Spero tu abbia capito che questo capitolo è stato bellissimo, come tutti gli altri.

22/02/13, ore 15:05

Io l'ho trovato un capitolo tenero. Bella la descrizione di ciò che Derek prova per Hope. Anche perchè si comporta sempre più come se fosse la sua compagna (ringrazia lui Stiles di averla  vegliata, al massimo doveva essere il contrario).
Sono curiosa di leggere il seguito. I gemelli sono stati smascherati dando ragione a Derek ...ma spero comunque che continui a esserne geloso ;)
Fremo per leggere il seguito :)  :)

22/02/13, ore 14:59

siiiiii è uscito il nuovo capitolo! Molto interessante vedere cosa è successo dal punto di vista di Derek....chissà cosa succederà dopo che Hope si è svegliata! cosa si diranno? leggendo questo non ho fatto altro che sorridere e mi sono ritrovata anche a pensare a quanto fosse carino Derek mentre minacciava di tagliare la gola a Stiles!! ahahah sono curiosa di scoprire cosa accadrà quando si scontreranno con gli altri lupi!! come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero sia bello tanto quanto questo se non di più, anche se devo essere sincera non sono mai rimasta delusa, mi sono sempre piaciuti tutti... un bacio alla prossima!!

22/02/13, ore 14:20

Ehi, inizio scusandomi per non aver recensito il capitolo precedente,
Comunque, sia quello precedente che questo sono due fantastici capitoli
Mi é piaciito molto lo svolgimento della storia e, in questo capitolo, il Pov Derek
ha messo piú chiarezza sulla questione dei cacciatori e lupi,
Non so che altro dirti, spero di vedere postato il prossimo al piú presto
Bacioni
-S.

22/02/13, ore 13:35

Siii nn vedo l' ora del prossimo capitolo!! E Peter deve assolutamente andare fuori casa e lasciarli soli!! Altrimenti Derek nn parlerà mai chiaramente a Hope per dirle quanto ci tiene a lei...e deve farlo!! Ahah no scherzo nn voglio imporre cose all' autrice^^ Al prossimo capitolo!! Spero prestissimo!! Ciao!

21/02/13, ore 16:10

Bellissimo capitolo, come sempre. Cosa avrei dato per avere almeno un po' di POV Derek!! Sentire la sua rabbia mentre Hope era tra le braccia di Ethan! E come al solito  fai finire il capitolo proprio mentre sento che l'infarto sta per impossessarsi del mio cuore!! Lei che si sveglia nel letto di lui. Se non aggiornassi a velocità lampo ti odierei.  In bocca al lupo (è il caso di dirlo?) per i tuoi esami e ti ringrazio davvero di cuore per il lavoro che fai per noi, nonostante i tuoi impegni. Sei incredibile. A presto.

21/02/13, ore 10:51

Mi piace!!!Mi piace!!!!...sempre coerente e assolutamente non scontato!!!
Che dire mi sono piaciute un sacco di cose...va bhé tutte :) :
la scelta di raccontare dal punto di vista di Hope, l'entrata in scena di Derek...Stiles che rischia sempre la vita...anche se Derek con Hope cerca di darsi un contegno :)
 Derek e Hope si avvicinano sempre di più e in modo realistico.
Mi piace sentire ogni personaggio con uno spessore proprio. Molti autori si proiettano troppo nella protagonista ( è ovviuo che un pò ci sta) e fanno però risultare gli altri personaggi come delle figure vuote senza personalità. Qui trovo il giusto equilibrio...finalmente!

Sorprendente l'idea di spostare l'azione a casa di Derek, assolutamente non scontata ma non assurda (alcune "genialate" in altri lavori rasentano il ridicolo).
Hai la capacità di emozionare con ciò che scrivi e come lo scrivi e al contempo di creare emozionanti e succulente attese sempre poi confermate nei capitoli successivi. Ottimo ritmo,troppo bello!

Adesso voglio poprio vedere come Derek spiega ad Hope perchè se l'è portata a casa sua...

Ti prego aggiorna presto perchè credo di essere diventata dipendente dalla storia...sai è una questione di slaute ormai ;)

21/02/13, ore 00:54

Finalmente il party!! bella la decisione di scriverlo dalla parte di Hope anche perchè quello che pensava Derek lo si vedeva grazie al fatto che lei ogni volta che faceva qualcosa di azzardato lo guardasse e che alla fine bene o male qualcosa lo ha detto lui, come per esempio che neanche lui si capisce. Ecco, forse Hope ha azzardato un po' troppo, è uscita troppo dagli schemi ma alla fine ne è valsa la pena ,anche se come ha detto forse ha esagerato, ma alla fine sono riusciti a scoprire qualcosa....non vedo l'ora di vedere come andrà a finire con la storia dei gemelli...e tra Hope ed Ethan? sono molto curiosa di vedere cosa accadrà tra di loro: faranno finta di niente? si scontreranno? lui è davvero preso da Hope oppure ha un secondo fine? ma soprattutto quando Hope si ritrova con Derek a casa sua???? cosa accadrà? bellissimo capitolo e ne ho apprezzato anche la lunghezza...come sempre aspetterò con ansia il prossimo capitolo...un bacio continua così!!! :)

20/02/13, ore 23:44

Che posso dire...più pubblichi più vorrei sapere subito come continua! Anke questo capitolo mi è piaciuto^^ come il precedente, però non vedo l' ora che l' Alpha cominci a sciogliersi un po' di più :) anche se il fatto che ora.sono a casa di Derek tutti.soli soletti può effettivamente far " smuovere" la situazione ;) speriamo! (incrocio le dita x una pov Derek) al prossimo capitolo, spero prestissimo!!

20/02/13, ore 23:12

E' bellissimo questo capitolo! Brava Hope! Così si fa :) Bisogna far ingelosire quell'Alpha burbero e asociale XD
Ethan mi piace...chissà come sarà davvero nella terza serie :)
Adesso però devi sbrigarti ad aggiornare perchè voglio sapere cosa succederà adesso che Hope è a casa di Derek !
XoXo Hazel92

20/02/13, ore 22:47

OMG è il paradiso. devi farlu baciare uu si devi farli baciare assolutamente