Hope.
di Akane92

30/03/13, ore 01:12

Ciao! Mi dispiace che sia stata una brutta giornata spero le prossime saranno migliori e più dolci vista la cioccolata! Capitolo bellissimo!!! Derek e Hope stupendi! Carina la scena a casa di Derek! Fantastico come al solito Stiles! Carinissimo anche lo sceriffo! Mi sono messa a ridere come una matta con il mio cane che mi guardava male quando leggevo della zia e la cugina!

30/03/13, ore 00:36

Certo che il fiuto dei licantropi non permette privacy!
Mi è piaciuto il risveglio :)
Ma l'introduzione di zia e cugina?! m'ispira...nuovi scenari...suppongo saranno ammaliate da Derek
Comunque, altro capitolo ben scritto :) complimenti

30/03/13, ore 00:34

oh tu ragazza sei magmifica.Il prossimo capitolo sara' intitolato Chrismast giusto? beeh si lo so, sono un genio lol.Mi è dispiaciuto molto vedere ethan così.aaah se solo riuscisse a portare via hope da derek sarebbe felice ma ovviamente #teamderek lol alla prossima c:

29/03/13, ore 09:59

Che bello*-* è successo!! Che tenerezza*-*Hope riesce sempre a tirare fuori il meglio dal suo lupacchiotto!Era già perfetto con la pov Hope, ma la pov Derek è stata magnifica!! Che brutta adolescenza che ha vissuto Derek ma sono contenta per le sue bellissime riflessioni su lla sua relazione con Hope..*la mia vera prima volta* awww ^//^ sono davvero bellissimi insieme!! Ottimo capitolo^^continua così! Alla prossima^^

28/03/13, ore 18:27

devo dire che non mi aspettavo che Ethan fosse così sfacciato,davvero!Ma comunque spero che nella serie sia meno stronzo anche perché andrei a prenderlo a sprangate nella nuca! Passando a Hope e Derek sono così dolci ** e devo ammettere che la prima volta è stata molto dolce ** Oddio ** devi assolutamente continuare.

28/03/13, ore 14:52

Non so da quanto tempo aspettavo un capitolo del genere, ma finalmente è arrivato! Ed è sensazionale.
Tralasciando il nervoso assurdo per la lite con Ethan, il resto è fenomenale. Boh Derek è così dolce, protettivo, anche un pò romantico!
Ksoejfoqifjf non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Il risveglio, stiles che magari esce di testa AHAHAH
Spero che la battaglia sia il più tardi possibile D:
Bacii!

28/03/13, ore 14:50

Finalmente hanno dato sfogo alla loro passione! Poverino Derek cominciava a farmi pena, appena veniva sfiorato da Hope cominciava ad eccitarsi ma no riusciva mai a concludere... è davvero un tipo paziente :) Bellissimo capitolo, molto completo se devo dirla tutta. Qui si può vedere come e su cosa è costruita la loro relazione, certo c'è stata rabbia e gelosia, molta, ma parlandone sono riusciti a risolvere i loro problemi, più di Derek, ma soprattutto i suoi dubbi. C'è stato tanto amore e non parlo solo di quello fisico (finalmente!!!) loro si capiscono si completano anche, ma forse la parola giusta da dire è che si migliorano e lo si nota di più in Derek, come dice Hope ora lui è meno bestia e più principe, ma per il nostro lupo è questo il problema. Lui si sente in colpa di questo tanto da pensare e farsi dubbi sul loro amore, tanto da pensare che forse la sua amata Hope starebbe meglio con Ethan e non con lui. Bè continuo a dire e a pensare che questo capitolo è bellissimo.... non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere come sarà il loro risveglio. :) finalmente hope ha capito che gli serve un letto più grande.... non credo che però il padre sia daccordo soprattutto ora che ha conosciuto Derek ahhahahahahahahahahahahahah al prossimo capitolo, non vedo l'ora!!! continua così ciao un bacione!!!!

28/03/13, ore 14:01

Ti giuro che è tutta la mattina che guardo lo schermo bianco in cerca di qualcosa da dirti su questo capitolo, ma davvero non riesco. Con questo capitolo hai superato te stessa. Dovrebbero inventare un nuovo aggettivo solo per te. Tutto in questo capitolo è perfetto: i dubbi di Derek, la gelosia, la rabbia, lo sfogo di Hope, la sua rassicurazione, la pace e l'amore. Non avrebbe davvero potuto essere emglio di così. Sei una bravissima scrittrice. Adesso non vedo l'ora di leggere il risveglio.

28/03/13, ore 01:14

:) :) :) :) Finalmente! ...abemus loft...ecco come ammortizzare una spesa :)

Ora vediamo come gestiranno anche il loro rapporto fisico :) ...magari Stiles li beccherrà da qualche parte?

Mi piace tantissimo vedere Derek che perde il controllo!!!...povero Ethan ma se le cerca

27/03/13, ore 20:37

Non ho potuto usare il pc per qualche giorno..
oggi accendo e trovo 3 capitoli *__* posso chiedere di meglio?
La storia tra Derek e Hope è sempre più seria e romantica
Sono curiosa di leggere la loro first time anche se lei tutta acciaccata non so quanto potrà godersela :(
Come al solito ti dico che sei bravissima e sono contenta che il tuo esame sia andato bene :*

26/03/13, ore 23:16

E' tornata la gelosia di Derek!! Quindi sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo!! Sei sempre molto modesta, tutti i tuoi capitoli sono bellissimi, e tra questi ce ne sono di spettacolari.

Non ti ringrazierò mai abbastanza per riuscire a incastrare sempre più spesso scene 'intime' nei capitoli!! <3

In bocca al lupo per tutto quanto. :) Alla prossima.

26/03/13, ore 19:29

AHHHHH NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOL OERA ANCHE ORA LOOOOL AHAHAHHAHA COMUNQUE BELLO IL CAPITOLOOO SNXKKAJD

26/03/13, ore 14:52

Aspetto il capitolo seguente*-*
E in bocca al lupo per l'esame!! Grazie che riesci a postare nuovi capitoli anche durante il periodo pre esami^^ Sei fantasticaa!!
Cooomunque...Eathan, stai tirando troppo la corda amico! Ahah A presto!!

26/03/13, ore 00:28

oH Grazie! dopo una giornata terribile mi ci voleva proprio!!!! Scusa se mi ripeto ma rendi interessante ogni evento anche il più quotidiano che in altri autori risulta banale!
Mi piacciono, mi piacciono troppo...oramai ne sono dipendente.
Scrivi sempre in modo eccellente sia per forma che per contenuto :)
Veramente dopo giornate intense di lavoro e famiglia riesci a regalarmi un viaggio sempre magnifico...grazie :)

26/03/13, ore 00:14

bello bello bello è tutto il giorno che aspettavo un nuovo capitolo e immaginavo fossi impegnata per l'esame di domani... in bocca al lupo! (Derek? XD meglio di no visto che si deve rispondere "crepi" ahahahahahah) è stato molto carino invece questo capitolo, poverino Ethan un po' mi spiace per lui, in fondo ci tiene molto ad Hope.... Stiles come al solito fa morire dalle risate ahahahahahah Hope e il suo bell alpha stanno diventanto sempre più intimi..... aspetterò con ansia il prossimo capitolo un bacio alla prossima e ancora in bocca al lupo!!!!