Hope.
di Akane92

27/02/13, ore 07:33

O.O...ma..ma..perché?!? Poveri innamorati insoddisfatti^^ ahah capitolo davvero tenero!! L' ho adorato*-* mi piace soprattutto cm descrivi le scene con i sospiri, gli sguardi incrociati ecc.. Complimenti!! E poi la scena della barba sporca di zucchero a velo*-* ripeto, teneriii! E Derek che le pulisce la bocca in quel modo sexy..nn vedo l' ora di leggere come continua!! Continua così!! Alla prossima^^

27/02/13, ore 01:24

Ok questa è cattiveria pura :(

Comprendo che deve essere portata avanti anche la parte dei cacciatori e degli alpha ma ...PERCHE'!!!!!!!

Va bhè, frustrazione a parte, ma non mi tornano un paio di cose:

-Ethan riavvicina Hope e Derek anche se continua a tenerla sott'occhio non interviene...in fondo lei ha accettato nuovamente di uscirci, perchè non si ha avuto la stessa reazione di Derek come la prima volta? o comunque una reazione, visto che ora sono certi del pericolo

- Derek aveva avvertito Hope di non stare da sola nella radura e lei l'attraversa e s'inoltra nel bosco fino a casa sua...quando la rivede avrebbe dovuto dirle qualcosina al riguardo... visto che ci sono i cacciatori e gli alpha in giro

Visto come hai fatto finire il capitolo e  visto che è tardi concedimi un commento a caldo puramente ingiusto ed egoistico:
+ Derek e Hope e - contorno...che i cacciatori facciano strage di stì benedetti alpha e ci lascino il nostro in situazioni più sentimental pomiciose possibili con Hope, grazie ;)

26/02/13, ore 16:51

Ogni capitolo che pubblichi è sempre più bello del precedente!! Tu ormai sei divantata la mia felicità. Come sempre sei capace di creare delle frasi che sarebbero da incorniciare "mi chiese il ragazzino che a breve si sarebbe ritrovato con una forchetta nel collo." e delle situazioni fantastiche come l'erezione della doccia (peccato che sia stata rovinata dai pensieri del passato) e l'ultimo dialogo tra Stiles e Derek, poverino. Sono diventata dipendente dei tuoi aggiornamenti quindi scrivi, scrivi, scrivi!!

Ps: Adoro sempre più il personaggio di Hope perchè nei miei pensieri ho sempre immaginato una scena in cui la ragazza decide di fare la barba a Derek (che è troppo impegnato con i suoi problemi per curarsi di certe sciocchezze) e magari si siede sul lavandino per raggiungere l'altezza di lui e, troppo impegnata a non tagliarlo, gli si avvicina pericolosamente, non notando neanche la 'vena animalesca' che scatena in lui tutta quella situazione. E la protagonista che hai creato le si avvicina molto sotto lal luce del preoccuparsi dei suoi vestiti e tutto il resto, per questo mi ci sento sempre più affezionata. Niente, penserai che sono una cretina, scusa la divagazione che non interessava a nessuno.

Ripeto che sei magnifica e sono la tua più grande lettrice!! Scusa se come sempre le mie recensioni arrivano tardi, ma ci tengo particolarmente e mi riservo del tempo per pensare bene a come esprimermi (non ci riesco mai!) e non dimenticarmi niente. A presto! :)

Aggiorna, che sono a casa malata e mi annoio!! :(
(Recensione modificata il 26/02/2013 - 05:01 pm)

26/02/13, ore 10:29

Aww...bravissima come sempre, ma quant'è bellino il nostro lupacchiotto ormai stra cotto? Adoro immaginarlo così, anche perchè sono abituata a vedere un Derek burbero e non troppo simpatico, questo suo nuovo lato è fantastico.
Aspetto con ansia già il pfimo bacio, ahaha sto ddcisamenre anticipando i tempi, quindi mi accontenterò semplicemente di aspettare il prossimo capitolo :)
Mi eclisso ufficialmente la smetto di rompere :p kiss!!!!

25/02/13, ore 19:47

Stupendo, del resto come i precedenti, la storia diventa sempre più coinvolgente, continua **

25/02/13, ore 15:51

Mannaggia, ieri ho controllato tutto il giorno se avevi pubblicato il nuovo capitolo (per la millesima volta, adoro questa storia!!) e l'attesa ne è davvero valsa la pena! La piccola Hope che fa eccitare il lupo brontolone...magnifico!;) ahah, comunque sono davvero curiosa di leggere nella prossima pov Hope cosa è successo quando lei si è svegliata tra le sue braccia e lo ha visto dormire sereno:)(che inguaribile romanticona che sono!:)). Piccolo appunto: a quando il primo bacio??? ahah, scherzo! Niente fretta, adoro lo sviluppo della trama così com'è, sono solo curiosa di leggere e di immaginare Derek in versione tenerona come qualunque altro giovane innamorato (magari non instupidito come ScottXD)! Comunque il capitolo è riuscito benissimo, e credo che sia uno tra i miei preferiti! Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Alla prossima^^

25/02/13, ore 15:47

devo cominciare col dire che mentre leggevo avevo uno stupido sorrisino e ogni volta che succedeva qualcosa di emozionante esultavo e facevo strani versetti d'approvazione :D bellissimo capitolo, ero molto curiosa di sapere cosa pensasse Derek e non ne sono rimasta delusa....perchè quando vedo che racconti la stessa scena dai diversi punti di vista ho sempre paura di leggere lo stesso capitolo invece no! non è mai così ed è questa la cosa che amo della tua storia ogni volta si aggiungono nuove informazioni che riescono a completare la scena e ad andare oltre continuando a raccontare. mi è piaciuto il momento in cui Derek è nella camera di Hope e comincia a curiosare in giro, senza però ficcare troppo il naso, lì ,come ha detto lui, la stava conoscendo di più e a proposito di onoscere mi è piaciuto anche quando nella doccia stava iniziando a capire meglio ciò che provava per Hope, per non parlare di quanto ho amato la chiacchierata tra il lupo e Stiles!! ahahahahahah immaginavo che li avesse visti dormire insieme... belle le parole che Stiles rivolge a Derek riguardo i suoi sentimenti e su Hope...è spaventato dal lupo ma per la sorella non si è fatto problemi nel proteggerla come ogni fratello farebbe....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che come sempre aspetto con ansia....continua così a presto un bacio!!

25/02/13, ore 14:55

Che bello sapere cosa ha provato Derek. Mi piace che abbiano la posibilità di conoscersi e avvicinarsi...alla fine nella vita reale le relazioni più durature nascono così, cioè poco per volta non si può fare a meno di constatare che si è legati...o almeno a me è capitato così.
Non credo che sia un capitolo riuscito male ma semplicemente quello precedente, emozionalmente, era una bomba perchè ha giocato anche sull'affetto sorpresa. In questo non c'è la "sorpresa" ma la soddisfazione di conoscere aspetti rimasti in ombra nel capitolo precedente (il punti di vista di Derek).
Ottima la scelta di far intervenire Stiles alla fine, assicura momenti più riflessivi più leggeri ma non demenziali...mi piace un sacco!
Continua così perchè hai proprio trovato il ritmo giusto per continuare la narrazione!
Avere una buona idea per un racconto, purtroppo non serve a lungo termine se non si hanno le capacità per scrivere in modo coinvolgente senza cadere nell'ovvio, nel qualunquismo o nell'eccessiva prolissità.
Leggere un tuo capitolo è sempre molto soddisfacente anche quando sono capitoli più distensivi (se così si può definire l'immagine di Derek in doccia...che caldo!).

Aspetto con ansia il prosismo capitolo e come Hope sicomporterà quando rivedrà Derek :) :) :)

25/02/13, ore 13:28

Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo e poi preferisco quelli dal punto di vista di Derek perchè sono curiosa di sapere quali sono i suoi pensieri, le sue emozioni...
Mi è piaicuta anche la chiacchierata finale con Stiles (lo amo) che finalmente gli ha fatto capire che è innamorato di Hope :)
Uff voglio subito sapere che succederà dopo!
Aggiorna prestoooo XD
XoXo Hazel92

25/02/13, ore 13:12

Ciao! Invece è un bel capitolo soprattutto perché Derek ha capito finalmente quello che noi avevamo capito già da un po'....si è innamorato! Stiles è sempre un genio! Al prossimo capitolo!

24/02/13, ore 17:57

Che bello questo capitolo, Derek protettivo è davvero una cosa interessante :33

24/02/13, ore 14:32

Se mi è piaciuto?! Cavolo, lo amo! *--*
Davvero tanti complimenti, scrivi una meraviglia :D
E ti giuro, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (:

24/02/13, ore 03:29

Mi viene da piangere!!!

Ho passato tutta la giornata pensando che oggi avresti postato il capitolo nuovo e per evitare di aggiornare la pagina ogni momento possibile ho relegato il pc in un cassetto e mi sono dedicata completamente agli ingrati compiti di "casalinga" (per la serie evviva il sabato). Ammetto che anche durante la cena con gli amici pregustavo la lettura e finalmente conclusa la mia giornata (ore 3.00 a.m.) mi sono potuta ritagliare un pò di tempo per me. Grazie perchè ancora una volta mi hai fatto emozionare regalando un più che ottimo capitolo!!!!
 Come sempre niente di scontato...sarebbe stato molto più semplice farli baciare ma con la scelta del dormire insieme hai reso il loro primo contatto molto più intimo e profondo, dolce, poetico e passionale :)

Ti prego continua assolutamente con questa storia perchè ormai ne sono veramente dipendente e se è vero che l'esercizio migliora l'arte penso proprio che potresti diventare l'unica autrice che preferisco!

Sono già in trepidazione per il prossimo capitolo!!!!!!!!!!

23/02/13, ore 21:28

ciao bella sono una nuova lettrice, ho scoperto questa storia casualmente spulciando tra le f.f di teen wolf, e me ne sono letteralmente innamorata. prima di tutto tu sei bravissima e scrivi divinamente, poi adoro Derek e mi piace tantissimo questo suo lato "umano" :p e poi lui e  Hope sono fantastici insieme :)
ancora bravissima...al prossimo capitolo!!!

23/02/13, ore 19:30

Ti starai forse chiedendo "se è vero che aggiorna la pagina ogni due secondi com'è che la sua recensione è sempre l'ultima ad arrivare?" Ora ti dico: Mi sono svegliata e non riuscivo a pensare ad altro che al fatto che avresti postato, poi quando finalmente l'hai fatto non ho avuto il coraggio di cliccare. Sembrerà strano, ma io sono una di quelle persone che quando hanno il regalo in mano non vogliono scartarlo per godere più a lungo di quell'ansia felice di avere qualcosa di inaspettato tra le mani. Quando finalmente ho aperto la pagina e mi sono messa a leggere mi fermavo ad ogni frase, nel timore che il capitolo finisse. E infatti è finito subito.

Non mi aspettavo davvero una tale audacia (se la vogliamo chiamare così) da parte di Derek, ma mi è piaciuta!! Ho adorato l'equivoco della doccia e la carezza da parte di Hope.

Adesso ho la certezza che tu mi odi davvero, nonostante io mi innamori di te sempre di più ad ogni capitolo. La devi seriamente smettere di far finire i capitoli così perchè un giorno io morirò di frustrazione. Aggiornerai presto?