Hope.
di Akane92

02/03/13, ore 11:33

Questo capitolo è davvero fantastico!! C'è tantissimo. Gelosia, eccitazione, dolcezza, amore... potrei scoppiare. Non oso leggere i prossimi capitoli. Ma li leggerò!!! Sono impazientissima!!

«Tu sei mia adesso» Tu vuoi farmi morire!!!
(Recensione modificata il 02/03/2013 - 11:35 am)

01/03/13, ore 23:30

Ma che bello!!!!!! Romantico, tenero e passionale al punto giusto.
Mi piace l'alchimia tra Derek e Hope!!!! insieme sono fantastici. Adoro vedere Derek geloso e passionale ma sempre nel personaggio! ottimi i momenti insieme con gli amici e superlativi quelli intimi tra i due.
Scrivi molto bene, hai la capacità di attrarre il lettore e coinvolgerlo totalmente nella storia,
Mi piace poter concludere la giornata con un tuo novo capitolo...non lascia mai l'amaro in bocca. :) :) :)
...santo cielo, quante aspettative nell'aria :)

01/03/13, ore 22:29

Brava, brava, bravissimissima :) stai scrivendo un capitolo più bello dell'altro, davvero ti superi ogni giorno di più.
Adoro Derek e Hope sono stupendi insieme...anche se ho paura che quel dannato Ethan possa mettere i bastoni tra le ruote ai 2 piccioncini, spero vivamente di sbagliarmi :p
Al prossimo capitolo un bacione

01/03/13, ore 22:14

OMG! va sempre di bene in meglio... mi piace che si siano esposti e che non cerchino di nascondere la loro relazione anche se sono solo al principio....Derek geloso mi fa sempre piacere vederlo...povero Ethan, chi sa se ci sarà un confronto tra i due lupi e come farà Hope a dirlgi di non poter più uscire con lui?davvero bella la scena del messaggio di Ethan! ahahahahahahah e Stiles come al solito porta comicità...non dirlo a nessuno ha detto Hope, dopo tre secondi lo sapevano tutti ahahahahahah La storia i piace sempre di più spero di leggere al più presto il prossimo capitolo... un baione alla prossima ciao!!!

01/03/13, ore 21:06

Beh è normale che.Derek.abbia certi impulsi;) in fondo è più grande di Hope ed è fa parecchio che non aveva una ragazza!! Ahah:) cmq che tenero che si vergogna a baciarla un pubblico...è in privato che nn si fa problemi( e hanno ancora una notte almeno da passare insieme!! )^^ ok mi sto fissando, xò sono stracontenta dello sviluppo della storia, mi sorprendi sempre positivamente! Continua così!! Al prossimo capitolo^^

01/03/13, ore 20:59

Questo capitolo è stupendo come gli altri poi le scene tra derek ed hope mi fanno sempre emozionare sono scritte benissimo
un bacioo al prossimo capitolo

01/03/13, ore 15:07

Anche questo capitolo molto carino. E' straordinario come tutti i tuoi capitoli mi piacciano. Niente di particolare o nuovo, ma crei delle situazioni che sono piacevoli da leggere, te lo dic euna che generalemente quando si annoia legge solo i dialoghi tanto per capire cosa succede e salta tutto il resto. Ma devo dire che la tua storia si fa leggere. E poi adesso che i sentimenti sono venuti fuori non vedo l'ora di sapere cosa succederà!! Sto morendo dall'impazienza di leggere qualche scena un po' 'hot'!! Ne farai? In fondo dobbiamo sempre pensare che dentro Derek c'è un lupo! E si sa gli animali hanno certi instinti! Ok, basta vado a farmi una doccia fredda, che è meglio. :)

01/03/13, ore 15:03

^^ lo aspettavo!!!!!
Tu neanche immagini quanto ho aspettato questo bacio!!!!!!
Ecco la mia faccia durante il bacio di questo capitolo e quello precedente:
^^ -> Q___Q -> Q_______________Q
É stato meraviglioso
Poi io amo i dialoghi Derek/Stiles quindi puoi immaginaro quanto mi é piaciuto questo capitolo
Anche molto ben scritto, mi é piaciuto lo svolgimento degli eventi e
Adoro il fatto che tu descrivi le situazioni da i punti di vista di entrambi i protagonisti!!!!!
Aspetto il prossimo con ansia
Bacioni
-S.

01/03/13, ore 14:09

Ho letto già ieri sera il capitolo ma non ero in cena di lasciarti una recensione XD Boh che dire ho amato gli ultimi tre capitoli! Finalmente questi due si sono baciati e Stiles che lo chiama Cognatino è assolutamente adorabile! Ormai sono dipendete da questa fan fiction perciò ringrazio che tu aggiorni così spesso :) Quando finirà andrò in crisi di astinenza! :)

01/03/13, ore 13:37

Come al solito sei stata bravissima!!
Hope e Derek sono carinissimi insieme e la loro storia è sempre più seria :')
aspetto con ansia il prossimo capitolo :*
e complimenti scrivi davvero bene

01/03/13, ore 12:41

Ho visto ieri notte che avevi postato, ma ho deciso di aspettare per leggere ora, durante una pausa a lavoro.
E si, ho fatto decisamente bene ad attendere!
Se nella maggior parte delle ff i capitoli di transizione sono decisamente noiosi, i tuoi sono davvero straordinari.
Adoro leggere la storia dal punto di vista di Derek. Mi piace immedesimarsi nei suoi stati d'animo e continui sbalzi d'umore!
Ovviamente le scenette tra stiles e il suo adorato cognatino sono fantastiche! Non posso fare a meno di sorridere mentre ci ripenso!
Ow, sei straordinaria c.c
A presto ♥

01/03/13, ore 00:37

Ciao! Mio Dio ti adoro perché aggiorni in modo incredibilmente veloce e puntuale....brava!!! Comunque....capitolo moooooooolto dolce e anche bello! Hope e Derek sono fantastici!!! Lui dolcissimo, un vero gentleman! Lei rappresenta la ragazza comune, mi ci rivedo molto e questo mi fa amare la tua storia! Complimenti!!!

01/03/13, ore 00:03

Ahah sono curiosa di leggere come si comporteranno gli altri in presenza dei due piccioncini!! Che teneriii, nn mi stancherò mai di dirlo^^ dorono abbracciati sempre( per ora dormono hihi)! Leggendo le recensioni del capitolo 15 devo concordare con chi dice che questa storia mi ha fatto alzare le aspettative x tutte le altre che loggo, e sono felice di informarti che la tua è nettamente la migliore, sia per la trama che x la psicologia dei personaggi e il modo di descriverla/raccontarla^^ capitolo di transizione ma cmq pieno di scene romantiche*-* che mi piacciono tanto tanto:). Già che ci sono colgo l' occasione x ringraziarti della costanza con cui pubblichi i capitoli ogni giorno! Lo apprezzo davvero tantissimo!! Non vedo già l'ora del prossimo capitolo!!! Alla prossima!!XD

28/02/13, ore 23:56

Alla faccia del capitolo di transizione!
E' sempre un piacere rileggere gli avvenitmenti dal punto di vista anche di Derek...e sorprendentemente non risultano mai ridondanti.
Il fatto che adesso si siano dichiarati non fa comunque scemare l'interesse per la coppia, anzi!!! ora c'è la crescente curiosità di vedere come continueranno a costruire il loro rapporto  :)
Bellissimo anche il siparietto con Stiles (assicura sempre delle grasse risate) e ancora più bello vedere come Hope pur beccando Derek che minaccia il fratello comunque tiene le sue parti (di Derek). Prima o poi non sarebbe male neanche mettere al corrente della relazione anche lo sceriffo ;)
Che dire...è sempre un piacere leggere i tuoi aggiornamenti, vale la pena aspettare, anche se sei molto brava a produrre velocemente senza perdere di qualità...sei il sogno di ogni lettore :) :)
Grazie mille per il tuo lavoro perchè mi regala sempre emozioni intense!

28/02/13, ore 23:52

siiiiii evviva! un nuovo capitolo non ci speravo più! bello bello bello mi piacciono sempre quando stanno insieme....e mi piace sempre di più come sta andando avanti!!
povero Stiles mi fa morire sempre dal ridere anche se devo dire che a volte se le cerca...non vedo l'ora di leggere come andrà avanti e cosa seccederù quando si ritroveranno tutti insime XD ti prego aggiorna presto che sicuramente domani, come oggi, controllerò ogni volta sper vedere se ci sarà un nuovo capitolo...un bacione alla prossima ciao!!