Hope.
di Akane92

19/02/13, ore 23:39

Bello, bello e bello.... questo capitolo mi piace più del precedente e c'è tutto quello che mi piace: Derek geloso, la relazione di Derek e Hope che fa progressi, e Stiles che mi fa morire dal ridere anche quando viene minacciato di morte. ahahahahahahah! e per progressi non intendo che deve andare tutto rosa e fiori mi piace che si scontrino ogni tanto....con qualche discussione i due riescono a conoscersi meglio e anche a comprendersi... Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, anzi lo faccio con ogni capitolo di questa storia. La adoro e sta diventanto sempre di più una bellissima non cadendo mai nel banale.... ci sentiamo presto, continua così... un bacio, ciao!!

19/02/13, ore 20:40

Con questo capitolo ho trovato la serenità (la felicità me la riservo per qualche scena più 'hot' in cui spero, dato che il tuo rating è arancione). Quanto mi è piaciuto questo capitolo! Credo che la gelosia, dopo l'amore (del quale è la conseguenza) sia uno dei sentimenti che più apprezzo. A parte la gelosia di Derek a rendere fantastico questo capitolo è la discesa di Hope dalle scale, l'effetto che ha suscitato su Derek, la scoperta della verginità della nostra protagonista (avrei voluto leggere meglio la reazione di lui, insomma sarà stato contento di sapere che era ancora 'intoccata'!). Quando sono arrivata alla fine del capitolo ho provato dolore interiore, nonostante sia pieno di parti magnifiche è stato davvero troppo corto! Ho particolarmente apprezzato:
« [...] come due normali adolescenti alla loro prima stupida cotta.»  Poco irritato, insomma, Derek!
«Poi vidi lei, e il mio cuore impazzì.»
«Se continui a parlare ti apro la testa in due, chiaro?» Quì ho ritrovato il Derek che conosciamo! xD
Ma davvero la frase più bella, quella per la quale sto morendo dal desiderio di leggere il prossimo capitolo é: «Perchè se quando arriviamo alla festa vedo quel ragazzino avvinghiato a tua sorella, ammazzo prima lui e dopo passo a te, capito?»

E niente, detto questo io credo di starmi innamorando di te e vorrei davvero che la tua storia non finisse mai. Mai!

Ps: non so se ho capito bene il vestito di Hope, ma vado bene se me lo immagino (a causa di un'altra fanfic di molto tempo fà) più o meno così?

18/02/13, ore 18:47

Gelosia, si chiama gelosia u.u Ma credo che a Derek debbano ancora spiegare un po' di cose xD
Hope gli tiene testa, e questo quello che fa infuriare di più Derek. Ha un bel carattere la ragazza!
Bellissimi capitoli, mi piacciono! Continua presto :D

18/02/13, ore 15:27

Ciao, sei incredibilmente puntuale! Bello anche questo capitolo, forse un po' piatto rispetto agli altri (secondo me almeno) ma capisco perfettamente perché l'hai fatto......non vedo l ora che arrivino alla festa!!! Voglio vedere Derek impazzire più di quanto già non sia stato alla fine di questo capitolo! Ancora complimenti! Ah una cosa....adoro come è vestita Hope anche se non ho capito il colore delle scarpe! Complimenti!

18/02/13, ore 14:42

Stai aggiungendo capitoli a raffica! Grande! Allora secondo me Stiles non è tonto, è in questo capitolo ha capito perfettamente che Derek è "nervoso" perchè è innamorato di Hope... ma riuscirà a farlo ammettere all'alfa??

18/02/13, ore 14:34

sinceramente non so più cosa dire,
questo capitolo è fantastico, anche se non vedo l'ora che i due innamorati facciano la pace!!!!!!
poi le battute che si scambiano Derek e Stiles sono magnifiche,
non so proprio come ti vengono (sarò io che sono una frana a scrivere xD)
comunque, tanto per essere ripetitivi ti dico che sei fantastica e che lo è anche questa fanfiction
spero di vedere presto il nuovo capitolo
bacioni
-S.

18/02/13, ore 14:32

Bellobellobello!! Ormai anche Stiles si è accorto che Derek è " teso" quando si parla di Hope:) nn vedo l' ora di sapere cosa accadrà alla festa!! Continua ad aggiornare! Ciao:)

18/02/13, ore 14:18

Ma che bello!!!! Troppo carino D. che fa il figo e si controlla e per una settimana lasciando in pace H. perchè può fare ciò che vuole, ma poi si presenta a casa e le fa la paternale e l'avverte pure che farà il guardone tutta la sera.( :° E chi si aspttava che andasse a finire col dirgli che è ancora vergine :°).
E ancora meglio quando H. esce di casa e D. si espone completamente con Stiles...mi ha fatto morire :)

Bella anche l'interazione con Stiles, molto divertente e verosimile :) :) ...da risfruttare

P.s.
Dubbio personale, visto che la storia si pone idealmente come 3^ stagione i personaggi sono quindi più grandi rispetto alla prima? Cioè se durante la prima stagione Stiles e Scott avevano 15/16 e Derek 22...si può pensare che (1 anno in + a stagione) ora hanno rispettivamente 17/18 i ragazzi(quindi anche Hope) e 24 Derek. Sono paturnie mie personali ma preferisco pensare Hope più vicina alla maggiore età (tanto rimane sempre più piccola di Derek)...pensarla 15enne mi disturba perchè la penserei troppo piccola anche per la maturità mentale del personaggio.

18/02/13, ore 00:15

Ciao! Mi spiace non aver recensito i capitoli precedenti ma li ho letti tutti uno di seguito all'altro perché la storia mi è piaciuta moltissimo fin dall' inizio e nn sono riuscita a fermarmi x recensire! Quindi colgo l' occasione adesso col nuovo capitolo per dirti che adoro il personaggio di Hope! Sono contenta di aver trovato finalmente una ff con Derek etero! Adoro le ff Sterek sia chiaro ma ero curiosa di vedere come si sarebbe comportato l' alfa alle prese con una ragazza e le pene d' amore^^ e sono contentissima di aver trovato la tua storia! Mi piace moltissimo!Pubblica presto! Ciao!

17/02/13, ore 21:31

Chiedo perdono per non aver recensito i precedenti capitoli, ma sono stata impegnata e tu hai aggiornato in tempo record (per questo ti adoro!!) Il sesto capitolo è stato magnifico, ho apprezzato soprattutto la gelosia di Derek. Il settimo capitolo mi ha davvero sciolto. Loro due, lui che si presenta da lei, lei che non si vergogna di dirgli che crede nell'amore, e ancora lui che fa il carino con la bimba tra le braccia... L'ottavo devo essere sincera mi ha un po' delusa. in primis perchè Twilight non mi piace, ma lasciando da parte i miei gusti personali io avrei fatto vedere a tutti 'The Notebook' dato che è il film preferito di Lydia. Ogni volta che in una fanfic si nomina un film quello è sempre Twilight, e come norma le ragazze che lo guardano vengono sempre dipinte come ragazzine sbavanti che vedono in quello che c'è tra Bella e Edward il vero amore, quando a mio avviso di film romantici ce ne sono a valanghe e sicuramente ce ne sono di migliori. Inoltre avrei voluto (ma forse è troppo presto) che la cena fosse solo tra i due. Adoro l'interazione tra Derek e Kopa, cosa che non avevo ancora visto nelle altre fic. E i POV Derek sono davvero fantastici. Anche se non lo facevo un tipo che suda così tanto xD Anche la mossa di creare una specie di 'relazione' tra Ethan e Hope è davvero un punto a tuo favore. Potrebbero avere uno svolgimento, i sentimenti di lui potrebbero essere sinceri, e a quel punto Hope cosa farà?

Forse in questa recensione ti sembrerà che ci sono dei punti negativi, ma io ti assicuro che la tua storia è fantastica, mi prende sempre più, ogni volta che vedo che hai aggiornato salto sulla sedia. Non vedo l'ora di continuare a leggere. Ti volevo inoltre chiedere una cosa: questa storia l'hai già finita, o la scrivi man mano?

Non puoi lasciarmi con quel "Stai attento!", tu devi aggiornare presto!!

Aggiunta alla recensione: No, ma come ho fatto a dimenticarmi di "Solo parlato. Non era esattamente quello per cui ero venuto qui, ma abbiamo parlato". Tu mi vuoi far morire!!!

(Recensione modificata il 17/02/2013 - 09:40 pm)

17/02/13, ore 21:21

Dio quanto amo questa FF,
premettendo che anche io amo Twilight, devo ammettere che ho adorato la parte in cui Derek lo prendeva in giro <3<3
senza contare il "stai attento" finale,
questo capitolo è stato fantastico!!!!!!
spero di vedere postato il prossimo domani o al più preso,
sei geniale <3
bacioni
-S.

17/02/13, ore 19:41

Ciao! Altro bellissimo capitolo complimenti veramente! Sono quasi caduta dal ridere quando Derek descrive Bella come una ragazza di dubbia bellezza!!! Mi stai tenendo sulle spine capitolo dopo capitolo! Aspetterò con trepidazione il prossimo!!! Ancora complimenti!

17/02/13, ore 15:32

Evviva un nuovo capitolo! Carino, ma se devo essere sincera non è uno dei miei preferiti. Serviva però sapere il punto di vista di Derek, meno male che ha accettato di rimanere! Anche se a piccoli passi si scopre, in ogni capitolo che passa, cosa prova Derek per Hope ed è questa la cosa che mi piace della tua storia, gli eventi non avvengono ne in maniera frettolosa e ne troppo lentamente, come è che si dice? ogni cosa a suo tempo, qui la cosa viene rispettata e alla fine di ogni capitolo non si ha mai quella sensazione di insoddisfazione perchè riesci sempre a mostrare qualcosa di più della loro relazione che, a parer mio, mi rende felice e sempre più appassionata e in attesa per l'uscita di un nuovo capitolo. alla prossima! continua così!! :)

17/02/13, ore 15:07

Bello e molto utile per gettare le basi per la relazione...pian piano anche Hope è sempre più coinvolta.
Mi piace vedere le cose dal punto di vista di Derek :)  :)
Capitolo di passaggio sensato e non gettato a caso, e poi credo che solo con buonu raccordi possano funzionare bene i capitoli più succosi.
Buona continuazione e aspetto con trepidazione il prossimo :)

16/02/13, ore 21:47

uh uh uh ;)   Mi viene da piangere!!!!!...sono commossa per la felicità!

Grazie perchè mi hai regalato un pò di svago ed evasione solo per me...grazie!!!!

1) Bella l'idea degli occhi rossi tra gli alberi e poi Derek che si giustifica dicendo che era li per i gemelli  (seeeeeh come no)...quando ho letto l'inizio ero già che gongolavo.

2) Mi è piaciuto molto il fatto che non sei passata subito a descrivere la festa di Lydia dando a D e H la possibilità di avvicinarsi più concretamente...devo dire che mi hai sorpreso.

3) Tenera e azzeccata l'ambientazione casalinga che ha creato le condizioni per maggiore intimità...e gongolo ancora di più :)

4) H. che s'impegna descrivendo la Bella e la Bestia e D. che cambia discorso mi ha fatto morire, poverina si era talmente impegnata :)

5) D. tenero è uno spettacolo tanto quando è geloso...perfetto l'uso dell'sms per fare il passaggio!

6) Bello l'invito per la pizza!

Una critica:
Derek che consegna la bambina alla madre. L'associazione Mia figlia+ Casa della babysitter+sconosciuto  che mi consegna la bambina non farebbe assolutamente un buon effetto su una mamma ma sarebbe percepito come allarme rosso massimo. In questo caso si è persa un pò di credibilità della storia. Hai giustamente usato il passaggio per rendere evidente la tenerezza di Derek (e ci sei riuscita) ma hai trascurato questo dettaglio. Piccola sbavatura che può benissimo essere superata con la capacità di Derek di manipolare le persone ( in una puntata aveva usato la manipolazione e ovviamente il suo essere figo su una centralinista/poliziotta per distrarla...se non ricordo male) in  tal caso, anche se H. gli ha chiesto di non manipolare Kopa, sarebbe stato giustificato per aiutare Hope a nona avere problemi con la signora.

Desideri:
- Mi piacerebbe leggere il punto di vista di Derek soprattutto per sapere: che cosa aveva in mente mentre guardava Hope a scuola, visto che gli occhi da alpha gli vengono quando prova forte ostilità o rabbia; sapere cosa pensava quando ha toccato la mano di Hope visto la sua reazione fisica; e sapere a cosa alludeva con "... Vorrei che tu andassi alla festa ma non con lui"  :)

- Mi piacerebe che Derek accettase di rimanere per la pizza perchè potrebbe essere poi una buona opportunità di ulteriore avvicinamento con Hope ma anche con gli altri ragazzi

Aspetto con ansia il prossimo capitolo :) :) :)