Hope.
di Akane92

17/03/13, ore 16:52

Wow! Caspita! Porca miseria! Wow!
E'.. è.. io non so nemmeno che aggettivo usare!
Se ti dico che è dsknsdivnoi mi capisci? Wow.
Continua presto :D

17/03/13, ore 15:51

Uccidetela!! Che strdsfhdonza spero che Derek le stacchi la testa e che Hope non soffra più u.u Che capitolo pieno di azione :33 !! Stupendo!!

17/03/13, ore 15:34

Fantastico capitolo, davvero. Mi scuso, ma mentre leggevo di come Hope veniva ferita tutto quello che riuscivo a pensare era "Chissà come Derek si prenderà cura delle sue ferite", sono davvero poco sensibile, lo so. :( La cacciatrice mi ricorda Kate, personaggio non molto amato, quindi se muore non m'importa, anzi forse sarebbe utile alla relazione. Le cosa sono due: o Derek uccide Kate 2 e dopo Hope dovrà vedersi costretta ad affrontare i suoi sentimenti realizzando che il suo amato ha ucciso (anche in passato) e cercare di capire come si sente a riguardo, oppure nel momento più teso la dolce voce di Hope eviterà il peggio e Derek si renderà conto che la ragazza ha realmente mutato il suo essere, privandolo della rabbia acuta che lo spinge ad uccidere. Non so quale dei due sia meglio. Adesso sono proprio curiosa di vedere la rabbia furiosa del bel Alpha che protegge la sua principessa. A presto. :)

17/03/13, ore 15:23

Questo capitoo è stqato davveo molto realistico. Apprezzo che tu abbia descritto oltre ai sentimenti di Derek anche quelli di Stiles, apprezzo che ti soffermi sugli altri personaggi vicini ai protagonisti (non troppo, giusto il necessario). Scusami se non mi soffermo molto, questo capitolo era davvero bellissimo ma sto davvero ardendo per leggere il prossimo capitolo!! :P

17/03/13, ore 15:07

oddio ti prego aggiorna il più presto possibile! devo assolutamente sapere come andrà avanti.... povera Hope catturata e ferita, Derek è arrabbiatissimo....non credo si conterrà con la cacciatrice.... bello che tutti si siano uniti per cercarla e salvarla realmente preoccupati per lei.... bella anche la scena della conversazione tra Derek e il dottore..... aggiorna presto mi raccomando un bacione alla prossima!!!!

17/03/13, ore 15:02

Hope ferita,Derek arrabbiato,la cacciatrice cattiva...
non puoi lasciarmi così in sospeso! :(
cosa succede a hope e a derek e a tutti gli altri?!
Ora rimarrò con l'ansia fino al prossimo capitolo in cui si risolverà tutto vero?
Comunque sclero a parte sei bravissima il capito è fantastico come al solito <3
non vedo l'ora di leggere il prossimo :*

17/03/13, ore 14:27

No no no no.
Non lo sopporto. Odio leggere certe cose.
Quella stupida cacciatrice di lupi! Spero che Derek la faccia a pezzi.
E povero Stiles. Sapere che qualcuno sta facendo del male alla persona a cui tieni di più deve essere terribile.
Per Derek non sarà più semplice e meno doloroso, ma sono più preoccupata per Stiles c.c
Posta assolutamente entro domani, ti supplico AHAHAH
Ciao ciao ♥

17/03/13, ore 12:36

Sto iniziando ad avere paura di te. Anche io mi immagino spesso la scena di un ballo lento e devo ammettere che come l'hai descritta tu mi ha fatto proprio sognare. Sono andata perfino ad ascoltare la canzone per entrare meglio nella scena. Davvero ogni particolare fantastico. Lui che cerca di dichiararsi tremante, mio Dio non ce la posso fare! E come hai chiuso il capitolo, mamma mia, corro subito a leggere!!!

17/03/13, ore 12:20

Ciao! "Mi avventai su di lei" e poi??? Non puoi lasciarmi così dai! Questa è cattiveria!!! Comunque fantastico capitolo Derek che ammette di amare Hope e che è la sua compagna!!! Al prossimo!

16/03/13, ore 20:55

Mi chiedo come fai a rendere ogni capitolo così speciale e mai noioso :')
Adoro vedere Derek che arrossisce e si imbarazza
E dato che sono fan dello Sterek amo vedere questi momenti di tenerezza tra Stiles e Derek!!
Ora però non avrò pace finchè hope non sarà tra le forti braccia del suo lupo quindi aggiorna presto :*

16/03/13, ore 17:46

Derek che arrossisce:) povera Hope, era meglio che rimaneva alla festa! Stiles che piange*-* che momento!! E Derek che lo consola:) speriamo che Hope nn venga trattata male altrimenti chiunque sia stato dovrà fare i conti con un Derek arrabbiato e innamorato !! Non vedo l' ora di sapere cosa succederà:) capitolo bellissimo!! Al prossimo:))

16/03/13, ore 16:35

Scartato Ethan non vedo chi possa essere stato a rapire Hope. Forse quei cacciatori che non seguono il codice ? Povera ragazza!! twt
Mi sono immaginata Der che consola Stiles jhdgfjhgdsfhg, ma quanto è cucciolo (?). Però se è vero che Ethan ci tiene a Hope allora perchè non ha seguito Derek e lo ha aiutato a cercarla. Lupo cattivo u.u
Ah, ribbadisco che scrivi un capitolo migliore dell' altro <3

16/03/13, ore 13:52

Che bip è successo ad hope T.T no se puede ora mi fai stare in ansia xD spero aggiorni presto devo assolutamente sapere cose succede djakxj
Comunque xD è scritto davvero bene amo la tua stori etc lo so sono ripetitiva è che mi lasci senza parole dnajxj

16/03/13, ore 13:18

Perdonami, non ho commentato neanche il capitolo precedente D: Sto facendo doppio turno a lavoro e non ho tempo neanche per respirare.
Posso dirti che anche io, come Derek, ero piuttosto convinta fosse stato Ethan a rapire Hope. Ma sono "felice" che non c'entri niente con sto casino!
Derek è tutto innamorato! Awwww, lo adoro. E la scena sterek è stata wow. Non vado pazza per lo sterek, ma questa scena era un mix perfetto di bellissime emozioni. C'era il senso di amicizia, fiducia, preoccupazione, e tenerezza allo stato puro.
Benee, voglio il nuovo capitolo, e fai in modo che Hope stia bene c.c
Bacii ♥

16/03/13, ore 00:08

Oh mamma, oh mamma!Che emozioni forti! tutte in una volta...hai la capacità di "montare" adeguatamente tutte le emozioni anche quelle più drammatiche! Ho ancora le palpitazioni!
Se mi passi il paragone, è come quando senti il fumo, prima accennato poi sempre più intenso, e ti dici "ma, sì buono ma tanto niente arrosto" e poi l'arrosto c'è e pure mooolto succulento.
Per quanto ancora frustrata per il mio egoistico, e  lascivo?, desiderio di vederli finalmente in sto benedetto loft...sono contenta che tu abbia in mente una trama ben costruita e delineata che supera gli "egoismi" di un lettore che getterebbe la narrazione nella banalità. Questo, credo proprio sia la differenza tra chi le storie le può solo leggere e chi le può scrivere.
Quindi mi godo la mia semplice condizione di lettore e aspetto con cuore palpitante, letteralmente, il prossimo capitolo :)