Hope.
di Akane92

15/04/13, ore 15:31

OMG!!!!! Che dire? Povero Derek... immaginavo che quei brutti pensieri gli avrebbero riempito la testa non appena hope lavesse lasciato.... poverini tutti e due... ho il cuore pieno di tristezza... vorrei scrivere molto di più ma in questo momento prorpio non ci riesco sono troppo triste, ma so che hope lo sta facendo per il bene di tutti e sono contenta che almeno Stiles è a conoscenza di tutto quanto....così da poterla aiutare in qualche maniera...ma stavo pensando... Derek parlando con lui non si accorgerà che sta mentendo? Forse no perchè forse non si parleranno, Derek è troppo distrutto che penso non riuscirà ad avvicinarsi a lui per un po'... ma credo soprattutto che per quanto sia convinto delle sue teorie non si sia neanche fermato a pensare che forse sotto ci fosse un altro motivo. il cambiamento di Hope è troppo rapido, dovrà pur arrivarci Derek no? Ma i suoi dubbi e le sue insicurezze prevalgono di più... bel capitolo....struggente ma bel capitolo.... spero di leggere al più presto il prossimo, so che non si sistemerà tutto ma spero di leggere qualche miglioramento, non so davvero cosa potrà succedere.... spero (ma davvero tanto) che si comincerà a risolvere qualcosa.... alla prossima ciao T.T

15/04/13, ore 14:10

Bello ma straziante...per entrambi. Capitolo molto intenso anche se non conto molto sulla riservatezza di Stiles.

Devo ancora riprendermi :(

Comunque complimenti per la completezza delle emozioni fino ad ora descritte!

15/04/13, ore 13:07

Mannooooooo why? Perchè?? Porque?? T.T no se puede lol apparte il mio sclero bei capitoli gli ultimi tre che non ho recensito per il troppo impegno xD non vedo l'ora di leggere il continuo...

14/04/13, ore 18:31

Eh già...stava andando tutto troppo bene a quei due!! Io però confido nel fatto che Hope trovi un modo x far capire a Derekche se lo lascia non è perché non lo ama ma x proteggere lui e il branco...già quel ragazzo ha poca fiducia nelle sue capacità relazionali col prossimo, poi dopo una notizia del genere perderà ancora più fiducia in se stesso!! Che dire...aspetto il prossimo capitolo perché so che come è tuo solito fare mi sorprenderai con uno sviluppo originale della storia:) che è quello che.adoro del tuo.modo di scrivere!! Alla prossima;)
P.S.
E poi quei due sono troppo cotti uno dell'altra che non potranno mentirsi a lungo^^

14/04/13, ore 10:20

Nooooooooooooooo!!! Questo finale!! Mi hai spiazzata!! Ma adesso?? Non mi dire che Hope deciderà di partire. Perchè ha chiamato suo padre? Ommioddio, e Derek? Non oso immaginare come sarebbe distrutto se lei lo lasciasse. Per una volta che era riuscito a infrangere le sue barriere e fidarsi di qualcuno non può ritorcerglisi contro così. Chissà quante ferite riaprirebbe l'abbandono del suo amore. Ho davvero bisogno che tu aggiorni presto!!

Parlando della parte pre-shock... Il rating rosso ci piace!! Più il rating va a fuoco e meglio è!! Complimentissimi per aver descritto tutto magnificamente senza mai essere volgare. Davvero bravissima. Ho adorato questo capitolo.

Ripeto: aggiorna presto te ne prego!!

13/04/13, ore 13:29

Ecco era tutto troppo perfetto, streghe a parte. Hope deve affrontare una scelta difficile cosa dirà mai al padre? Spero non lasci Derek, spero abbia il coraggio di parlarne con lui e con gli altri e che affronteranno tutto insieme come un vero branco.... Non posso davvero immaginare che si lascino non posso vedere Derek soffrire ma neanche Hope! Poverina... Sono rimasta un po' spiazzata spero di leggere al più presto il prossimo capitolo, non vedo davvero l'ora devo sapere cosa dirà allo sceriffo... Un bacione alla prossima ciao!!!!

13/04/13, ore 00:35

Nuooooooooooo :( ...l'armonia è rotta...va bhè ci voleva ma nuooooooo lo stesso. Ho avuto un tuffo al cuore.
Comunque bel capitolo lo stesso, si riaprono i giochi :)

12/04/13, ore 20:09

Ogni tuo capitolo è un'opera d'arte. Sei sempre straordinaria e sai sempre superarti. Mi è piaciuto vedere Derek sotto una nuova forma. Non avevo mai pensato a lui con dei vestiti sporchi di farina e in versione domestica.

Mi sono piaciuti molto i momenti che hanno messo a dura prova l'autocontrollo del lupo, il bicchiere rotto e la domanda sulla madre. Inoltre ti ringrazio tantissimo per ogni erezione momento intimo che purtroppo non viene realizzato appieno causa sovraffolamento. Mi piacciono molto anche i momenti tra Hope e Peter. Fantastici i regali che si sono scambiati i due innamorati, chissà le emozioni di Derek nel vedere il lavoro che gli è stato dedicato.

Ho un dubbio: ma quindi finito il Natale anche le streghe andranno via?

Questa recensione fa proprio schifo, mi farebbe comodo avere le tue fantastiche doti in questo momento. Non sono degna di scriverti, perdonami. Aspettando il prossimo capitolo che sicuramente mi tirerà su di morale.

12/04/13, ore 13:36

Oddio, posso uccidere quelle due streghe?!
Non so perché, ma all'inizio pensavo che Derek avrebbe ceduto alle lusinghe di Beth, ma per fortuna è abbastanza intelligente, e molto innamorato!
Non voglio che tornino i guai però c.c Non può restare tutto così tranquillo e bello?!
Ah comunque, ti giuro che ho una voglia matta di farmi una maglietta come quella che Erica ha regalato as Hope! Sul serio, me la farò AHAHAH
Posta presto ♥

11/04/13, ore 20:50

Bello il Natale...hai fatto quadrare tutto perfettamente, anche la presenza di Peter che era una cosa alquanto spinosa da gestire. Tutto il capitolo mi ha trasmesso il tipico laore natlizio che si prova durante questa festività. Veramente molto bello :)

11/04/13, ore 15:00

Rimango sempre senza parole dalle azioni di Beth e ora anche della zia!! Ma come si permette di dire certe cose ad una povera ragazza che ha sgobbato tutto il giorno per cucinarle la cena?!?? Però Derek che rompe il bicchiere per la rabbia è stato davvero adorabile*-* così come la nuova maglietta di Hope "Alpha's Girl" ahahah sei riuscita a rendere alla perfezione il carattere di Erica, almeno per come la immagino io in situazioni quotidiane come il Natale, fuori del contesto "luposo"XD Ancora una volta sono morta dalle risate quando Stiles ha urlato di spavento per aver visto Beth struccata^^ e ancora di più quando descrivi la faccia di Derek con il pacchetto di farina esploso in mano!...cioè solo Stiles può trovarsi in queste situazioni^^ Sono rimasta piacevolmente colpita dalla nuova aria che tira in casa Hale, stanno veramente per ricomporre la famiglia finalmente e questo credo comprenda ormai anche Hope, visto il genere di regalo che le ha fatto zio Peter! Che bella anche la scena in cui Hope e Derek si scambiano i regali di Natale!! Sono davvero una bella coppia e il ciondolo non poteva essere più azzeccato;)
E ora...OMG cosa ha sognato Hope???Ti prego dimmi che ha sognato Deucalion che sbrana a morte Beth e Marge^^ ahah,scherzo dai..(o forse no!).. non vedo l'ora di saperlo anche se sono cattive notizie per la felicità dei due piccioncini u.u (anche se sembra impossibile fare brutti sogni dormendo tra le braccia di Derek Hale^^)
Mi ripeto per l'ennesima volta, ...bravabravabravabravabravabrava!! Ottimo capitolo! Aggiorna presto^^ Alla prossima!!

11/04/13, ore 13:41

Finalmente è arrivat Natale e si sa che a Natale si è tutti più buoni....quasi tutti.... Ok tutti tranne la zia e la malefica cugina! Però tutto sommato è andato tutto bene, tutti felici tra cene e bei regal, cattivi commenti, bicchieri rotti e botte in testa! XD i regali sono stati bellissimi e molto originali ho adorato il regalo di Erica, la maglietta era fantastica! Bellissimi i regali della nostra amata coppia molto originale il regalo di Hope e molto simbolico quello di Derek. Quello di Peter è qualcosa di molto caro e non parlo di moneta ma sentimentalmente... Uno dei pochi oggetti non andato distrutto e che apparteneva ad un componente della famiglia che ora non c'è più.... Deve custodirlo con grande cura! Bellissime le scene di Peter e Derek che riescono finalmente a vivere una vita più serena e normale, lo sceriffo è stato molto gentile con loro! Ma è vero che Peter prenderà casa vicino a Derek!!! Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo non vedo l'ora!!!! Aggiorna presto mi raccomandò, non riesco a stare senza i tuoi nuovi capitoli... Vorrei scrivere tanto altro su questo capitolo ma mi fermò qui oppure non smetto più XD alla prossima ciao!!! Un bacione sei guarita si?

08/04/13, ore 22:40

Waaaaaaa!! Questo capitolo è stratosferico!!! Tutto, tutto, tutto è assolutamente perfetto. Ogni frase, ogni situazione, ogni emozione! L'attesa è stata straziante, ma la gioia che ho provato nel leggere è stata assoluta. Spero che riuscirai ad aggiornare presto. E soprattutto spero che manchi molto, moooolto alla fine. Magari riusciamo a metterglielo un altro capitolino in mezzo e arriviamo a undici? O anche didici? Magari quaranta? Anche di più! *_*

Ovviamente scherzo, non voglio che ti senti obbligata a scrivere più dle dovuto, ma devi capire che questa storia ormai me la porto dentro, vorrei non mi abbandonasse mai.

Ps: No, sul serio, non ti dirò quale parte mi è piaciuta di più perchè tutto questo capitolo mi ha fatto impazzire. Ti lascio perchè sono troppo su di giri. Visto l'effetto che mi fanno i tuoi capitoli??

A presto <3

08/04/13, ore 22:35

Mi spiace tu sia stata male, spero vada meglio :)
Se mancano solo 10 capitoli allora mi aspetto fuochi d'artificio (tanto tanto tanto Derek e Hope) perchè per concludere questa storia non si può puntare  a meno...e poi come farò?...miiiiiiii già mi piglia male!
Ti dico solo che in lutto per la fine della storia seguirò la tua prossima storia (mica vorrai smettere?!) ma sarò un lettore eeeeeestremamente pretenzioso!!!!!!

Per quanto riuguarda il capitolo, Beth è proprio senza vergogna! A parte la sovrastima delle sue potenzialità, ma fare piedino a uno, anche se l'uno è Derek, davanti la sua ragazza non si può sentire. Certo che se volevi creare un personaggio odioso sei proprio voluta andare sul sicuro! A causa sua il povero Derek rimane a "bocca" asciutta e visto la sua condizione nelle parti basse dal capitolo precedente  e alla fine di questo direi che non è cosa buona...mica è un santo ;)

La mia scena preferità è Stiles rincorso da Derek, con relativa botta, dopo averlo provocato con la storia dei pantaloni...troppo bello :)

08/04/13, ore 21:49

Cosa? 10 capitoli alla fine?
Ecco che parte la depressione:(
Comunque questa Beth è davvero odiosa
dovrebbe lasciare Drek e Hope in pace!
Il capitolo è bello come sempre ora sono curiosa di vedere come andrà il natale con le streghe
tra i piedi, speriamo bene :*