Hope.
di Akane92

04/03/13, ore 20:31

Non c' è niente da fare Derek si è imposto come 'angelo custode' di Hope. E' bello vederlo in queste vesti, soprattutto quando fa il geloso. Credo che la figura di Ethan sia importante perchè fa incazzare Derek e un Derek arrabbiato è sdhygfhjsgdfgzhsdf *^*. Come sempre un capolavoro di capitolo. Aspetto con ansia il prossimo <3 **

04/03/13, ore 20:24

Questo è ancora più bello del precedente. :Q_  Che tenero Derek che l' aiuta in matematica :3.
Sei bravissima e ogni capitolo mi fa aumentare la  voglia di leggere il successivo, e il fatto che pubblichi capitoli così rapidamente rende la storia più coinvolgente. :D Complimenti ^^

04/03/13, ore 20:22

Ciauuu anche questo capitolo è bello ed emozionante non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *.*

04/03/13, ore 18:36

Ti ringrazio tantissimo per questo capitolo, bellissimo come tutti gli altri! Questo l'ho sentito particolarmente carico, ancor di più perchè io adoro i Derek's POV, soprattutto quando la situazione diventa più 'calda'.

Come sempre tu dai il meglio di te alla fine. Voglio dire tutta quella gelosia, e poi «Lei è la mia ragazza». Oh, mio Dio!!

Sono davvero la tua più grande fan!! Continua così sei fantastica!! <3

04/03/13, ore 17:30

Capitolo di trasizione o no lo trovo ugualmente bello. :D Soprattutto la parte tra Stiles e Derek ahahahha 'cognatino' c':

04/03/13, ore 16:37

"Lei è mia" mi uccide! ** Derek è totalmente cambiato (tranne con Stiles, si intende lol) e adoro questo suo nuovo lato tenero!
Credo che in seguito arriveranno un pò di guai... non può restare tutto bello e tranquillo, vero?!
Derek che costringe hope a dormire mi fa morire AHAHAH
Posta presto cara!
Adorooo!

04/03/13, ore 15:37

Che bello!! Finalmente il nuovo capitolo!! Bello come sempre^^ Ma questo Derek è davvero un birichino! Ahah come puoi dormire in mutande con una ragazza che ti dice che si imbarazza! Cmq sono davvero teneroni:). Cmq credevo che Ethan sapesse già che lui era un alpha...non vedo l' ora di capire cosa vogliano da Derek! E ovviamente anche gli sviluppi della love story^^ . Ottimo capitolo!! Alla prossima:)

04/03/13, ore 15:33

Oddio è bello vedere Derek geloso, allora anche lui ha un cuore :33
questa storia mi piace sempre di più spero che la continuerai a lungo *.*
Ora che Derek e hope stanno finalmente insieme sono davvero curiosa di sapere cosa combineranno :*

04/03/13, ore 15:18

bellissimo capitolo...adoro leggere di loro mentre stanno insieme. Derek geloso lo adoro sempre di più non vedo l'ora di leggere altro!! finalmente hanno chiarito parecchie cose con Ethan: il fatto che ora Derek e Hope stanno insieme (evvivaaaaa!!!!) e che Derek sia un alpha e che mostrandolo il gemello abbia ammesso di essere anche lui un lupo. Bellissima anche le scene in cui appariva Stiles... lo adoro e mi fa sempre ridere.... spero di leggere al più presto il prossimo capitlo. un bacione continua così ciao!!!!!!!!

04/03/13, ore 15:01

Ciao! Capitolo bellissimo!!! Questi due mi piacciono sempre di più!!! Complimenti veramente!!!

04/03/13, ore 13:08

uh uh e così hanno definito il rapporto!
Mi piacciono i capitoli dal punto di vista di Derek, sono sempre soddisfacenti...forse perchè con Hope mi identifico di più per via del sesso.
Adoro questa coppia!!!!!!!!!!!  :)

02/03/13, ore 20:57

Questa storia mi piace sempre di più :')
sei davvero brava e soprattutto velocissima!!
é bello vedere Derek sotto una luce diversa e sono davvero curiosa di sapere cosa succederà
dopo ;)
spero aggiornerai presto :*

02/03/13, ore 17:47

Tu sei una meraviglia *--* Amo la tua storia, dico sul serio :D
Questo Derek innamorato e così premuroso mi fa impazzire! Complimenti.
Ci sentiamo al prossimo capitolo (:

02/03/13, ore 16:12

Inizio col dire che amo la tua puntualità! Posti alla velocità della luce, fantastico! E i capitoli sono sempre meravigliosi.
Derek mi fa impazzire. È così... non so, rilassato, innamorato... e geloso!
"Sei mia, adesso" aaah, è la mia morte!
E aiutarla a fare i compiti è un gesto così carino **
Sei grandiosa!
Aspetto il prossimo capitolo!
~Sara.

02/03/13, ore 11:38

Ciao! Come sempre sei fantastica! Capitolo bellissimo!!! Derek e Hope sono meravigliosi! Adoro Derek geloso e possessivo!!! Povero Stiles però!!! Un po' se le cerca è vero! Mi fa sempre impazzire, bellissimo il fatto che anche se ha davanti un lupone grande e grosso come Derek sia disposto a sfidarlo pur di proteggere la sorella. Anche se non mi sembra che debba o meglio voglia essere salvata!!! Molto carino Derek all ultimo quando capisce che è ancora presto per andare oltre e si scusa!!! Molto molto premuroso! Dolcissimo! Al prossimo capitolo!