Hope.
di Akane92

20/03/13, ore 15:17

Che carini! mi piacciono sempre di più.Che tenero Derek mentre interagisce con gli altri personaggi...sta recuperando un pò di normalità relazionale :)
Lo sceriffo mi piace sempre di più!!!!Bellissimo il dialogo con Derek.
Come sempre sono impaziente di leggere il prossimo capitolo.

P.s.E abbiamo già anche il prossimo appuntamento a letto ;)

20/03/13, ore 14:27

Che bellooooo il capitolo *.*
Voglio leggere i capitoli successivi xD anche perchè senza la tua ff mi sento vuota soprattutto perchè questa storia d'amore è bellissima ed io ora sono in un momento difficile in questo campo... Quindi davvero bella hai il portere di farmi sorridere con un solo capitolo :))

20/03/13, ore 13:49

Ciao! Capitolo molto bello. Molto dolce e romantico soprattutto la fine. Molto bello anche l inizio con il punto di vista di Derek molto intenso. Hai descritto molto bene le sensazioni di tutti. Carino il discorso tra lo sceriffo e Derek! Che bravo papà!!! Complimenti! Aggiorna presto!

20/03/13, ore 00:45

Ohhhhhhh! Finalmente Derek è riuscito a dichiararsi! Troppo carino!
Dolcissima la scena tra Hope e suo padre e ancora più dolce la parte in cui lo sceriffo evoca Derek che implora per rimanere per vedere Hope. Mi piace la coerenza narrativa anche nelle scene in cui c'è un personaggio comelo sceriffo che è comparso per poco...vuol dire che ci metti cura, in fonodla perfezione è nei dettagli ;)
Bene aver fatto morire la cacciatrice altrimenti si sarebbe trasformata in una replica di Kate.
Per un attimo, quando Derek, dice che HOpe è stata in pericolo per colpa sua avevo paura che si cadesse nel solito teatrino del "Ti amo ma sono un pericolo per te quindi lasciamoci e poi dopo tanto dolore, e noia per i lettori, ci rimettiamo insieme"...fortunatamente sei capace di non cadere nei qualunquismi!
E ora vediamo come Derek l'aiuta a guarire ;)

20/03/13, ore 00:20

Quanta intensità! ...premetto che mi aspetto che la cacciatrice venga dilaniata come minimo...
Molto originale il modo in cui hai scelto di chiarire definitivamente il reale rapporto tra Derek e Hope...questo capitolo manda avanti contemporaneamente in modo eccellente l'aspetto più action della storia e quello romantico: finalmente conosciamo sti benedetti cacciatori rompiXXXle e si definisce il rapporto.
Ciò che mi piace tanto è che non ci siamo dovuti smapparci una spiegazione arzigogolata, estemporanea e scontata sul fatto che Hope sia la compagna di Derek. Oltretutto il fatto che tu abbia dato tempo alla costruzione graduale del loro rapporto rende ancora più coinvolgente il tutto rafforzando e suiperando l'idea dell'"amore" predestinato a prima vista!!!

... bellissimo assentarsi per qualche giorno e ritrovarsi a leggere un così bel capitolo!
Grazie!!!!

19/03/13, ore 16:44

*-* ma quanto sono dolci...oddi sono super emozionata, li adoro, ci voleva proprio un attimo di tranquillità e amore dopo tutto quello che è successo :)
Mi è dispiaciuto tantissimo per Hope, ma ora sono felice che si sia risolto tutto.
Bravissima davvero, sei fantastica e ogni capitolo è uno spettacolo!!!
Un bacione
Ambra
(Recensione modificata il 19/03/2013 - 04:45 pm)

19/03/13, ore 09:37

La star del capitolo è sicuramente Stiles. Per lui non deve essere stato facile sparare una persona, ma ovviamente quello che gli si presentava davanti era davvero troppo. È stato molto coraggioso, e sono contenta che Derek l'abbia fatto sentire un pò eroe :)
Sono contenta che Hope non abbia avuto gravi conseguenze. E poi ora Derek dovrà curarla, e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Lo sceriffo è stato adorabile. E sono stupita di come reagisca bene in presenza di Derek. Ma ora che si sono baciati in pubblico chissà che dirà AHAHAH
Sempre meravigliosa e intrigante questa storia :)
Al prossimo capitolo ♥
~Sara

19/03/13, ore 00:08

Questo capitolo è stato così dolce che adesso sorrido come una cretina al computer e la cosa peggiore è che non riesco a smettere. Fai sempre delle scelte perfette. Stiles che trova il coraggio di essere un po' anche lui l' "eroe", Derek che inizialmente ascolta Hope, ma che elimina una futura minaccia uccidendo la cacciatrice, il padre...oh, il padre di Hope. Quanto avrei voluto abbracciarlo e consolarlo. Mi ha fatto ridere quando ha detto che sembrava che Derek volesse oltrepassare il vetro, da quanto volesse essere vicino alla ragazza. La fine e stata davvero sublime. Adesso vado a letto sperando di ricreare nella mia testa la stessa immagine. A presto :)

18/03/13, ore 23:42

*-* che belli che sono!! Derek ha anche cominciato a sorridere oltre che ad arrossire^^ ora che anche il padre di Hope e Stiles sa i loro due sono curiosa di vedere cm si comporterà lo sceriffo con Derek!! Chissà come è Derek che.fa il tenero prendendosi cura della sua ragazza in convalescenza con tutte le ossa rotte?!? XD Ottimo capitolo! Anche la parte della tortura di Hope, cruda al punto giusto, tanto che immaginavo molto fervidamente le ossa rotte(rabbrividivo!!:)). Grazie per l' impegno e la costanza con cui aggiorni la storia:)lo apprezzo tantissimo!! Alla prossima:) continua così!!

18/03/13, ore 20:45

Bellissimo capitolo!!! Povera Hope per fortuna è arrivato Derek a salvarla e tutti gli altri...mi è piaciuto molto quando ha detto al suo bel lupo che è un bravo alpha e che formano un bel branco...credo che abbia fatto bene a Derek sentirsi dre quelle parole! Poverino Stiles preoccupato per la sorella ma ha saputo tirar fuori il coraggio per difendere lei è i suoi amici (soprattutto il suo futuro cognato :D ). Ma più di tutto ho amato la scena in ospedale tra Hope e il padre, ma molto di più quella tra i nostri due innamorati che finalmente si sono detto che si amano!! Spero di leggere al più presto il punto di vista di Derek. Come sempre non resisto aggiorna presto mi raccomandò!! Un bacio alla prossima ciao!!!

18/03/13, ore 18:29

Awwww sncjwk *.*
Mi piace tantissimoooo questo capitolo davvero!! A parte per la bip -.- tzè bitch please derek win (?) xD

18/03/13, ore 17:31

Ciao capitolo molto forte e bello! Ora le cose si sono risolte quindi la loro relazione andrà avanti vero?! Ma chissà come la prenderà lo sceriffo?! Fortissimo Stiles! Continua così e aggiorna presto!!!

18/03/13, ore 07:24

Povera cacciatrice...u.u...sto pensando al suo epitaffio:" qui giace colei che sottovalutò un lupo innamorato" ahah sono proprio curiosa di vedere cm la riduce Derek^^ bellissimo capitolo, come sempre!!:) Un applauso al coraggio di Hope:) alla prossima!!
P.s.
("siete legati da qualcosa di più forte" ooh*-*)

17/03/13, ore 20:57

Oddio, voglio il prossimo capitolo e in fretta anche! Ti avverto che ho notato qualche errore di grammatica, però la storia mi piace sempre di più! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

HowlingFang

17/03/13, ore 19:25

Che bastardaaaa deve morireeeeee T.T
Che bello il punto in cui derek ricorda tutto e che ammette che la ama *.* l'hai descritta benissimo <3 ora devo solo aspettare per vedere cosa succede alla tipa .-. XD
Ciauuuuuu