Hope.
di Akane92

07/03/13, ore 12:43

Bellissimo! Sei bravissima...anche se la storia non è andata avanti mi è piaciuto molto vedere cosa prova a Derek e cosa ha detto ad Erica.... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo non farmi aspettare troppo!!! :) alla prossima continua così ciao

07/03/13, ore 00:52

Decisamente bello! Che tristezza Derek steso nel suo letto scomodo e impolverato :( ...meglio nel letto con Hope, anche se potevi farlo mettere più comodo, poverino dormire tutto vestito ;)
Mi piace come Derek, grazie anche a Hope, sta interagendo con gli altri personaggi, sembra che si stiano costituendo pian piaco in una famiglia...carino Stiles che cede il suo panino a Derek,molto tenero :)
L'alternanza dei punti di vista di Hope e Derek rende la narrazione completa sotto ogni aspetto: narrativo e di costruzione psicologica dei personaggi.
Spero vivamente tu voglia continuare nella descrizione "dettagliata" del rapporto tra D. e H., cioè mica ci si può fermare al fatto che capiscono di amarsi...occorre assolutamente che vai avanti!!!!
Mi sto già pregustando il prossimo capitolo :)

06/03/13, ore 23:26

Capitolo interessante e pieno di sviluppi anche se la storia non è avanzata dal capitolo precedente:) povero Derek...non avrà mai pace! C' è sempre qualcuno che lo vuole morto sto ragazzo^^ Chissà chi sono gli altri Alpha oltre ai gemelli...? Comunque mi è piaciuta molto la maturità fi Scott di unirsi albranco di Derek! Spero che ci resti anche in futuro! Ottimo capitolo, cm sempre:), alla prossima^^

06/03/13, ore 22:06

Che cucciolo derek (?) *___*
Mi sto innamorando sempre di più della tua storia capitolo dopo capitolo non vedo l'ora di leggere i prossimi :P
Ciauu al ventunesimo capitolooooo <3

06/03/13, ore 21:29

Allora, premetto che ho sempre voluto recensire, ma ogni volta le mie mani facevano da sole e mi ritrovavo al capitolo successivo! Oddio, che bella storia! Mi piace da morire, e loro sono stupendi! Adoro Hope, e Derek così dolce è qualcosa di stupendo! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

06/03/13, ore 16:57

dio santo, questo capitolo è stato magnifico,
quanto amo Derek <3<3<3
mi è piaciuta un casino anche la parte di Erika,
cioè, non la parte in cui erika fa male a Hope, più che alto il seguito, ma quanto è dolcioso derek ^ ^
aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere il continuo!!!!!
bacioni
-S.

06/03/13, ore 14:53

o mio dio....ogni capitolo la storia diventa sempre più bella....si sono chiariti, stanno ufficialmente insieme e a quanto pare Ethan non è l'unico al quale la cosa dia fastidio... mi ero dimaneticata dell'esistenza di Erica e la sua entrata in scena da lupa gelosa mi è piaciuta. Povera Hope le deve essere preso un colpo, per fortuna che Derek ha insistito nel sapere cosa le fosse successo e chi le avesse fatto del male (il momento in cui entra Stiles e difende la sorella mi è piaciuto moltissimo...evviva Stiles!!). Bello anche il momento di gelosia di Hope... per fortutna tutta la storia di Erica è finita presto pensavo durasse di più e la cosa non mi entusiasmava molto.... Certo che anche Derek poteva farsi sentire, lasciarla così senza dire o far sapere niente.... Ma per fortuna hanno chiarito tutto quanto... Ho adorato leggere questo capitolo soprattutto nel vedere Dderek così preoccupato per la piccola Stalinki... ma quanto sono carini insieme!! un bacio alla prossima, spero prestissimo perchè non vedo l'ora di lggere il prossimo capitolo (come sempre del resto :) ) ciaoooo!!!!!!

06/03/13, ore 14:43

La fine di questo capitolo è stata così dolce che per un attimo non mi veniva da piangere. Una scena davvero perfetta. Questo è il mio nuovo capitolo preferito in assoluto. Mi hai messo una pace interiore dentro che non sentivo da tanto. Mi inchinerei davanti a te per la tua immensa bravura. Per la prima volta non sento il bisogno di leggere il nuovo capitolo perchè è come se questo mi avesse completata. Però tu continua a scrivere, eh!

Per quanto riguarda lo studio ti capisco, eccome se ti capisco!!

Sono davvero contenta per questo capitolo. Davvero tanto. Mi è piaciuto tutto, ogni singola azione. A presto. :)
(Recensione modificata il 06/03/2013 - 02:44 pm)

06/03/13, ore 14:22

Ciao!! Sbaglio o hai visto anche tu il video in cui gli attori leggono le mail dei fan?? Quella x Tyler parlava del suo petto nudo e sudato!Ahah io sn morta di risate nel vedere la sua reazione^^ coooomunque, il capitolo mi è piaciuto molto...povera Erica, xò la capisco...cm si fa a nn innamorarsi di un fustacchione del genere?!?se poi è anche il tuo Alpha^^... Non vedo l' ora del prossimo capitolo x sapere cosa ha detto Deucalion e per leggere come procede la lovestory^^ saranno pronti per il passo successivo?ahah alla prossima! Aggiorna presto!!:)

06/03/13, ore 12:55

Oddio quanto odio quella stupida bionda...ok che parto un pò prevenuta nei suoi confronti perchè anche nel telefilm non ha la mia simpatia, però ora, dopo quello che ha fatto ad Hope non la reggo proprio più. Dopo questo piccolo sfogo posso finalmente dirti che sei bravissima e che questo capitolo è stupendo, adoro quando Derek è super protettivo con la sua, ormai ufficiale, ragazza :)
Aspetto con ansia di conoscere l'identità di Deucalion, quindi posta presto, ti prego o impazzirò per la curiosità ahaha
Un bacione bella e al prossimo capitolo,
Ambra :)

06/03/13, ore 12:35

TU! Non hai idea di quando ami Erika. Era uno dei miei personaggi preferiti, e non sopporto che non sia più nella serie... E ora tu me la stai facendo odiosa! Arrgg, stupida lupa gelosa D:
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo. Voglio sapere cosa ha provato Derek, e cosa ha detto alla sua Beta.
Ho odiato anche lui in questo capitolo, diamine! Poteva farsi sentire! È un deficiente u.u
Però sono così carini sti due, soprattutto sotto le coperte che si coccolano, aww **
Alla prossima, mia adorata!

06/03/13, ore 12:24

Ciao! Non ti smentisci mai! Anche questo capitolo è FANTASTICO!!! Sei eccezionale!!! Adoro sempre di più Hope e Derek!!!

06/03/13, ore 11:33

Ovvio che mi è piaciuto xnakchwjid te l'ho detto amo la tua ff mi fa emozionare tantissimooo *.* al prossimo capitolo

06/03/13, ore 11:11

Come al solito il capitolo è qualcosa di fantastico u.u
Adoro vedere un derek geloso e innamorato della piccola Hope
Ora sono curiosa di sapere cosa succederà, le cose stanno andando fin troppo bene arriveranno i guai??
continua cosi perchè sei davvero brava :*

06/03/13, ore 01:00

Sempre stupendo vedere le stesse scene da punti di vista diversi. Ho avuto un tuffo al cuore quando Hope evoca le gambe nude di Derek!!!
Erika è proprio uno z****la, ma mi é piaciuto il suo inserimento e che la cosa però non sia durata eccessivamente ma giusto il tempo di far sbilanciare ancora di più Derek.
Praticamente il capitolo si apre e si chiude con Derek e Hope che dormono insieme...ed anche se è "la stessa immagine" appare sempre più intima e intensa visto che si ripropone quasi come una cosa assodata...mi sa che devi far cambiare il letto di Hope, non dico farne un matrimoniale ma magari una piazza e mezza :)
Comunque più passano i capitoli più la tua scrittura diventa fluida (...e considerando che partivi già molto bene...)., la storia sembra avere vita propria,leggerla è sempre un piacere!
Sto seriamente meditando di scaricarmela su pc per rileggermela tutta di filato.
Grazie ancora tanto per condividere il tuo lavoro sempre in modo così puntuale...fai conto che giornalmente continuo sempre ad aspettare il tuo aggiornamento :)
Sono un'amante di Glass no Kamen , fumetto che l'autrice ha iniziato nel 1979 e ancora non ha finito con pubblicazione lentissima...è la mia opera preferita e passare anni ad aspettare un nuovo volumetto è un agonia, ma adoro questo manga. La tua storia è l'unica che mi suscita emozioni simili e uguale piacere nel leggere nuovi capitoli :)