Hope.
di Akane92

09/03/13, ore 10:14

Sfortunatamente per me, non sono stata attenta al tuo avviso prima di leggere, e mi sono ritrovata con in corso un infarto. Molto bene.
Ma perché devi scrivere certe cose?! Io sono debole di cuore!
Senza scherzi, avevo i crampi allo stomaco leggendo "tusaiqualescena".
Per la prima volta in vita mia ho odiato Stiles. Perché è sempre in mezzo, perché?!
Anche il resto del capitolo è bellissimo.
Frrrr, Derek comprerà la casetta nuova ** Vero che Hope andrà a vivere con lui?! **
Aspetto con ansia!
Baci!

08/03/13, ore 21:42

adoro sempre di più questa storia...e adoro la loro relazione da quando si sono conosciuti, piaciuti, da quando si sono dichiarati, baciati per la prima volta ed ora che stanno cominciando a diventare più intimi....certo che se Stiles non fosse entrato in camera a quest'ora avrebbero fatto e finito tutto XD ma devo ammettere che per me è stato meglio così, sarà una cosa graduale come tutta la loro relazione...e poi che capitolo sarebbe senza Stiles che ne combina una  e che si fa minacciare di morte? ahahahah aspetto di leggere il prossimo capitolo... non vedo l'ora che pubblichi... ciao continua così! un bacio allaprossimaaaaa

08/03/13, ore 21:09

Ok....io decisamente adoro questa storia *-*
te lo dico sempre ma.. è scritta benissimo, Derek e Hope sono adorabili e la storia mi ha preso tantissimo
spero solo che Stiles non interrompa la prossima volta ;)
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo :*

08/03/13, ore 21:01

Porca miseria! Stupendo è dir poco, credimi *--*
Derek innamorato non è che ce lo vedo tanto, ma con 'sta storia mi stai facendo cambiare idea :D
Bellissimo, continua presto e trova un modo per uccidere Rupert senza recare danni al branco u.u

08/03/13, ore 19:31

Con questo capitolo mi hai fatta morire! Non mi riprenderò per un po'. E' fantastico che il loro rapporto avanzi sia dal punto di vista fisico che dalla conoscenza del passato. E davvero non riesco a trovare parole adeguate a commentare il capitolo.

Scusami, ma io mi sto innamorando di te.

08/03/13, ore 14:53

wow...la situazione si fa scottante^^. Dopo questo capitolo mi chiedo davvero come faccia Stiles ad essere ancora vivo!! Ha la capacità di azzeccare sempre i momenti giusti:) Fantastico Derek beccato in una situazione del genere che si imbarazza*-* Non vedo l'ora che Derek cambi casa e spero anche che Peter non lo segua, così lui e Hope avranno la casa tutta per loro;) Ogni capitolo che scrivi mi fa letteralmente innamorare di questa storia sempre di più^^. Non vedo l'ora di leggere la Pov Derek della scena "hot" per capire anche come si è sentito lui e a quanti improperi è riuscito a pensare quando ha sentito Stiles arrivare!ahah scherzo...comunque ottimo capitolo davvero(anche tutta la parte dopo LA scena, che però non ho commentato^^)continua così!!! Alla prossima!! <3

08/03/13, ore 14:00

Awwww :3
Bello come sempre :') te lo ripeteró per la centesima volta ahahahha sei troppo brava cjakic aspetto il prossimo capitolo con ansia :*

08/03/13, ore 13:37

Che colpo al cuore!!!!!!
Mi piace Hope e Derek all'inizio e anche alla fine del capitolo e il resto contorno, bel contorno ma contorno :)
Stupendo l loro primo approccio fisico, passionale e coinvolgente ma non volgare...sono bellissimi.
Stiles è sempre a rischio di vita ;) , molto divertente e sagace...devo dire che mi aspetto che Derek prima o poi gli molli una testata o qualcosa del genere.
Perfetta l'idea del loft: finalmente avrà libero accesso a bagno e lavanderia...e a una camera da letto con più privacy!!!!!!

Troppo bello! Grazie ancora :)

08/03/13, ore 13:31

Ciao! Capitolo bellissimo! Porca miseria c eravamo quasi!!! Sempre il solito adorabile e combina guai! Cosa faremmo senza di lui!!! Hope e Derek fantastici! Comincia a non farcela più la ragazza eh?! E come biasimarla!!! Divertentissimi Stiles e Derek!!! Anche io continuò a chiedermi come faccia Derek ad avere una camaro? Forse mi è sfuggito qualcosa ma proprio non lo so! Comunque.....continua così!!! Al prossimo capitolo!

07/03/13, ore 20:21

Nuova lettrice! :D
Primo: mi piace il fatto che aggiorni in pochissimo tempo
Secondo: mi piace il doppio Derek in queste condizioni! E chi se lo sarebbe mai aspettato così pazzo di una ragazza, soprattutto se è la sorella del suo "fastidio" più grande! Rivendendo l'altro giorno le repliche di Teen Wolf su fox mi è venuta voglia di dare un'occhiata a questa sezione per vedere se ci fosse qualcosa di nuovo e la tua storia mi ha conquistata! Spero che non mi deluderai aggiornando presto e soprattutto facendo sbloccare Hope. Sarebbe carino anche se approfondissi la relazione tra lei ed Allison e rendendola quindi più partecipe, ma è solo un consiglio. Per il resto, complimenti e alla prossima! Baci ;)

07/03/13, ore 19:56

Oddio, quanto mi è piaciuto questo capitolo! C'era tensione, e Deucalion fa paura! E poi, Derek e Hope sono una meraviglia! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! HowlingFang

07/03/13, ore 19:01

^^ se devo essere sincera scrivere una recensione diventa ogni volta più difficile!
sono sicura di non rendere giustizia al capitolo,
comunque ci provo lo stesso: questo capitolo è fantastico, mi è piaciuto molto la parte di Derek
che cerca di capire chi ha fatto del male a Hope, ma quanto è dolcioso *-*?
beh, credo che a questo punto sia palese che ti adoro e non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!
bacioni
-S.

07/03/13, ore 14:58

l'ho letto tutto d'un fiato
ogni capitolo è più bello del primo e poi questo era lungo :33
Sono contenta che derek abbia dato una lezione ad erica ora nessuno li potrà più dividere
Come sempre brava .*

07/03/13, ore 14:46

Fantastico capitolo, mi ha fatta pensare molto. Adesso il rapporto tra Hope e Derek deve diventare in qualche maniera più 'intenso', dichiarare il tipo di relazione non è tutto. Poi entrano in scena i cattivi e tutte le conseguenze che ne verranno. Inoltre ho l'impressione che Hope stia inconsciamente aiutando Derek ad andare avanti e lasciarsi indietro il dolore del passato (pensando di traslocare). Non so sembra che le cose stiano diventando più serie. Ad ogni modo non vedo l'ora di leggere un altro dei tuoi sempre splendidi aggiornamenti.

PS: quanto adoro Derek!! >_<

07/03/13, ore 13:51

Ciao! Capitolo bellissimo! Bella anche la scena con l altro alpha. Stupendi Hope e Derek insieme!!! Complimenti!