Hope.
di Akane92

08/04/13, ore 17:21

Aah..sospiro di sollievo^^ temevo che avessi smesso di scriverla! Ma lo dico non per farne una colpa a te ma solo per evidenziare la mia ormai seria dipendenza da questa storia*-* la adoro e non smetterò mai di ripeterlo!! Scrivi benissimo e la trama è davvero originale e non so mai cosa aspettarmi! Anche se ora che hai detto che mancano circa 10 capitoli sto cominciando a farmi un'ideuzza in testa che spero si avveri^^ comunque, sono contenta che ora stai meglio:) tornando al capitolo, ma quanto è antipatica Beth?? E Derek diventa ogni giorno di più il ragazzo perfetto*-* che teneri Hope e Stiles che dormono insieme, mi ha fatto capire quanto può essere forte il legame tra fratelli, soprattutto se gemelli come loro. Grandissima Lydia che si siede di fianco a Derek per impedirlo a BethXD. Ho notato che nella scena del fast food manca una battuta di Stiles ("<> disse Stiles") o magari è il mio computer che è stupido, cmq cosa diceva?? Questi giorni di attesa mi fanno desiderare ancora di più sapere cosa regalerà Derek ad Hope*-* Sperando che tu stia meglio, attendo presto il prossimo capitolo, o dovrò combattere le crisi di panico! Ahahah scherzo, alla prossima!! Ciao!!^^

08/04/13, ore 16:15

Bellissimo capitolo.....c'è solo una cosa che non mi piace: Beth XD ahahahahahah No scherzo! è antipatica e non fa altro che provarci con l'Alpha ma credo faccia bene al loro rapporto....in questo periodo almeno non è solo Derek a farsi problemi dsu di loro ma anche Hope... I tipici problemi che si fanno le ragazze, non sono abbastanza carina, ma pensi che sia bella ecc. Non vedo l'ora di legger il prossimo capitolo, quello sul natale, sono curiosa di vedere come si comporteranno Peter Scott e gli altri vedendo come si atteggia Beth.... Mi dispiace tantissimo che tu sia stata male.... Spero guarirai presto... Non so stare senza i tuoi capitoli, quindi quando non hai aggiornato sono stata male anche io... Per farti compagnia.... :D
Mancano solo 10 capitoli?!?!?!?! Ma quasta storia non deve finire maiiiii!!!!!!!!!!! Vbb dai mi accontenterò :) Al prossimo capitolo, un bacio ciao!!
p.s. volevo farti notare che al fast food quando Derek e Hope smettono di baciarsi Stiles dice qualcosa ma non si legge.... o meglio, ci sono i segni
< > ma sono vuoti e quindi non si legge cosa ha detto!! Alla prossima!!!

04/04/13, ore 15:35

bello bello bello !! Questo capitolo lo adoro veramente^^ c'è un'atmosfera così intima e felice! Una giusta pausa da tutti i problemi con gli alphas e con Eathan, proprio come dovrebbe essere il natale per tutti, un momento da passare con le persone a cui tieni( nonostante le witches^^) mi spiace per le lacrime di Hope ma sono sicura che il suo ragazzo saprà farla sorridere di nuovo(parlo senza malizia^^). Aspetto con ansia di sapere cosa mai potrà regalarle^^ e se prenderà qualcosa anche a Stiles!! Ottimo capitolo! Come sempre! Alla prossima!!

04/04/13, ore 12:02

Ci sono rimasta malissimo alla fine per Hope. Umiliata così davanti a Derek . Spero che lui capisca la situazione e e magari cerchi di far capire a Beth che non c'è storia per lui che è totalmente preso dalla sua ragazza. Brutti momenti per la nostra piccola Hope.

Tra le mie parti preferite abbiamo i discorsi con Peter (che è un personaggio che adoro), la preparazione dei due gemelli all'incontro con le streghe, la ricerca di Derek del regalo, la sua gelosia e ovviamente il post-decorazione della casa.

Una cosa che mi affascina molto è che i due nonostante si amino molto, sono entrambi insicuri come (quasi) sempre accade nelle relazioni. Quando hai un gran tesoro hai paura di perderlo. Sarò anche una persona con dei problemi ma mi piace questa dinamica di felicità mista a tensione. Però penso che arriverà anche il momento che i due realizzino quanto forte sia il loro amore.

Mi è piaciuto davvero un sacco questo capitolo e adesso non vedo l'ora di sapere cosa accadrà. A presto. :)

Ps: mi dispiace tantissimo che queste due persone esistino veramente e che possano farti star male.

03/04/13, ore 23:06

evviva!!!!!! è arrivato il natale.... bello come Hope stia riportando nella vita di Derek un po' di normalità.....la cugina Beth la odio.... povera Hope ci è rimasta parecchio male.... sono curiosissima di vedere cosa succederà quando usciranno tutti insieme e di vedere come si comporteranno tutti... chissà magari la zia si innamorerà a prima vista di Peter XD Troppo divertente quando Stiles e Hope corrono a sistemarsi, per non parlare della reazione del lupo!!! ahahahahahah spero di leggere al più presto il prossimo capitolo... è stata una sofferenza quasti giorni senza i tuoi bellissimi capitoli....un bacio ciao!!

03/04/13, ore 21:53

Ohhh che bello il capitolo anxkkaos già so che beth mi sta sulle scatole u.u xD ahahah al prossimo capitolooo

03/04/13, ore 19:17

Mi che carogne! Suppongo che adesso sarà Hope a dover sopportare di vedere Derek corteggiato spudoratamente...meglio più occasioni per fare in modo che Derek la consoli :)
Bello vedere come Derek pian piano riprende una vita normale grazie a Hope. Mi piace anche tanto vedere come continuino a desiderarsi e a cercarsi :)

...per quanto riguarda lo stile narrativo ormai non ho più niente da dirti, mi basta solo godermi completamente lo svolgimento della trama. Ormai è assodato che sai scrivere (almeno per me).

Quindi si preannuncia un natale di fuoco...e vedremo anche Peter :)

03/04/13, ore 07:46

Io mi sento orfana.. *piange* :'( perché non aggiorni? Tutti vogliono sapere!!! Non puoi non aggiornare per così tanto tempo! :( scusa se ti chiedo solo di aggiornare m-ma come si fa a non chiedertelo! Scrivi così bene e la storia è fantastica, è tutto bello!! Abbiamo bisogno di sapere come va avanti.. È una necessità per tutti quello che la stanno seguendo! A nome mio e di una mia amica di supplichiamo di aggiornare *cade in ginocchio e prega*
Un bacione! :*

01/04/13, ore 15:28

Mmm.. Perchè questa zia Marge e questa Beth già mi stanno antipatiche anche a me?
Comunque bellissimo capitolo, come sempre. Aggiorna presto, voglio sapere che combineranno 'ste due u.u

31/03/13, ore 19:53

Alleluhia! Porca miseria, non aspettavo altro!!! Finalmente, ce l'hanno fatta! Ecco, ora sono soddisfatta!

30/03/13, ore 16:08

O Dio ma io ti amo *.*
Derek e Hope sono carinissimi e poi in
questo capitolo Stiles mi ha fatto
morire dal ridere :)
sono curiosa di vedere cpme sará questo Natale in famiglie :*

30/03/13, ore 14:45

bellissima la scena del risveglio!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dedicato alle feste natalizie.... Pover Hope credo che la cugina si mtterà in mezzo a lei e al suo lupo... chissà come reagirà Derek alla vista di una Hope disperata!! ahahahahah Stiles è sempre forte, ora anche lui vuole una ragazza!!! spero aggiornerai presto perchè come sempre ho sempre una gran voglia di leggere nuovi capitoli!! un bacione alla prossima!!! ciao

30/03/13, ore 14:15

Natale!! *_* Non so se sarà così ma mi aspetto una cugina gelosa e civetta che farà di tutto per rovinare il rapporto delle nostre due anime gemelle, e una Hope sull'orlo di una crisi di nervi!!

Sono contentissima che tu abbia aggiornato, è deprimente aggiornare senza sosta la pagina senza trovare tuoi nuovi capitoli.

Bellissimo capitolo, un risveglio da sogno. Hai dipinto la perfetta mattina di una perfetta notte.
Peccato che quei due non abbiano avuto un momento di intimità senza che non venga sbandierato a tutta la scuola. Il prezzo da pagare per avere dei super sensi.

Spero che trovarai presto il tempo di aggiornare. Ciao bellissima <3

30/03/13, ore 13:07

Ciaooo non ho potuto recensirti il capitolo precedente per problemi D: quindi ti recensiró sia questo che il precedente :3..
Allora del capitolo 33 snxjk ahahahah amo la parte in cui hope e derek lo fanno per la prima volta *.*
E questo capitolo di transizione è bellissimo :') poi le parti di stiles ahahah è troppo forte xD non vedo l'ora di leggere il capitolo con le due streghe basta che beth non la fai avvicinare a derek (?) ahahah ok basta
Un bacio al prossimo capitolo :3 :*

30/03/13, ore 11:28

Ahah questo capitolo mi è piaciuto particolarmente:) adoro Stiles e a sua bellissima ingenuità!! Tutte le sue battute sonoddavvero divertenti e perfettamente in linea col suo personaggio( complimenti^^). Mi piace tantissimo anche come sta reagendo Derek, sembra che questa sua nuova fase da innamorato lo faccia essere meno duro e più ben disposto verso Stiles^^ ahah nn vedo l' ora di vedere i due piccioncini schiavi degli ormoni e le reazioni del povero Eathan che non si è ancora arreso all' inevitabile;) e sono anche.curiosa di conoscere la terribile zia Marge!! Grazie mille per questo nuovo splendido capitolo, continua ad aggiornare x le tue fan "Hope" addicted come me:) Alla prossima e buona Pasqua anche a te!!