Hope.
di Akane92

13/03/13, ore 14:43

Ecco la dimostrazione di come "quotidiano" possa diventare straordinario!!!!

Quante emozioni in un solo capitolo!

Dolcissime le scene con lo sceriffo! Alla fine se non ho capito male Derek gli piace :) . Non mi aspettavo che avresti fatto interagire così il padre dei gemelli...ottima idea, veramente valida.

Sarò esagerata, ma la scena del letto matrimoniale al mobilificio l'ho trovata veramente sensuale anche se si sono solo sfiorati. E veramente hot anche quando Stiles spiega perchè si dilatano le pupille di Derek :)

Bella bella la schermaglia per il ballo :) ...e ho ancora più voglia di vedere Derek messo alla prova nel controllare i suoi istinti...

Veramente brava! hau sempre degli standard molto alti!!!!
(Recensione modificata il 13/03/2013 - 02:46 pm)

12/03/13, ore 19:56

Ommioddio. Ommioddio. OMMIODDIO!!! Cosa succede ad Halloween? COSA SUCCEDE AD HALLOWEEN?????

Ammiro che tu metta della dolcezza in ogni capitolo (che poI è proprio quello che cerco) e anche se questo capitolo non è stato particolarmente pieno d'azione è stato piacevole da leggere lo stesso. Scusami se non riesco a scrivere altro ma tutto quello che riesco a pensare adesso è COSA SUCCEDE AD HALLOWEEN??

Baci a presto. :)

12/03/13, ore 15:43

bel capitolo mi è piaciuto tantissimo. Mi è piaciuto molto il fatto che siano passati alcuni giorni e come la loro relazione stia andando avanti.... carino quando hope mostra a derek come stendere gli avversari ahahahahah è stata furba! spero de leggere al più presto il prossimo capitolo...un bacione alla prossima ciao

12/03/13, ore 15:36

Secondo me se Stiles non si leva un po' dai piedi Derek impazzirà :33
Comunque capitolo bellissimo come al solito la storia sta andando avanti e diventa sempre più inrteressante
è bello vedere che nonostante tutti i tuoi impegni tu riesca sempre a trovare il tempo per noi u.u
aspetto con ansia il prossimo capito!!
E in bocca al lupo per l'esame :*

12/03/13, ore 13:21

Rieccomi qui a recensire questa snjdisj ff, allooraaa l'ho trovato carino e mi hai messo la pulce nell'orecchio su 'cosa succede ad halloween' lol aspetto con ansia il prossimo capitolo
Ps: vedrai che andrai bene agli esami ;)
Bacioo

12/03/13, ore 11:54

Non sai quanto ti capisco..l'università uccide anche me, fortunatamente però ci sono i tuoi bellissimi capitoli che riesconl a sollevarmi un pò il morale :)
Adoro Derek e Hope...e la mia mente perversa non vede l'ora che succeda qualcosa di più tra i due, mi fanno letteralmente impazzire ahahah
Però mannaggia non puoi lascirci così con il fiato sospeso cosà succederà ad Halloween? Continua presto che sono troppo curiosa.
Un bacione e al prossimo capitolo, che ne sono sicura, sarà fantastico :)
Ambra

12/03/13, ore 11:43

io non l'ho trovato così brutto piuttosto "quotiduano", nel senso che da l'idea di come il rapporto di derek e Hope si stia consolidando anche nella vita di tutti i giorni.
Bello Stiles che da dello psicopatico a Peter e a Derek del meno psicopatico :)
Onestamente però dopo la ginocchata nei gioielli di famiglia mi aspettavo da Derek una vendetta diversa (tipo legge del contrappasso)...sei rimasta più sul soft (questione di scelte).
 Quindi affermato che ormai è normale che dormano insieme tutte le notti...prima o poi...
Vediamo che succede ad Halloween...li farai vestire? potrebbe essere carino (stiles da mega coniglio?...Hope da Cappuccetto sexy? giusto per vedere la reazione dii Derek...)

Comunque buona ontinuazione con i tuoi  esami!...noi ti aspettamo :)

p.s. grazie per Derek sexy operaio :)

11/03/13, ore 23:49

Ciao! Bellissimo capitolo anche se più corto! Sempre dolcissimi Derek e Hope anche se non riesco proprio a capire come facciano a resistere!!! Stiles mi fa sempre impazzire e anche zio Peter non é da meno!!! Bravissima!

11/03/13, ore 23:29

Mannaggia all' onnipresente Stiles!! E povero Derek...interrotto sempre sul più bello ahah :) nn vedo l' ora della pov Derek x sapere cosa.ha pensato^^ . Sono contenta che trovi comunque il tempo di aggiornare la storia e rendere felici le lettrici come me:) che apprezzano la tua storia tantissimo! Anche se il capitolo è un po' breve, non credo faccia schifo!! Spero cmq che nel prossimo capitolo ci sia unpochino più di spazio per i pensieri dei personaggi nelle varie situazioni. So che non su capisce molto cosa intendo dire e chiedo perdono umilmente! Ma è tardi e connetto poco anche io a causa dello studio:( ( anche io sto impazzendo con la scuola in questo periodo!) finisco qui il mio delirio :) Complimenti e al prossimo capitolo!! Aggiorna presto!:)

10/03/13, ore 16:45

Che bell' idea quella del loft, certo migliore della vecchia casa di Derek. Penso che 'l' ancora di salvezza' per Peter potrebbe essere Melissa, la madre di Scott, come sono carini insieme :33. Spero pubblicherai presto il nuovo capitolo :D

10/03/13, ore 16:07

Molto intenso questo capitolo. Mi è piaciuto che tu abbia affrontato il conflitto interno di Derek nel cambiare abitazione, nel cambiamento che ha provocato in lui Hope e della realizzazione del posto che ha occupato la ragazza all'interno del suo cuore. Inoltre ho trovato magnifico il breve tuffo nella psiche di Peter. Trovo davvero affascinante che tu scavi dentro i tuoi personaggi, non li usi solo per far accadere le situazioni, ma doni loro dei sentimenti. Sono in trepidante attesa di un nuovo capitolo.

10/03/13, ore 16:07

Eheh...i due piccioncini hanno proprio bisogno di un loft tutto x loro, dove non possono essere disturbati/interrotti ;) ahah;). Ok a parte le battutine, sono contenta del cambiamento che sta.avvenendo in Derek, finalmente è pronto per lasciarsi alle spalle quella tristezza che.lo ha caratterizzato per tutti quegli anni! L' amore può fare queste cose*-*( che inguaribile romanticona che sono^^)
P.s. L' ho notato solo ora ma adoro la Hope che non si imbarazza più di tanto a farsi trovare in quella situazione dal fratello:). Ottimo capitolo(cm sempre!!) aggiorna presto!! Adoro questa storia sempre più!(so di essere ripetitiva ma è vero:) alla prossima!!

10/03/13, ore 13:40

Ciao **
I tuoi capitoli di transizione sono sempre piacevolissimi e mai noiosi.
Rileggere "quella parte" dal punto di vista di Derek è stato un trauma ma vabbè hfwwfjhhnkug **
Ora che ha una casa tutta per se, sono convinta che passerà più tempo con Hope. SAI COSA INTENDO lol
E Peter. Ha detto giusto due cose ma mi è piaciuto tanto. Mi piace il fatto che, nonostante il particolare rapporto tra i due, capisca bene il nipote, quello che prova. Mi sono sembrati un vera famiglia **
A presto cara ♥

10/03/13, ore 12:03

Awww che dolce hope è la sua ancora di salvezza *.* anche se è un capitolo di transizione è molto belloooo lo sai che amo la tua storia ogni capitolo, ormai non so più come recensirteli scrivo sempre la stessa roba xD
Al prossimo capitolo. Djwkchwjx

10/03/13, ore 11:57

:) :) :) evvai che ha preso la casa!!!!!! domanda: quindi vedremo Derek in versione sexy operaio mentre la sistema?...ghiotta occasione :)
Ottimo che Peter non sia ancora pronto a seguire Derek così lui ed Hope avranno più privacy...moooolta più privacy ;) e magari Stiles ha qualche possibilità di restare intero. Sempre più bello Derek coinvolto  totalmente a livello emotivo ma desidero anche vederlo bruciare di passione (lo so tempo al tempo).
Mi è piaciuta la parte in cui Peter ammette di essere ancora in balia dei suoi dolori...magari quando finisci con D. e H. una storiella sulla redenzione di Peter?...facciamo trovare un'ancora anche a lui...ma non voglio distrarti continua a dedicarti anima e corpo a D. e H. perchè c'è ancora tanto da dire e lo dici benissimo!!!!!!
Buona domenica :)  e a prestoooooooooo :)