Hope.
di Akane92

30/04/13, ore 15:37

Ciao! chiedo perdono per il tremendo ritardo con cui scrivo questa recensione :( ma davvero la scuola mi sta divorando lentamente >.<, anche se suona un po' melodrammatico da dire...quindi ancora scusascusascusascusa!!
Venendo al capitolo...o meglio alla storia:) direi che non poteva finire diversamente! Ancora una volta, sottolineo il fatto che Hope e Derek mi sembrano una coppia perfetta^^ e che l'ambientazione in cui hai fatto interagire questi personaggi è sublime!! Ormai mi sembra inutile dirti che questa tua storia mi è davvero piaciuta tantissimo e che tu sei bravissima a scrivere!!! Quindi volevo approfittare di questo spazio per ringraziarti immensamente di averci resi partecipi di questo racconto, emozionandoci sempre più ad ogni capitolo e ad ogni colpo di scena! Spero davvero che anche nella serie televisiva prima o poi il regista capisca che Derek ha bisogno di una donna con una personalità simile a Hope^^ che possa farlo tornare a sorridere:)
Sono davvero impaziente di leggere il sequel!!!
So che non è la migliore recensione che abbia fatto per questa fic^^ ma spero comunque che il mio continuo sostegno ti sia giunto anche attraverso le precedenti recensioni:)
Ok smetto di blaterare e... alla prossima!!! (spero prestissimo^^) Non vedo l'oraaaaaaXD

23/04/13, ore 13:03

Secondo me è la maledizione dei capelli rossi, tutte ste tizie rosse poi se ne vanno! XD

23/04/13, ore 01:02

Beh non so cosa dirti che non ti abbia già detto :) La tua storia mi è piaciuta tantissimo e si mi sono affezionata anche io ad Hope :) Peccato che Stiles non abbia davvero una sorellina del genere XD Sono davvero felice per Derek e spero che gli daranno un finale felice anche in TW :) Sapere che ci sarà il sequel ovviamente mi consola...lo aspetto con ansia e curiosità ^^ Mi azzardo a chiederti di passare a dare un'occhiata alla mia ff L'era degli Alpha...mi piacerebbe avere una tua opinione ^^ Beh al sequel XD Baci Hazel92

23/04/13, ore 00:59

Che dire...ottima conclusione!
Vorrei dire che mi spiace che la storia sia terminata ma una buona storia continua a suscitare emozioni anche se conclusa quindi non finisce mai il suo effetto...insomma lascia il segno! Devo dire che è questo il caso! Mai letto un lavoro simile, veramente ben scritto ed equilibrato sotto ogni punto di vista.
 Come ho già detto una volta hai alzato il livello di ciò che mi aspetto da una fanfiction, quindi per me ora sarà veramente difficile recensire altre storie (potrei risultare non proprio incoraggiante)...per quanto riguarda il sequel mi aspetto tale livello e poichè sono una lettrice pretenziosa e forse un pò r*****ni una piccola depravata speranza...raiting rosso?
Nei prossimi giorni ricomincerò a leggere tutto da capo e a salvare i capitoli ma sono in dubbio se mettere tutto sul mio kindle o stampare e rilegare...
Ti aspetto al sequel!!!!
Nel frattempo buon esami e veramente grazie mille per averci regalato così tanto!!!!
Brava bava!  :)

23/04/13, ore 00:49

Ottima storia. Ben scritta ma soprattutto non scontata e sempre coerente. Ogni emozione, avvenimento quadra alla perfezione e s'incastra perfettamente negli ingranaggi narrativi. Notevole la varietà di emozioni narrate e suscitate nel leggerla. Intensa è l'aggettivo per descriverla!

22/04/13, ore 22:02

Oh ma grazie per avermi ''citata''!
Bellissimo finale!Triste che è finito ma bellissimo!
E poi scritto tutto con il pov di Derek,vedere quanto lui impazzisce per Hope!
Sono stupendi!
LA frase che mi è piaciuta da matti:L’eternità era nelle nostre labbra e nei nostri occhi. ♥
Ora che ti ho ''scoperta'' non ti mollo più!
Ci ''rivediamo'' al sequel carissima! ♥

22/04/13, ore 18:51

Piango, è sul serio l'epilogo questo? c.c
Che poi ho letto una storia scritta da una comune mortale o da una fantastica, splendida, meravigliosa creatura? Opterei per la seconda u.u
Non vedo l'ora di leggere il sequel, davvero! Aspetto eh ;D
Sei fantastica <3

22/04/13, ore 17:46

è davvero finita.... mi dispiace ma sono contentissima per loro. Bellissimo epilogo,anche se molto corto ç.ç , non c'è bisogno di ripeterlo ma sei bravissima ho amato tutti i capitoli e tutte le emozioni che mi hanno dato! Ti scusi per il ritardo?! Ma non ti azzardare neanche sei stata velocissima! quasi ogni giorno un nuovo capitolo, ecco forse io ero un po' esagerata, ero ogni giorno ad aggiornare la pagina ogni 5 minuti per vedere se c'era un nuovo capitolo....ahahahahah Ma è stato comunque bellissimo, ogni volta che vedevo un nuovo capitolo ero contentissima tanto da sorridere come una scema e a saltellare dalla gioia di poter leggere un nuovo capitolo su Derek e Hope!!Grazie davvero tanto per la compagnia ma soprattutto per avermi regalato questa bellissima esperienza.... Non vedo l'ora di leggere il sequel!!!!!! per fortuna non dovrò aspettre molto!!! Mi sarei sentita persa se non ci fosse il sequel...( si sono matta) Ti chiedo solo di scusarmi per non avere le tue capacità da grande scrittrice e di non poterti descrivere al meglio ciò che la tua storia mi ha fatto provare.... Alla prossima ( ci si rivede ne sequel! :D), un bacione, ciao!! p.s. che emozione leggere il mio nome alla fine del capitolo!! Grazie ancora!!!!

22/04/13, ore 17:15

Partiamo con ordine. In questo momento la mia testa è un concentrato esplosivo di emozioni.

Aggiornando la pagina ogni mezzo minuto mi sono accorta subito che avevi aggiornato. Subito mi sono riempita di felicità, ma leggendo il titolo mi sono ricordata che questo era l'ultimo capitolo e la tristezza mi ha colpito. Ho aspettato un po' prima di ritrovarmi nell'umore giusto per affrontare la fine. Quando mi sono sentita pronta ho notato quanto fosse corto il capitolo e ho avuto bisogno di altro tempo. Ho dovuto fare una pausa anche a metà del capitolo. Era terribile. Dentro di me sentivo l'ardente desiderio di leggere, ma sapevo che ogni parola su cui si posavano i miei occhi era un parola consumata. Mi sentiovo come stamattina, quando il mio ragazzo mi ha portato un cioccolatino. Cinque ore a guardarlo senza mangiarlo. Io darei via un organo pur di mangiare un Lindt, il loro sapore mi da dipendenza. Ma ne avevo solo uno e sapevo che una volta finito non avrei avuto più nulla. Ecco come mi sento adesso. Quasi ogni giorno riempivi le mie giornate con emozioni. Ero ansiosa di tornare a casa e leggere i tuoi capitoli, e comunque anche quando spegnevo il pc mi rimaneva dentro un residuo delle tue parole. Che sia stato dolore, felicità, amore, speranza, incertezza tu mi hai sempre lasciato una luce nel cuore. E ti ringrazio immensamente per questo.

So che sto esagerando oltre misura la mia sindrome d'abbandono, ma adesso, ricordandomi che ci sarà il sequel, mi sento megliom quindi posso smettere di sproloquiare.

Venendo al capitolo: bellissimo (e c'era anche da dirlo??). Ogni volta che leggo un pov Derek impazzisco, lo sai. Quando leggo quanto è forte l'amore che Derek prova per Hope mi strapperei i capelli. Sei fantastica!!

No, ma dico il mio nome nel tuo angolo?!?!?! Per ben due volte?!?!?!? E per di più in grassetto?!?!?!? Ti giuro che mi è venuto un colpo al cuore. Le urla le hanno sentite tutti, chiedi agli inquilini del sesto piano!

Credo di aver scritto abbastanza (forse alcune cose me le sarei potute evitare, ma per l'ultimo capitolo non mi pongo freni!), quindi chiudo lasciandoti il mio saluto:
Addio adorata Dea Suprema della Scrittura, torna presto a innalzare i nostri spiriti con le tue soavi parole. Noi ti attenderemo scalpitanti d'impazienza.

Penso tutt'ora alla scena della doccia! Non va via dalla mia testa!!

22/04/13, ore 02:21

Aaaallooooraaaa! Ho cominciato a leggere la tua storia qualche giorno fá e volevo aspettare l'ultimo capitolo per recensirla... Inizio col dirti che io shippo lo sterek dalla testa ai piedi,e leggo solo ff sullo sterek,ma nonostante questo la storia mi é piaciuta tantissimo! Adoro il fatto che stiles abbia una sorella!e poi hope è dolcissima *_* e con derek sono meravigliosi! Lo sceriffo fantastico!ha accolto subito derek, e anche peter a braccia aperte! Bellissimo il rapporto che si viene a creare tra peter e derek e Anche quello tra erica e hope,ma anche con tutto il branco!immaginarli che festeggiano il natale,il capodanno tutti insieme come una famiglia,normale tra l'altro,è bellissimo! E poi peter e lydia iiiiii dire che mi piacciono é un eufemismo! E ti dico siiiii scrivilo il sequel! Attendo l epilogo! E ancora complimenti! Ciauuuuu

20/04/13, ore 23:48

Non posso credere che ormai siamo alla fine!! ); cmq devo dire che Hope e Derek sono.davvero una coppia ben riuscita:) dimenticavo...chiedo perdono per.non aver recensito lo scorso capitolo^^ che ho trovato comunque come uno dei più emozionanti della storia, insieme a quello in cui Derek viene ferito alla finestra da un proiettile...che emozioni!! Deucalion ha fatto la fine che si meritava, e sono contenta che i giovani gemelli hannoaVito occasione per redimersi, e ancora più ho apprezzato la razionalità e la lealtà di Chris.Argent ( uno tra i miei personaggi preferiti della serie tv) l' ho apprezzato tantissimo!!^^ ultima cosa ma non per importanza...graziegraziegrazie per la new couple Peter/Lydia!!!! Li shippo tantissimooo;) attendo con ansia l'ultimo capitolo, anche se con un po' di tristezza:)
P.S.
Per il personaggio di Hope ti sei ispirata a una qualche attrice/persona conosciuta? Se si, quale? Scusa ma è una domanda che volevo farti da un po':) oppure se c'è qualche.attrice Cher rispecchia al meglio la tua immaginazione?? Ok la smetto;) grazie in anticipo! Alla prossima! (scusa il papiro, ma mi è mancato non recensire anche il vecchio capitolo e ho dovuto abbondare quiXD)

20/04/13, ore 16:59

E tu vuoi anche che io recensisca questo capitolo? Quello che hai scritto si recensisce da solo. Io sono qui che mi strappo i capelli dalla felicità. In realtà in questo momento la scena che attanaglia in misura maggiore la mia testa è quella della doccia. Ma ti assicuro che tutto i capitolo è stato S T R A O R D I N A R I O !!!

Mi sento davvero disastrata dalla perfezione di questo capitolo. Sono troppo contenta che i due lovebirds siano di nuovo insieme e questa volta più forti che mai. Negli ultimi due capitoli ho sentito la dolcezza dell'amore, ho visto come il cuore di Derek si sia risanato grazie a Hope. Mi sento proprio soddisfatta di come siano andate le cose, come se fossi io la prima ad essere stata sollevata che i problemi siano andati via. Solo giorni sereni adesso.

E Peter e Lydia??? No dico, Peter e Lydia???? Quei due non la raccontano giusta!!

Riaggiorno il mio dolore per la fine di questa storia. Ma sono davvero troppo ansiosa di leggere il pov Derek!! So già che l'adorerò.

Sto ancora pensasndo alla doccia. Non penserò ad altro per tutto il giorno.

20/04/13, ore 15:58

Ritengo che la storia dovrebbe rientrare nelle scelte perchè a parte qualche piccolo errore di battitura (a chi non capita?) è scritta davvero molto bene. L'autrice, ormai alla fine del suo racconto, è stata in grado di rispettare le caratteristiche e la psicologia di tutti i personaggi, dando spazio non solo alle storie dei protagonisti, ma facendo trasparire anche le emozioni dei personaggi secondari. Ha dimostrato grande destrezza nella descrizione di tutte le scene, facendo sentire il lettore coinvolto sia che ci sia un momento di lotta spietata, che un momento di passione sfrenata. Non è mai risultata volgare e ha saputo mischiare l'erotismo all'ironia e il dolore all'amore. Questa storia mi ha emozionato ad ogni capitolo ed è diventata sempre più avvincente. Adesso che è praticamente finità sentirò un vuoto dentro che spero venga colmato da un sequel lungo il doppio.

20/04/13, ore 01:08

Bello bello bello!
Mi è piaciuta la riunione di famiglia allargata anche a Peter...lo sceriffo è sempre dolcissimo. Geniale l'accenno a Lidya e Peter, ci sta assolutamente e non lascia stranamente a bocca asciutta il lettore. Stiles riesce sempre a essere sagace e divertente.
La scena della doccia assolutamente perfetta, passionale e coinvolgente...che dire, sono proprio soddisfatta!!!! Veramente grazie...non vedo l'ora di leggere il Pov di Derek!!!!

20/04/13, ore 00:02

Non mi aspettavo che aggiornassi così presto!!! Che triste è il penultimo capitolo..... Ma è finito bene... Lidya e Peter?? sono stupita e non riesco a capire se sono piacevolmente colpita o meno.... Non sono male in fondo! Derek e Hope sono sempre i miei preferiti però... in questo capitolo hanno dato sfogo alla loro passione... poverino Stiles, traumatizzato a vita ahahahahahahahah spero di leggere al più presto il sequel e spero magari di leggere anche di una vita amorosa per il nostro amato Stiles ( lo adoro!!! lui, Derek ed Isaac sono i miei preferiti!!) spero di legger presto il prossimo capitolo (o forse no? non voglio che finisca!!! meno male che c'è il sequel XD) alla prossima un bacione e ciao!!!!!!