Hope.
di Akane92

28/02/13, ore 19:19

Che bello*-* ( mi hai reso una donna felice^^) avrei scommesso che sarebbe stata Hope a riprendere l' iniziativa e invece sono rimasta piacevolmente sorpresa da questo nuovo e spensierato Derek dalla risata facile! E che si preoccupa che lei nn senta le sue urla di dolore*-* e che prende l' iniziativa:) Ormai ha capito che nn le può più resistere! Chebellochebellochebello:) nn vedo l' ora del prossimo capitolo!!! Alla prossima, continua così^^

28/02/13, ore 13:14

Ciao! Bellissimo capitolo! Finalmente il primo bacio!!! Beata Hope come la invidio!!! Comunque bellissima anche la scena in clinica descritta molto bene, mi è venuta l ansia mentre leggevo! Chissà cosa succederà tra questi due nei prossimi capitoli! Aspetterò con tantissima ansia!!!

27/02/13, ore 23:06

Ommioddio, ommioddio, ommioddio, ommioddio, ommioddio, ommioddio!!!!!!
ok decisamente questo capitolo mi fa dimenticare la frustrazione del precedente... eccellente recupero!
E si è realizzata una delle mie speranze ( a parte il bacio...assolutamente non scontato!)...Derek, bisognoso di cure in camera di Hope!!!!
Che dire...sono senza parole!
...cacchio! non riesco più neanche a leggere con lo stesso piacere di prima altre storie su Derek...sono troppo coinvolta con questa, hai alzato le mie pretese e i miei parametri di giudizio :/ ...credo di avere una relazione esclusiva e monogama con questo racconto
Ho assolutamente bisogno di leggere la continuazione! ...per favooooore!

27/02/13, ore 22:29

Ommioddio, ommioddio, ommioddio!!! Avresti dovuto vedermi mentre leggevo la fine del capitolo senza respirare dall'agitazione e con ancora più ansia in corpo di Hope!! E adesso sono talmente elettrizzata che non riuscirei a dormire!! Ti prego dimmi che aggiornerai presto, perchè in questi giorni di malattia tu sei la sola luce che mi rallegra.

La cosa della testata è una delle cose che mi ha fatto ridere di più. Sia in questo che nel precedente capitolo. Sei sensazionale!!

Ti prego di cuore di aggiornare presto!!

27/02/13, ore 22:22

Evviva!!!!!!!!! Povero Derek però..... deve aver sofferto parecchio....anche Hope poverina....bellissimo bacio e bellissimo capitolo!! Oggi proprio non mi aspettavo di leggerne due! spero di leggere al più presto il prossimo capitolo per vedere il punto di vista del lupo... e naturalmente per sapere cosa succederà dopo il bacio :) aggiorna prestooooo non resisto senza i tuoi capitoli!!! alla prossima un bacio ciao!

27/02/13, ore 21:57

Mancare un giorno e trovare due capitoli freschi freschi...ma questo è un sogno, grazie di essere sempre così veloce nell'aggiornamento :)
Passando al capitolo *-*evvai...dopo tante peripezie finalmente è successo, ed è stato fantastico ahaha questo capitolo è perfetto adoro questi 2 piccioncini e ora sono assllutamente curiosa di sapere come andrà avanti.
Continua presto, un bacione e al prossimo capitolo :*

27/02/13, ore 21:18

Oh mio dio, sono certa che i miei occhi abbiano assunto la forma di due splendidi cuoricini rosa!
Daii, ma quanto sono meravigliosi?
Tu lo sei di più, che hai dato vita a questa meraviglia.
È un capitolo meraviglioso... Ho ripetuto troppe volte questa parola, vero?!
È solo che non riesco ad esprimermi diversamente.
Ti ringrazio tanto, perché mi hai fatto emozionare.
Credo proprio che stanotte sognerò questi due AHAHAH
Un bacio, dolcezza ♥
~Sara.

27/02/13, ore 20:49

Oggi è stat una giornataccia :(
ma questo capitolo me l'ha fatta quasi dimenticare,sei davvero brava e vorrei che la storia di hope e derek non finisse mai ;)
non vedo l'ora che pubblichi un nuovo capitolo ma sono sicura sarà altrettanto bello :*

27/02/13, ore 20:34

Ma è...è...è fantastico e la scena del bacio *.* meravigliosooo al prossimo aggiornamento smakxjakxj

27/02/13, ore 16:56

Cosa?! Siamo sul punto di un bacio, atteso da secoli per la cronaca, e questi si mettono a tirare frecce e pallottole?
Odio per i cacciatori mode on, decisamente! E anche l'amore per te sta in mode on, sei bravissima!
Aspetto il continuo :D

27/02/13, ore 16:47

Oh My God mi sono letta i primi 14 capitoli in un batti baleno e amo la tua fanfiction porca puzzola spero tu l'aggiorni presto cnakxjjajxnakxj al prossimo capitolo

27/02/13, ore 15:25

o mio dio!!!! chi è quel bastardo che li ha interrotti alla fine?!?!?!?!?!?!? ok mi riprendo dal momento shock.... :) è bello il capitolo invece, mi è piaciuto molto! Ma allora ad Ethan piace davvero Hope, strano che Derek non abbia sbroccato nel sapere che usciranno insieme....anche se non ho capito se lui lo sappia. mi piacciono davvero insieme, Derek sta cominciando a sciogliersi e c'è più confidenza tra di loro. Mi ha fatto morire dal ridere quando nel momento del quasi bacio Hope pensasse che le stesse dando una testata ahahahahahahahh spero di leggere al più presto il prossimo capitolo... un bacio continua così alla prossima!

27/02/13, ore 14:04

Ciao! Nooooooooo ma come?! Non è possibile stava per succedere e invece! Comunque complimenti! Il capitolo è bello! Molto dolce quando Hope va da Derek! La suspense mi ucciderà! Complimenti alla prossima!

27/02/13, ore 13:57

Non ho davvero parole per descrivere questo capitolo. Vorrei sposarlo. Sei davvero una scrittrice fantastica, non mi stancherò mai di dirlo. Non aggiungo altro, il tuo talento si sesprime da solo. Davvero divina.

27/02/13, ore 12:45

Dio santissimo, se questo capitolo non ti fa impazzire, perdonami, ma dovresti fare una visita da un bravo specialista!
Credo sia semplicemente perfetto. Giuro, ho le palpitazioni. Derek è così adorabile! Spero che nella terza stagione, per derek, ci siano scene così divertenti, dolci e sexy allo stesso tempo. Lo voglio felice e innamorato D:
Comunque posso dire con certezza che, per me, la tua ff e quella di un altra ragazza si sono aggiudicate entrambe il primo posto sul podio!
Bravissima :)
Posta presto perché ora sono un pochino preoccupata c.c
Baci ♡
~ Sara