Hope.
di Akane92

16/02/13, ore 20:16

Tu sei stupenda *-* Questa storia mi cattura sempre di più, ogni capitolo è una meraviglia.
Mi piace il personaggio di Hope e anche come le cose stanno prendendo piega, brava!
Continua presto (:

16/02/13, ore 17:54

okay, voglio assolutamente sapere che cosa succederà!
Ti prego, ti prego, ti prego aggiorna!
Credo che sia una delle poche storie su Derek scritte DAVVERO bene.
Complimenti!
Un bacio,
Nicole

16/02/13, ore 15:57

Ogni capitolo che esce mi appassiono sempre di più!! Davvero molto carino, soprattutto per il fatto che Derek sia sempre più geloso e che si stia aprendo piano piano sempre di più verso Hope! Spero tanto che Derek accetti la proposta di rimanere a cena ma più che altro non vedo l'ora di leggere il capitolo della festa! bellissimo il dialogo tra i due riguardo l'amore... continua così, aspetto con ansia di recensire il prossimo capitolo. un bacio

16/02/13, ore 14:37

Ciao, seguo questa storia dall'inizio ed é davvero molto bella e ben scritta
Io sono una grande fan di teen wolf e amo Derek,
sei fantastica non vedo l'ora che aggiorni!!!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Bacioni
-S.

16/02/13, ore 14:20

E' fantastico, scritto molto bene, con una trama non scontata e con un'ottima introspezione. Non trovo errori di alcun tipo di attinenza alla trama originale, tranne che, dai rumors che escono dal set, si dice che Ethan sarà omosessuale... ma molto marginale e, visto che non è ancora uscita la terza, ti puoi ancora inventare tutto quello che vuoi. Al prossimo capitolo,
Peace

16/02/13, ore 13:58

Mi sono appena resa conto di non aver mai lasciato recensioni. Ero convinta di averlo fatto! Sono imperdonabile :)
Mi piace tantissimo questa storia.
Derek che perde il controllo per la signorina Stilinski è fantastico.
Essendo poi un'amante dei cartoni anch'io ho adorato questo capitolo.
Ah e La bella e la bestia è il mio cartone preferito <3
Aspetto con ansia di leggere il seguito.
Bravissima.
XoXo Hazel92

16/02/13, ore 13:13

Ciao è la prima volta che recensisco quindi.....comunque la storia mi piace e mi intriga molto! Complimenti!

15/02/13, ore 15:22

Finalmente un nuovo capitolo!! Amo questa storia è molto interessante e divertente. Scott e Stiles mi fanno morire soprattutto quando ho immaginato la loro espressione quando hanno visto Hope andare a sedersi insieme ad uno dei gemelli XD troppo divertente. Mi piace molto il pesrsonaggio di Derek edevo dire che ho trovato difficoltà nel trovare una storia con lui protagonista che non sia una Sterek!! Ogni capitolo che passa si fa sempre più intressante, Derek diventa sempre più geloso e si comincia a vedere qualcosa di più tra lui e Hope. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere cosa succede alla festa di Lydia! Alla prossima!!!!

15/02/13, ore 15:19

si,sono interpretati tutti e due da Max Carver credo c: ....by the way spero continui al più presto c:

15/02/13, ore 14:53

Questa storia mi piace sempre di più!! Adoro Hope e il suo modo fi pensare r di vedere le cosecosì come il lato involontariamente romantico di Derek...che tenero, alla fine èaanche lui un ragazzo schiavo dell' amore! Ahah alla prossima!

15/02/13, ore 14:33

Piano piano si stanno coninvolgendo entrambi sempre più e in modo consapevole...mi piace, tempi ben calibrati.
Ottima l'idea d'inserire un pò di gelosia per destabilizzare ancora di più  Derek...diabolico :)
Il fatto di giocare sulla terza stagione ancora inedita ti permette di dare più creibilità alla storia.
Mi piace proprio tanto come costruisci la trama. Risulta scorrevole e sensata. I personaggi già conosciuti si comportano e reagiscono rispettando il disegno originale.
E finalmente una bella storia etero su Derek...non capisco tutto questa voglia del rapporto omo con Stiles, certo ognuno ha i suoi gusti.
Ho sempre più voglia di leggere la continuazione...ti prego impegnati a non lasciarla incompiuta perchè sarebbe proprio uno spreco...ne vale la pena.Ti dico solo che se fosse da acquistare per leggerla lo farei...troppo intrigante.
Scusa se sono così prolissa ma sono una lettrice ormai molto esigente (troppi anni sulel spalle e troppi libri di diversi generi e autori letti) ed è difficile per me trovare qualcosa che mi emoziona ancora nel profondo...grazie :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!!!

P.S.
Se non ho capito male Hope ha i capelli rossi lunghi lisci (il rosso mi ricorda troppo Lydia...forse avrei preferito castani come Stiles visto che sono gemelli anche se non omozigoti)  e occhi verdi giusto?

14/02/13, ore 22:49

Mi fai andare a letto contenta. :3 Sei fantastica e ti ringrazio tantissimo per essere così veloce ad aggiornare. Scrivi davvero bene, leggerti mi riempie l'anima. Ti abbraccierei.

14/02/13, ore 15:21

oddio il capitolo è qualcosa di BOOM *O* ero morta quando hai descritto l'aspetto fisico di Derek che indossava una maglietta nera e aderente *-* i tuoi capitoli mi piacciono molto..tanto direi c:

14/02/13, ore 03:09

Ho letto tutto d'un fiato! ...bellissimo!!!!mi piace un sacco! bello vedere Derek che perde il controllo...troppo carino. Aspetto con ansia il prossimo capitolo...la storia mi sta coinvolgendo tantissimo

ok, lo so che ho già recensito ma ho riletto tutto per 5 volte e non mi sono stancata...anzi.

Mi piace un sacco come scrivi! ho trovato la trama molto ben costruita e il personaggio di Hope potrebbe benissimo appartenere alla trama originale del telefilm. La sua descrizione, il modo con cui interagisce con gli altri personaggi, come sei riuscita a farla comparire, non fa sembrare la storia come una forzatura rispetto alla trama generale originale.

Rileggendo più volte ho avuto conferma della prima impressione a caldo. La sotria funizona molto bene come poche ho letto fino ad ora.

Ti prego vai avanti perchè non posso rileggere all'infinito :(
(Recensione modificata il 14/02/2013 - 10:53 pm)

12/02/13, ore 16:29

Questa sta diventando pian piano la storia che più attrae in questo momento. Oddio, non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo incontro. Potrei iniziare  a friggere dell'emozione!!