Hope.
di Akane92

24/03/13, ore 17:48

Ma sti du pori ragazzi quando riusciranno a... si, insomma, ad unirsi in senso proprio non biblico?! E che cavolo, io non aspetto altro! In ogni caso, il capitolo mi è piaciuto molto e devo dire che, dall'inizio, il tuo stile è molto migliorato, così come il modo in cui scrivi, più preciso e piacevole da leggere! Complimenti! Alla prossima!

HowlingFang

24/03/13, ore 14:27

Io ho davvero finito le parole per dirti quanto questa storia mi faccia impazzire! O tu smetti di scrivere così dannatamente perfettamente o io smetto di recensirti!

Aggiungo soltanto che una cosa che davvero adoro di te e che tu non ti limiti a fare i due diversi POV ma a ogni capitolo aggiungi sempre un nuovo pezzo, in modo da avere sempre l'elemento sorspresa e non risultando mai ripetitiva. Davvero fantastica.

24/03/13, ore 11:42

Solo il titolo di questo capitolo mi ha fatto letteralmente impazzire!! Mi dispiace tantissimo per il ritardo, ma gli impegni si moltiplicano costantemente e il tempo a disposizione funziona in maniera inversamente proporzionale! :(

Questo capitolo è assolutamente fantastico!! Puoi immaginare la mia parte preferita!! Infatti adesso non resisto più devo assolutamente leggere come ha vissuto Derek quel momento!!

23/03/13, ore 17:40

Come sempre molto bello!!! Immaginavo chiedesse qualcosa a stiles riguardo i preservativi :) ahahahahahahahahah sempre molto belle e intense le scene tra la nostra bella coppia poverina Hope prima i cacciatori e ora deucalion... Ma ci sarà Derek e gli altri del branco a difenderla... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa accadrà a scuola...Hope avrà ancor più attenzioni da parte di Ethan? Derek sarà ancora più geloso? Non farmi aspettare dopo mi raccomando amo la tua storia e non so stare senza! Alla prossima, continua così un bacio ciao!!!

23/03/13, ore 16:52

Ahah la parte in cui Derek chiede Stiles dei preservativi mi ha fatto morire dal ridere:)) povera Hope prevedo altri guai x lei con l' arrivo di Deucalion... Capitolo davvero intenso e divertente:) aspetto con ansia di sapere cosa accadrà a scuola:) alla prossima! Continua cosi*-*

23/03/13, ore 13:23

Che carinoooo
Le parti con derek e stiles sono sempre cosi divertenti ahahahahah
Al prossimo capitolo :*

23/03/13, ore 01:09

Che dire...sempre aspettative soddisfatte!
Bello sapere i sentimenti e le emozioni di Derek...effettivamente quando stava con Kate lui era un ragazzino e lei l'adulto interessato, porello.
Mi ha fatto morire quando Derek ha chiesto a Stiles dei preservativi...che imbarazzo!!!! mancava solo che alla macchinetta Derek incontrasse lo sceriffo. Mi piacciono le scenette fra Stiles e Derek, sono sempre dei momenti molto divertenti.

Complimenti perchè riesci sempre a tenere un livello molto alto!

Non vedo l'ora di leggere come Derek continuerà a prendersi cura di Hope :)

22/03/13, ore 20:08

Bellissimooooo! Pensa che stamattina stavo facendo colazione e mi è venuto in mente di controllare se avessi Aggiornato quando ho visto che c'era un nuovo capitolo ma soprattutto il titolo, ho esultato e cominciato a leggero subito e ho anche fatto tardi.... :) ma è stato un bellissimo capitolo quindi ti perdono ahahahahahahahahah troppo divertente la storia dei preservativi era troppo carina Hope mentre cercava di chieder glieli. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ti prego dimmi che lo pubblicherai presto... Alla prossima un bacio ciao!!!

22/03/13, ore 19:56

Oddio che bella la 'scena' di derek e hope in camera djqkxkanxjsk
Sia il precedente che questo sono belli credimi xD lo dico io (?) ahahahah al prossimo capitolo :*

22/03/13, ore 14:25

Si vabbè, appena ho letto il titolo ho esultato come una pazza AHAHAH peccato u.u
Bellissimo come sempre! Derek è così dolce c.c
Aspetto il prossimo capitolo **
~Sara

22/03/13, ore 10:42

Ahah..la cosa fantastica di qst capitolo è il titolo^^ bellissimo anche questo capitolo!! Non mi deludi mai^^ che bello!! Mi spiace non aver recensito il capitolo precedente ma mi è piaciuto tantissimo anche quello:) sto immaginando Derek che va a comprare i preservativi...e non riesco a smettere di ridereXD Sempre così serio com'è:) attendo con ansia il prossimo capitolo!! Alla prossima^^

22/03/13, ore 01:04

Ciao! Bellissimo capitolo soprattutto molto divertente! Devo dire che appena ho letto il titolo ho subito gioito! Poi non è successo quello che credevo ma se devo essere sincera...è stato più divertente così! Spassoso il dialogo tra i due riguardo il sesso! Fantastico come sempre Stiles! Aggiorna presto!

22/03/13, ore 01:00

Ah ah ah...la pianificazione dell'acquisto dei preservativi mi è piaciuta...ragazzi assennati :)
Effettivamente era tropo presto perchè concludessero: letto troppo piccolo, casa affollata, ferite non ancora guarite...
Ma le scene più intime sono comunque belle anche se si limitano al petting :) e cimentano sempre di più la loro relazione.
Sono curiosa di leggere il pov di Derek: Hope essendo alle prime armi comunque ha maggiore controllo o meno consapevolezza dei suoi desideri ma Derek è in una situazione opposta e in più è un lupo, quindi la parte istintiva dovrebbe essere più forte e difficile da gestire oltretutto il suo corpo veniva sconvolto solo a guardare Hope all'inizio...insomma voglio leggerlo sulla via dello sconvolgimento totale ;)

Spero di leggere presto la continuazione ed intanto grazie ancora per la tua puntualitò nel pubblicare senza perdere in qualità :)

20/03/13, ore 20:18

Molto bello il Derek POV. Mi è piaciuta tutta la sua preoccupazione, e ho ri-amato la dolcezza della fine del capitolo scorso e la fine di questo. Capitolo abbastanza tranquillo, ma non vedo l'ora di sapere cosa succede una volta a casa. Si creeranno situazioni anche solo minimamente (perchè bisogna aspettare la completa guarigione) intime? Lo so, sono una fissata xD Spero aggiornerai presto :)

20/03/13, ore 20:09

Bellissimo il punto di vista di Derek. Mi è piaciuto molto questo capitolo soprattutto quando sono tutti nella camera di Hope a ridere e scherzare serviva proprio al nostro lupo ritrovare un po' di normalità :) ma quanto sono carini. Non vedo l'ora di vedere come sarà il rientro a casa e le varie cure che tutti gli daranno... Ma così conciata poverina non credo che in due ci staranno in quel letto Hope ha bisogno di stare comoda... Credo che doveva chiedere al padre un letto matrimoniale prima di fargli conoscere Derek e prima di fargli sapere che stanno insieme... Le minacce dello sceriffo non credo basteranno XD aggiorna presto mi raccomandò voglio leggere al più presto il prossimo capitolo!! Continua così, al prossimo capitolo ciao!!!!!