Ex-migliori amici 2
di Harryismylove

14/03/13, ore 14:24

Il capitolo è bellissimo, anche la canzone lo è <3, spero continui subito perché voglio sapere cosa succede dopo, sei davvero brava <3
-Claudia

14/03/13, ore 14:24

ahahahahahahaha piccolo e innocente nasino??!!! sul serio Harry???
awww che carina ha scritto una canzone pensando alla sua migliore amica
                                        Auryxx

14/03/13, ore 14:20

Ehi bellezza Me gusta mucho questo capitolo;) mi piace un sacco la parte della capocciata sul "povero,piccolo nasino" di Harry ahhaa e la parte dove i due vedono le ragazze dormire abbracciate e poi trovano la canzone ahahha mi fa morire dalle risate:D sistah sei un mito nello scrivere,troppo brava,simpatica e bella(anche se non ho idea di come sei xD) ora vado a studiare alla prossima bitches<3 Tanto love<3 -Enrica

14/03/13, ore 07:02

Hahah ciao ciccia ho appena finito di leggere le tue storie e sono stupende *000* potresti pubblicizzaarmi la mia....la mia migliore amica mi ha costretto altrimenti non sarebve venuta a casa mia hahahah sciaou e se lo farai ti ringrazieó infinitamente http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1683489&i=1

13/03/13, ore 19:32

Aahhhah! Eh Harry Bella è furba, non basta dirle ti amo per passare una bella notte, dovrai darti più daffare;)
Chissà se Bella riesce a tenerlo in astinenza per 4 mesi...
HolaOli

12/03/13, ore 21:44

Ahahahaha io ti adoro, i tuoi capitoli sono quel qualcosa di cui ha bisogno per tornare a sorridere dopo una stressante giornata di scuola, sei il mix di originalità e divertimento che mi serve quando sembro una zombie per le troppe ore sui libri, ti adoro, continua sempre così <3
-Claudia

12/03/13, ore 17:18

HAHAHAHHAHAHAAH NO DICO... HAHAHAHAHAHAHAHAH
MA CHE CAZZANGOLO TI BEVI TE ALLA MATTINA????????
No Bella... c'è poco da fà... TE SEI FANTASTICA!!!!!!!!
HAHAHAHAHAHAAHAHAHAH mamma saurissima io amo le tue storie !!! Qualunque cosa tu scriva io la amo!!! :) :)
Sei fantastica!!! <3
Ciao cuore ci sentiamo presto
Bacioni
-Ilaria xx

12/03/13, ore 17:00

Ahahahahhah mi sono sfegatata da ridere!!!!!!!sei tropponforteeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
Basta ridere me la sto facendo addosso!!!!!!!!
UN BACIO XX

12/03/13, ore 15:44

Bellissimmo,bello,bello,bello!!!!
Povero Harry,deve stare in astinenza per ben 4 mesi!
Non so come farà....
Come fanno a venirti in mente tutte queste minchiate tipo: All right sistah,yoyo yomino e ti dimentichi del cucchiaino
O tipo: Lei canta…’ Se per caso cadesse il mondo,io mi sposto un po’ più in là’ Se non me lo diceva lei io non potevo saperlo..vabbè lasciamo a Gigi D’Alessio questi misteri di sovra naturalezza umana…MA CHE CAZZANGOLO STO DICENDO?
AHAHAHAHAHHAHHAHAHAHA! Sei trooooppo forte ragazza!
Aspetto il prossimo capitolo!!!
Bacioni la tua directioner2001! :**

12/03/13, ore 15:33

ahahahahahah si quella è la vera Eleanor
e poi Bella e Liam che vogliono soddisfare i loro desideri e Harry che tra un'po lo uccide
Louis e Bella sono troppo buffi insieme ahahahhahahahahahaah dai da dove le tirano fuori certe cose
povero Harry 4 mesi in astinenza, secondo me nessuno dei due ce la farà a resistere

12/03/13, ore 14:57

Sei fantastica a scrivere e i tuoi capitoli sono bellissimi e mi fanno morire dal ridere! Quando metterai il prossimo? xxx

12/03/13, ore 14:48

Oddio Ahah, non riesco più a smettere di ridere!:) Bella è una grande:) per fortuna è ritornata la vera Eleonor:D questa storia mi piace sempre di più<3
-giu Xxx

12/03/13, ore 14:44

ciao....tu qualche giorno mi fai schiattare dalle risate...ma da dove ti escono...hahahaahahahah continua presto

12/03/13, ore 14:40

ahahaahhahahhaahahaaahhahahahaaa oddio muoiiiioooo:D sto capitolo è jdndkrdkdnkdksndjd,ti giuro sto piangendo per le troppe risate ahahhahahhaahahahhahahahh! Ti prego continua perché sono troppi curiosa:) Alla prossima babe<3 Enrica

12/03/13, ore 12:24

Per colpa della tua perverertitagine durante l'interrogazione di storia invece di dire ERESIA ho detto EREZIONE! Che grandissima figura di merda che ho fatto! Per colpa tua che sei pervy! v-v ...la professoressa mi guardava in modo sconcertato! Eh figurati i miei compagni 'maschi' ...ma comunque continua eh!