Ex-migliori amici 2
di Harryismylove

03/04/13, ore 00:57

È una serie bellissima sei bravissima e le tue storie sono molto divertenti continua così

02/04/13, ore 12:48

Allora,inizio col dire che seguo questa STUPENDA ff da tempo,ma poiché non ero iscritta non potevo mandarti i miei più sinceri complimenti..la storia è bellissima,dall'inizio alla fine..è una delle storie più belle che io abbia mai letto..Continua a scrivere,io ti seguirò.. :)
Se vuoi passa a vedere la mia PRIMISSIMA ff :http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1734235&i=1

BACIONI,Marty

01/04/13, ore 20:13

AMORE IO TI AMO!!!!! HEHEHHEHE CHE PERVY
SEI STATA FANTASTICA, LO SEI E LO SARAI!!!
Cavolo questa storia mi ha fatto:
-piangere
-arrabbiare
-ridere
ridere l'ho già scritto? penso proprio di si :D
Che dire!! Sei splendida!!
Hai concluso veramente bene e mi sono commossa!!! :))
Ci sono sempre nelle altre tue storie, sai ? :)
Bacioni Bella
-Ilaria xoxo

01/04/13, ore 18:01

Oh Dioooooooooooooooooo!
Nooooooooo!
E' finita,no,no,no e poi no!
Mi mancherà questa serie!!!!
Anche io devo ringraziarti per avermi fatto leggere una delle più belle storie di EFP!
Ti voglio tanti bene Bella!!!
Bacioni la tua directioner2001!!!

01/04/13, ore 14:35

... è uno scherzo.. vero?? .. non può essere finitaaaa .. ti pregggoooooo è troppo bella.. magari fai il continuo..?? che ne dici .. pleaseee ti adoro troppo!!

01/04/13, ore 02:46

Hey ciao ^-^ finalme te è finita eh?Anche se finalmente non è proprio adatto perche è davvero una bella storia.
Comunque quei due sfornano bambini peggio del fornaio sotto casa mia (che non sforna bambini ma pane e pizza ahahah lo so è pessima XD)
Ci vediamo nelle altre Fan Fiction :* <3

31/03/13, ore 22:29

Quando ho iniziato a leggere questa fan fiction (intendo proprio l'inizio l'inizio...) ho pensato che fosse in'idea geniale quella di partira da quando erano piccoli... però da quando sono subentrate le sirene ho pensato che sarebbe diventata una cagata... ma devo dire che continuando a leggere mi sono innamorata di questo genere di fan fictio... ho letto tutte e due le seilrie e mi sono piaciute non tanto di più.... Mi piaceva la schiettezza di bella quando faceva battute assurde a volte anche perverse... mi è piaciuta la sua amicizia con Lou e mi hai anche fatto cambiare l'idea che avevo di Perrie anche nella vita reale... Mi dispiace che questa ff sia terminata e spero che ne inizzierai un'altra anche se non su Harry perchè tutte quelle che hai pubblicato fino ad adesso le ho lette tutte baci Alessia_1D

31/03/13, ore 22:16

Ahww k dolcezza mi hai comosso e fatto ridere ank quando Harry le chiede di sposarlo fa la cogliona nn si smentisce mai la ragazza ah ah ah
Continuerò a seguirti parola di scout ank se non lo sono ah ah ah (k pirla k sono scs)
Un bacione Alessia

31/03/13, ore 21:34

Ti devo confessare che non volevo leggere l'epilogo, perché avevo paura che questa storia SUPER FANTASTICA MAGNIFICA STUPENDA MEGA GALATTICA finisse:( Però l'ho letto, perché non resistevo alle tentazione e ora è finita:(
Comunque il capitolo è stupendo fantastico bellissimo...Aww Harry che chiede a Bella di sposarlo sulla spiaggia con i cartelli...ahaahhahh e lei che dice ai ragazzi che non sa chi scegliere fra di loro:) Adoro questa storia.
Che carini i figli di Harry e Bella, certo che quei due si son dati da fare...5 figli wow in più uno più carino dell'altro, hanno preso dal padre*-* e dalla madre:)
Il pezzo che mi piace di più è l'ultimo con Harry e Bella:
Harry:”Forever?” Mi chiese Harry avvicinandosi
Io:”Together. I love you”
Harry:”I love you too”
E quello era solo l’inizio della mia felicità.

È fantastico, quanti anni hanno adesso? Più di 30, ma si amano ancora come all'inizio della loro storia se non di più!
È strano immaginare Harry e Bella con più di 30 anni, ahaaahhah però scommetto che sono gli stessi pervertiti di sempre e assieme agli ragazzi continueranno a fare le loro solite pazzie:)

Ti faccio ancora tanti complimenti e grazie, perché scrivendo questa storia mi hai fatto sognare*-* Come ho già detto è fantastica e non la dimenticherò.
Per fortuna sta scrivendo altre storie stupende:)
Kiss
HolaOli

31/03/13, ore 20:38

Bellissimo.. Bellissimi i figli e bellissimi i capitoli :')
Però mi mancherà molto questa storia:'(
Finito da dio *-*
Ci vedremo in un altra fanfiction.
Baciii :*
Ciao Bellaaaa

31/03/13, ore 20:30

Heyyyyyy! La storia é bellissimaaaaaa! Sei veramente brava, spero che tu continui a scrivere! Alla prossima bacioni... xxx

31/03/13, ore 19:08

che fine magnifica ! ma poi che doveva dirgli Bella a Harry ?

31/03/13, ore 18:37

wow, mi mancherà leggere questa storia!! :( uffa, mi ero affezzionata!! comunque è bellissima!!:) ciaoo<3
-giu Xxx

31/03/13, ore 18:14

non ci posso credere è finita
ahahahahhahahah ha pure la coscenza perversa
mamma mia questa proposta di matrimonio è stata bellissima
l'ultima parte mi ha fatto piangere, si vedeva dall'inizio che rano destinati a stare insieme
                                   Auryxx

31/03/13, ore 17:43

Oddio non posso credere che finita :'( stata una delle storie più belle che ho letto,davvero e poi tu.....ti scrivi benissimo sei anche troppo simpatica:) Adesso non posso più dire "alla prossima" perché non ci sarà una prossima volta in questa storia,ma passero dalle altre tue storie PROMESSO Un bacio bella :-**