Ex-migliori amici 2
di Harryismylove

25/02/13, ore 14:08

bellissimo capitolo!!!
ahahahahahah! lou è troooooppo forte!!!
poi quando perrie è caduta...ahahahahahahah...non riuscirò più a togliermi quell'immagine dalla mia mente...ahahahahahhahahah!!!!
bellissimo capitolo!
aspetto il prossimo!!!
bacioni la tua directioner2001!!!

25/02/13, ore 13:52

Devono scoprire i tesori ahahahahahahaah oddio,perché domenica non hai aggiornato?...Spero che riuscirai ad aggiornare il prima possibile
Baci :*

25/02/13, ore 13:41

ahhahahaahahah okkei il capitolo bellissimo ahahaha <3 devono scop... scoprire il tesoro ahaahhahaha

25/02/13, ore 13:28

La storia è sempre fantastica, la adoro come adoro te e il tuo modo di scrivere p, continua sempre così <3

25/02/13, ore 13:02

Ahahahahah una volta ho conosciuto una di nome Ivana ma non mi era mai venuta in mente la rima "Inava la puttana" ahahahha
Sei bravissima e lo so che te lo ripeto sempre ma ormai non so piu che dire XD

25/02/13, ore 12:13

Ciaoo bhè devo dirti che sono state 10 minuti a ridere solo quando Perrie è caduta e come sempre i tuoi capitolo mi piacciono molto ..
Spero che aggiornerai presto .....un bacio

24/02/13, ore 22:54

HAHAHAHAHAHAHAHAHA MA BELLA E HARRY? CIOE' HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA OK continua prestissimo tesoro, adoro la tua FF e stammi bene xD hahahahahahaha <3 (il capitolo è bellissimo come prempre)  Cx

BACI

Deea xx

24/02/13, ore 20:14

Ahahahahahahah santo cielo ma cosa sono quei due? Ci danno dentro anche quando fanno finta XD
Ti prego posta presto il prossimo capitolo ahahah
Hai assolutamente ragione!In quel video sono da stupro.E vogliamo parlare di Louis e Liam con quella donna mezza nuda?Sai quando ho visto Louis che fa quel gesto alla vecchietta ho pensato "Louis che fai?!Sei un pervertito!" Ahahahahha
Ciao,baci <3

24/02/13, ore 10:12

AHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAH
CON QUESTO CAPITOLO MI HAI FATTO MORIRE AHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
ODDEEEEEEEEEEUS AHAHAHAHAHAHAHAH
CONTINUA PRESTISSIMO!

24/02/13, ore 01:53

hahahahha ti posso giurare che sto ancora ridendo solo pensando alle battute, che dire sei fantastica, la storia é bellissima continua sempre così <3

23/02/13, ore 23:52

Ma quanto sei pervertita?!! Braava ti sei guadagnata la mia stima! Yo batti il 5 brò! 😭 Che poi il loro ciclo vitale è scopa mangia scopa dorme scopa fa un EHEHEEEEEEEEEE! Scopa scopa! Ah e nel tempo libero canta! ;)

23/02/13, ore 23:36

ahahahahahahahah ti prego salvami!! sto soffocando da quanto rido ahahahahahah :') non riesco a dirti quale mi ha fatto più ridere.. ahahahah ancora sto ridendo :') sei una grande davvero.. ancora non capisco da dove ti vengono queste battute (e forse non lo voglio veramente sapere ahahahah come nella storia :') ahahaha) ciao bellissima <3

23/02/13, ore 22:57

Ahahahahahahahahah cazzoooo sto morendo di risateeeeee porca Troia che si scopa un pincer non ce la posso fare :')
Aggiorna presto bella :)
Ps: scusa se non scrivo molto nelle recensioni ;)
Bacii :*

23/02/13, ore 19:28

Ahhaah, quei due sono dei maniaci!!!!! Ma mi piacciono così:) E le cazzate che spara Bella mi fanno morire dal ridere:) LOL!
Complimenti il capitolo è stupendo!!!
HolaOli

23/02/13, ore 17:26

hhahahahah ma dove la trovi tutta questa fantasia ahahah sei mitica ahahahh continua <3 non c'è la faccio più <3