Ex-migliori amici 2
di Harryismylove

18/03/13, ore 18:51

Che cosa bella*-* Le Little Mix dinuovo assiemee:D oyeaa oyeaa oyeaaaa.ok basta!!
Detto cioooo.. mhh fammi pensare che diree.. ahh sii ovvio che oltre al fatto che sono ritornate le little mix voglio pure che faccino "pace" El&Bella;)
Per il resto tutto  bello ù.ù
Aggiorna presto!Sciaooo Belaaa :*

18/03/13, ore 14:21

ah ah ah che pensieri da monaaaaaaaaaaaaaa
ohw che caaaaaaaaaaaaaaarini!!!!!!!!!!!!!!!

18/03/13, ore 14:11

SEI TROPPO SIMPY, MJA NON SI POSSONO DIRE CERTE COSE SUL MEMBRO DI HARRY LO HA DETTO ANCHE IL CARO ED SHEERAN CHE CE L'HA GROSSISSIMO O.o

18/03/13, ore 14:05

AH AH AH AH BASTA SONO DISTRUITTA STO LEGGENDO E RIDENDO COME UNA PAZZA E LA GENTE MI GUARDA MALE

18/03/13, ore 13:59

TU MI FAI MORIRE PEGGIO DI NIALLINO IN QUESTO MOMENTO

18/03/13, ore 13:36

HAI UNA MENTE PERVERSA "Immaginati la Flack che fa la Lap-dance su un cubo con le sue chiappe piene di cellulite con un perizoma rosa shock e un reggiseno con i maialini e l’ape maia” DA DOVE TI E' USCITA?!CMQ E' FIGA
AH AH AH LOUIS STITICO E PERRIE CHE LE FICCHI Phineas & Phearb SU PER IL CULO
PS.QUEL RAGAZZO LO STUPREREI E' TROPPO BELLO (OK LASCIAMO STARE I MIEI PENSIERI PERVERSI CHE E' MEGLIO ANCHE SE MI RICORDA UN PO' HARRY)

18/03/13, ore 13:11

AH AH AH AH AH LE MINCHIATE TRA I RAGAZZI E POI SASHA LA BAGASCIA MI FAI MORIRE DALLE RISATE ..... PER NON PARLARE DEL MIO VALENTINO ROSSI CHE CAGA
PS.MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTOOOOOOOO MLMLMLMLM LMLMLMLMLMLMLMLML IL RAGAZZO
UN BACIONE ALESSIA
(Recensione modificata il 18/03/2013 - 01:15 pm)

18/03/13, ore 12:53

AH AH AH AH AH bELLA CHE SI VUOLE FARE IL FIGLIO, HARRY ANCORA PIU' BONO DI COM'E' E POI I VESTITI SEXY NEL CASTELLO
SEI TROPPO FORTE;D

18/03/13, ore 12:44

ah aH AH AH AH AH HAI UN'IMMAGINAZIONE CHE MI FA MORIRE LA TUA STORIA E' A DIR POCO FANTASTICA LA AMO E NON SCHERZO
UN BACIONE ALESSIA

17/03/13, ore 15:08

T prego aggiorna il prima possibile!!! Non penso di resistere a lungo senza questa spettacolarmente fantastica (?) ff!!!! Ti volevo chiedere magari di mettere le foto come hai fatto nei primi capitoli grazie!!! In questa ff la coppia che mi piace di più dopo harry e bella è la coppia Louis e eleanor quindi ti volevo chiedere di mettere qualche scena dolciosa (?) e romantica anche per loro due!!!! Ancora tantissimi complimenti un bacio da Alice
PS aggiorna presto!!!!!

17/03/13, ore 14:25

Sono felicissima per il ritorno delle ragazze, ma voglio una riconciliazione tra El e bella ... Continua presto e baci :3:3

17/03/13, ore 10:02

Evvai le Little Mix ritornanoo:) ci saranno colpi di scena?? Bè se devo essere sincera il ritorno del gruppo non me lo aspettavo proprio, però sono contentissima ahh non teso l'ora di leggere il continuo<3 un bacio:D
-giu Xxx

16/03/13, ore 16:30

Ahahahaha ma lo sai che abitiamo proprio vicino??? Cmq il capitolo è bellissimo, è andjnsjdnn, devi farli sempre così, sei troppo brava, ti adoro <3 continua sempre così <3
-Claudia

16/03/13, ore 16:19

*-* le little mix sono tornate che bello :3
ahhahahah Ed era poco felice di girare il mondo eh! :3 che dolce <3
mi piace un sacco questo capitolo.. poi come sempre mi fai morire dal ridere :3 ahahahahah
ora scappo ciao bellissima <3

16/03/13, ore 15:11

Yeaaah Little Mix la vendetta hahahah che bellooo spero che Harry e Bella staranno insieme comunque e no succedano casini soprattutto con Ed, comunque la tua città è bellissimaa, mi piacerebbe molto venire a visitarla anche perchè io sono di Napoli quindi non è molto distante, continua presto
-ANNA