Ex-migliori amici 2
di Harryismylove

21/02/13, ore 14:41

bellissimo capitolo!!!
devo dire che bella è trooooooppo forte!!
ti fa morire dalle risate!!!
ahahahahahahahahhaah!!!
non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!
bacioni la tua directioner2001!!!

21/02/13, ore 13:32

Ma io ti amo,odio la Flack. Mi hai fatto morire della risate mia madre si è incazzata perché ridevo come un assatanata.Mi piace questa capitolo è più lungo rispetto a quelli scorsi.Ti sei fatta perdonare che è lungo(mlmlmlml) il capitolo se no mi sarei arrabbiata lol.
Ciao bella :)

21/02/13, ore 13:05

ahahahahahahhahah oddio Zayn ha rincorso Harry perchè questo si è pulito sulla sua maglietta
ahahahahahhahahah non riesco a smettere di ridere, soprattutto quando c'era Caroline ahahahhahhahahahahah

21/02/13, ore 12:25

HAHAHAHAAHAH!!!! MI FACEVA MALE LA PANCIA DAL TANTO RIDERE!!!!!!!!!!! questo capitolo è stato esilarante!!
bellissimo! ;) continua appena puoi......with love Lol4ever (lol=lot.of.love)

20/02/13, ore 22:36

Oddio la storia é sempre più bella e coinvolgente, sei bravissima continua sempre così <3

20/02/13, ore 15:26

ahahahhahahahhahahhaha sono scompisciata dalle risate ... harry eccitato harry geloso.. c'è un altro harry ahha <3 stupendo

20/02/13, ore 11:13

Bellissimoooooooo *------* ahahaha che stronza la ragazza èhh ?!?!? ahahahah è bellissimo, non vedo l'ora che continuiiiiii!! <3 <3 <3 <3 ;D

19/02/13, ore 20:55

dai che strunza che è bella! ci stava di più CIAMBELLINOO!! *O* che mi sa molto di una cosa bassa rotonza biona e carinaaa :Q__ oooh *Q* ma comunque la stessa cosa di tutte le altre recensionii

19/02/13, ore 19:14

ooww ma che bel capitolo *-* ahahaahah Bella è una grande.. si è messa a dormire proprio nel momento peggiore :P ahahahah ed ecco un altro capitolo fantastico *-* ed ecco che la mia autostima scende. Di nuovo. :') è davvero bellissimo <3 ora scappo ciao splendore <3
p.s. è un po' che ho aggiornato la mia storia ma mi dimentico sempre di dirtelo T.T scusa.. so che non dovrei lasciartelo come recensione, dalla prossima volta se vuoi ti avviso via messaggio scusa di nuovo ciaoo <3 <3

19/02/13, ore 18:54

Wow, wow, wow, wow, WOW! Questo capitolo è fantastico e anche l'altro ( scusa se non ho recensito l'altro ma ieri non sono riuscita a salire) sapevo già dall'inizio che Bella faceva eccitare Harry per poi lasciarlo così a metà, ci è rimasto male il riccio ehehhheh, non credo che la prossima farà ancora uno scherzo a Bella dopo che lei l'ha avvisato di non farlo.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo:)
HolaOli

19/02/13, ore 17:56

Mhh se me piaseee :3
Dio ahahahahaha molto provocante sto capitolo;)
Aggiorna presto!
Baci <3

19/02/13, ore 17:01

ahahahahahhahahhaha oddio Harry si stava eccitando e lei lo ha lasciato li così, mi fa un'po di pena poverino.
e poi al mattino i ragazzi che lo sfottono perchè non è riuscito a "completare l'opera" aahahahahahahhaah troppo divertente

19/02/13, ore 16:54

ahahahahhhahah mi farai morire :))
Sei fantastica come sempre...cosa lo dico a fare...invece non mi stancherò mai di dirlo :D
Brava brava e ancora brava
Continua presto *-*
Bacioni Bella
-Ilaria xx

19/02/13, ore 13:38

Povero Hazza oddio mi immagino la scena (mlmlml),comunque li potresti fare più lunghi perché mi sembrano piccoli :( Ti plegooooo *si inginocchia* farei tutto per averli più lunghi (i capitoli mlmlml).... Okay ora sto esagerando ciaoo :)

19/02/13, ore 12:26

bellissimo capitolo!!!
devi assolutamente continuare!!
continua....
ti ho convinto?
bacioni la tua directioner2001!!