Ex-migliori amici 2
di Harryismylove

13/02/13, ore 13:08

sssiii che bello sono tornati insieme, sono tornati una famiglia, sono così felice
ehehe tutti hanno la fidanzata, secondo me hannah è una ragazza molto dolce, e sta molto bene insieme a gabriel..
che dolce che è Harry, si vergognava anche a dargli l'anello
Danielle pensava di essere rimpiazzata, ma sono sicura che non succederà mai
                              Aury xx

13/02/13, ore 13:04

ora urlo anche qui *-*
CAVOLO CHE BELLO QUESTO CAPITOLO A MI SONO MESSA A BALLARE LA CONGAAAAAAA
CHE BELLE QUELLE COLLANE E QUELL'ANELLO ERA ASDSFGQHDISJFERGJVBIUHBUIVPEHNER
E LEI ED HARRY SONO TORNATI INSIEME E HANNAH E GABRIEL STANNO INSIEME
è (<--TRASGRY) TUTTO COSì FANTASTICO E MERAVIGLIOSO!!!!!
TI. AMO. E. LO .HO .GIà (<--ALTRA TRASGRY). DETTO
Ora vado a leggere l'altra :))
Ciao Bella e aggiorna presto
Bacioni *-* *-*
-Ilaria xx

13/02/13, ore 12:06

Che dolce Danielle:)
Che dolci harry e bella:)
Che dolci hannah e gabriel:)
Che dolcioso sto capitolo:)
Ahahah ahahah mee gustaaa-!
Ora devo aspettare fino a domani per vedere il prossimo capitolo vero?vero:(
Bacii :*

12/02/13, ore 22:08

Ahah devo ancora finire di ridere!:-) Ahah quando Louis è caduto e Bella ed Harry che ridevano Ahah oddio!:) Questa storia è ogni volta più bella, ti prega pubblica due capitoli al giorno, ovviamente se ne hai la possibilità sennò non importa!<3
Un bacio giu Xxx

12/02/13, ore 21:29

Awwww che dolce che è Hannah *-*
Aggiorna presto e quando lo fai avvertimi!
Bacio :*

12/02/13, ore 20:00

Mi devo immaginare Gabriel?
Meglio di no...
FAREI DI TUTTO PER TROVARLO E STUPRARLO.
Anywaay,dolce Hannah.
Ma nessuno mi supera vero? *arrossisceesinasconde*
IL PAAPA SE NE VUOLE ANDARE.
NUOOOO *piange*
apparte che sono musulmana o.o
lool
continua presto afghyhfj
love uu

12/02/13, ore 18:18

Ahahahah ok questo capitolo era molto divertente ahahahah Harry geloso poi ancora di piu
Quanto sei bravaaaaa ahahahha :*
Ciao :D

12/02/13, ore 17:51

Bella digli di si!!!! Digli di si!!!
Da spupazzarlo
Ok... Faccio la seria :D
Bellissimo capitolo come sempre del resto
Continua presto e bacioni
-Ilaria xx

12/02/13, ore 16:42

sei davvero bravissima e questa storia è bellissima, continua sempre così <3<3<3<3

12/02/13, ore 16:26

Trovi un immagine per Hannah?La vorrei vedere :).... Comunque stupendo, spero che Harry e Bella si mettano insieme :)

12/02/13, ore 15:49

Awww  è bellissima la storia, come sempre del resto ù.ù e mi piace l'idea che tu hai continuato, pechè la storia nn poteva finire cosi! Grazie per averci ripensato e CONTINUA PRESTOO xD <3

12/02/13, ore 15:27

ahahahahahahhahhaahhaahahhaah tutti che fanno pensieri poco casti su Bella, e Harry che li vorrebbe uccidere.
Povero Louis qualsiasi cosa faccia combina sempre pasticci, e  tutti si mettono a ridere...
eheehehehehehehehhehe Gabriel  ha la fidanzatina, e ovviamente anche lui come il padre è andato a letto con tutte le ragazze..
TU non puoi lasciarmi così!!! ho sempre desiderato che loro due tornino assieme e quando lui glielo chiede, io mi stavo già facendo i filmini mentali il capitolo è finito, ci sono rimasta da schifo, volevo sapere la risposta, non riesco a resistere adesso
                                   Aury xx

12/02/13, ore 15:25

Porca pu..zzola!! Non puoi lasciarmi sulle spine così amore mio!! <3 Mi farai crepare un giorno!! Apparte questo...voglio stuprare anche Francisco!! Dovrei fare una lista delle persone che vorrei stuprare e ovviamente al primo posto ci sono Harry, Zayn, Niall, Liam e Louis c: Sarà un lista molto lungaaaaaaa!! Ok, la mia sanità mentale è andata a farsi fottere..-_- ma mi riduco così dopo aver letto i tuoi capitoli!!! AHAHAHAH!! No, scherzo amore della mia vita..sei fantasticamente fantastica!! TI LOVVOOOO!!! <3<3<3<3
*va a stuprare Gabriel e Francisco*

12/02/13, ore 15:25

bellissimo capitolo!!!
anche la nemica di bella si chiamava cloe se non mi sbaglio...
ahahahahah...mi è piaciuta troppo questa frase:Cloe? Davvero? Non ti preoccupare la sterminiamo insieme hahaha
ahahahahahahah...mi sono messa subito a ridere ahahahhahahah!!!
bacioni la tua directioner2001!!!
p.s.: se vuoi passa per la mia storia, si chiama i want
p.s. 2: ho scritto anche una storia sulle litle mix, se vuoi passa!!!

12/02/13, ore 07:45

Ahah Bella che si fa pensieri perversi su suo figlio e Harry geloso ahah non riesco a smette di rideree!xD non vedo l'ora di leggere il continuo stasera!:) -giu Xxx