Ex-migliori amici 2
di Harryismylove

11/02/13, ore 11:47

mi piace il tuo modo di scrivere!!!!!l questo capitolo mi piace molto!!!!!! sopratutto la tua storia con harry!!!!!! p.s ho trovato una parola per descriverlo MERAVIGLIOSO

11/02/13, ore 09:08

NO ASPE'.
QUINDI CATALINA,CHE E' LA RAGAZZA DI HARRY,E' UNA STRONZA DI QUELLA FOTTUTA FAMIGLIA DI CAZZONI (?)
ah,io l'avevo capito.
sks,io sa tutto.
MA HAZZA E BELLA STANNO INSIEME VERO?

loove u baabe <3

11/02/13, ore 01:11

Oddioo ohahahahahahahahahahahahahahaahhaah stoo maleeee :')
Cmq mi piace un bottoooooo *-* continua presto

10/02/13, ore 23:36

Oddio che forza!:) mi immagino il figlio di Harry e Bella, dev'essere un figo!:) Be comunque come in ogni capitolo ti scrivo che è stupendo, non vedo l'ora di leggere il continuo!:)
-giu Xxx

10/02/13, ore 23:21

Wow O.O Sbaglio o ce un po delle principesse sirene qui in mezzo?È una figata assurda.E per fortuna ce non si chiama davvero Oronzo ahahahahah Ti prego continua mi piace troppo ;D

10/02/13, ore 22:31

Che scemi!!! Non cambieranno mai! Questa storia mi attira come una calamita! Non vedo l'ora che tu la continuii :):):):):):):) la storia è bellissima! Bye bye
Ribelle

10/02/13, ore 22:01

bellissimo capitolo!!!!
sineceramente....sembrano le winx!!!!
però mi piace...
mi piacciono troppo i super poteri!!!
uccidiamo catalina!!!! yeeeeeeeh!!!!!
si lo so,sono pazza!!!
bacioni la tua directioner2001!!!
p.s.: se vuoi passa per la mia storia,si chiama i want!!!

10/02/13, ore 20:13

Ahahah figoooooooo
Ernesto e mefisto... Che pessima ahahahahahahahah
Brava bella e continua presto
-Ilaria xx

10/02/13, ore 19:48

complimenti, sei davvero bravissima a scrivere, ti riesce davvero bene, la tua fantasia non ha limiti, quanto vorrei essere così brava, continua così sei fantastica, comunque se vuoi saperlo il mio nome è Claudia... <3<3

10/02/13, ore 19:36

Questa è in assoluto la mia storia preferita,ti adoro,adoro la storia è veramente qualcosa di stupendo,si hai capito bene,è la mia fan fiction in assoluto preferita. Harry e Bella re e regina? non me l'ho aspettavo di certo. Poi Gabriel *---* il loro figlio,insieme ad Ed. Riusciresti a caricare tipo due capitoli a giorno? lo sò ti sto chiedendo troppo,quindi ovviamente se non puoi non ti preoccupare :3
ora vado bella,continua presto.
Ciao :')

10/02/13, ore 19:21

WOW !!!!! BELLISSIMO
E brave le ragazze sono riuscite a vincere, adesso quella strega di Catalina non si farò più vedere SIIIIII
ahahahahaahhahahahahaha Bella ha fatto pensieri poco casti sul figlio ahahahahahahahh
Così Harry e Bella sono il re e la regina del mare? Che figo......  e lui è un tritone, oddio me lo sono chiesta anch'io come hanno fatto ad avere un figlio dato che avevano la coda.
eheheheh il bambino ha preso da Harry ovviamente, con un padre come lui cosa poteva nascere
Adesso voglio un bacio tra i due piccioncini.
                                                  Aury xx
(Recensione modificata il 10/02/2013 - 07:31 pm)

10/02/13, ore 18:58

oddio santissimo che si sta scopando una mucca questo capitolo è come dire: WOW, c'è hai stravolto tutto in un solo capitolo :O... Sei una Genia (?)

10/02/13, ore 18:53

Ahaha ok ok! Ma che ti sei fumata! Il borotalco per i piccoli culetti cagati dei bambini?! Te l'ha dato Zayn vero!? È io lo sempre detto di cambiare supermercato per il borotalco eeh! Ma se poi non mi ascolti?! Poi ti piacciono le principesse sirene?! Perché se no facciamo un duetto! :D CIAO SONO LUCIA SONO UNA SIRENA PUÒ SEMBRARE STRAAANO MA È UNA STORIA VERA LA LEGENDA SU DI NOI È GIÀ LAAAAA VERITAAAA LUCI LUCIAA nnananananaaaaaa! Sembro una gatta che sta partorendo ma dettaglii

10/02/13, ore 16:23

sono stupita dal tuo modo di scrivere e dalla tua fantasia, questa è la prima volta che recensisco perchè ho letto tutte e due le storie ora e ripeto sono colpita, sei bravissima <3

10/02/13, ore 11:11

Okaaay.
Sto incominciando ad avere paura.
TOCCATEMI LE MIE SIRENE E VI TROVATE IN UNA FOGBA.
SKST.
adgjngj.sdbbhgg
dfhhjhf
dbjkngj
aamo questo capitolo,continua presto gjn