Ex-migliori amici 2
di Harryismylove

05/03/13, ore 15:34

Mi fa piacere che El e Lou abbiano 'chiarito' anche se questo lato di El mi sta altamente sulle uova di pasqua :)
E poi non dimentichiamoci la coppia Zerrie che amo alla follia *-* sono troppo cucciolosi insieme *-* c'è poco da fà
Bella ed Harry, come sempre mi fanno morire dalle risate :D inizio ridendo e finisco sganasciandomi :)
Continua presto
Bacioni Bella *-*
-Ilaria xx

05/03/13, ore 14:46

Ahahahahah Hazza subito è venuto....continua presto con i tuoi splendidi capitoli....ciauz

05/03/13, ore 14:42

Bellissimo!!!!!! (anzi di più)
Questo capitolo mi piace un sacco!!
Devo dire che...Louis e Eleanor non si devono lasciare!!
Io sul mio telefono li ho pure come sfondo....e devo dire che formano una coppia perfetta!!!
Questo capitolo è uno dei più corti,come mai?
Però mi piace,tu sei una delle autrici (secondo me) che scrive benissimo!!
Mi piace tanto il tuo modo di scrivere!!
Ora vado....Bacioni la tua directioner2001!!!

05/03/13, ore 14:27

Che dolce la parte di Zayn *-*! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Io ADORO i tuoi capitoli sono jdshkjsajg! E poi sei bravissima a scrivere :* Un bacio xxx

05/03/13, ore 13:43

Mi piace questo capitolo parla quasi di tutti,spero che continuerai così perché sembra più completo.Nel prossimo capitolo metti anche Niall e Francy(non mi ricordo come si scrive xD).QUESTO CAPITOLO ERA PIU' LUNGO,SIA SANTIFICATO IL TUO CERVELLO CHE STA INIZIANDO A LAVORARE DI NUOVO :)

BACI :*

05/03/13, ore 13:37

Io ador i tuoi capitoli, adoro questa storia, adoro il tuo modo di scrivere, sei fantastica <3 continua sempre così <3

04/03/13, ore 12:52

Oddio ma è stupendo ho finito le parole LoL.. Cioè Harry e Bella sono troppo troppo dolciosi(?) continuaaa

04/03/13, ore 00:39

Finalmete lo ha detooooooo :D Pero non ho capito una cosa:El è veramente innamorata di Harry?

03/03/13, ore 18:32

Oddio questo capitolo è bellissimo, molto romantico, é stupendo continua sempre così ti adoro <3

03/03/13, ore 17:49

aww cicci che sono .. no sono troppo innamorata di questa f-f (intendo tutta) li amo a tutti e due <3

03/03/13, ore 17:39

oddio oddio oddio oddioooooo!
che dolce la prima parte sdfghjhgf
e poi io amo i baci di perrie e zayn anche se non li descrivi dettagliatamente.
ti giuro, io sono pazza per quella coppia :o
sarà perché sono directioner e mixer dfghgvfcdx
coomunque!
ELEANOR, VAI A FARE IN CU*O
Si, odio Eleanor, anche nella realtà uù
Coomunque, continua prestissimo dfghgf love u xx

03/03/13, ore 14:52

Vuoi togliere dalla storia Eleonor?Voglio capire cosa succederà ora....Vabbe ti sei fatta perdonare con questo che è più lungo u.u

Baci :*

03/03/13, ore 13:16

Questo capitolo non è assolutamente schifoso!!! È bellissimo fantastico stupendo magnifico:) ora non riesco bene a capire se a le piace lou o hazza, mah magari non lo sa neanche lei... Per fortuna harry è stato chiaro con lei è di è chiarito per bene con bella, chissà cosa faranno quei due pervertiti;)
Spero che presto anche le e lou facciano pace.
Kiss
HolaOli

03/03/13, ore 13:13

Ciaoooo,
aw che cucciolo Harry, con la sua dedica ha fatto commuovere anche me, e per fortuna che lei era sveglia così ha potuto sentire tutte le belle parole che ha detto....
Non mi aspettavo sinceramente che El facesse così in fondo lei un fidanzato ce lo ha già, cosa vuole da Harry, secondo me vuole provarci con lui, ma spero di no, e poi la reazione di Harry è stata davvero bella, mi immagino la faccia di El quando ha sentio quelle parole, ma ha ragione, il loro bacio è stato solamente uno sbaglio, e lui sa che se dovesse rifarlo, questa volta perderà Bella per sempre.
Io se fossi Louis parlerei con El e gli chiederei cosa prova per Harry, perchè altrimenti non ha senso che stiano insieme se lei è innamorata del miglio amico del suo fidanzato.
ahahahhahhaahha loro sfogano così il loro nervosismo?! secondo me però lo fanno a tutte le ore del giorno

02/03/13, ore 22:08

COOOOOOOOOOOSA?  come non puoi aggiornarla tutti i giorni?
io ho letto il prologo ...e...e...e...c'è è bellissimo..e riguardo alle altre 2 storie wooow ...continuale presto tutte e 3 ti prego.....baci XoXo