Ex-migliori amici 2
di Harryismylove

16/03/13, ore 14:05

no ma Harry pensa solo al sesso???
e poi la rivelazione del bambino sul fatto che Louis e El l'abbiano fatto sul loro letto  ahhahhahahahahhahahahahah poverino gli avrà bloccato la crescita ahaahhahaha
                                     Auryxx

16/03/13, ore 13:51

Tutto stupendo:) Sono ritornate le Little Mix:) Era è sempre il solito pervertito;) Pompei...ma il suo cervello pensa solo al sesso?
Scrivi benissimo, ma le foto dove sono?
HolaOli

16/03/13, ore 11:18

Bellissimo capitolo!!!
Mi mancavano i tuoi capitoli!!!
Oddio El e Louis O.O
Poi Ed ha visto la scena...si sarà scandalizzato!
E' stata bellissima la battuta che ha fatto Harry con la parola: ''Pompei''
Continua presto!!
Bacioni la tua directioner2001!!!

16/03/13, ore 10:59

Ehi bella,finalmente hai aggiornato;) Il capitolo è bellissimissimissimo,ti prego continua presto perche amo la tua storia:) Alla prossima babe<3

16/03/13, ore 10:31

oddio. ma tu sai quanto amo questa storia?
io si. la amo la amo la amo.
giuro. ecco i vari motivi:
1:perchè è bellissima la storia di bella e harry xvjusxnjdjfjjcg.
2:perchè mi fa pisciare dalle risate. ma come ti vengono certe cose? lol
3:perchè bella e le altre sono sirene vcdhkryvhh.
ecco. uu
poi sei bravissima a scrivere,porca banana ripiena di patate(?) sksm,ho preso da Bella Style. lololol o:
muy bien,adesso vado.
ziaaaaaaao bellissima c:
-xpaynecake OuO

15/03/13, ore 22:07

nooo devi continuare per forzaa e alla sveltaaa cucchiainaaaa O.o Vabbè, io amo questi capitoli che ci posso fare ? Hahahahah ok non so quante volte le l'ho detto, ma fanno morire dalle risate e allo stesso tempo piangere per la bellissima storia, hai un futuro da scrittrice ragazza hahah... o da comica.. hahahahahahh è inutile che ti ripeto ancora tutti i complimenti.. perchè non ne ho più.... ti dico solo continua così...
baci baci
-Anna

15/03/13, ore 20:32

awww *-* stupenda la canzone :3 ma che tenere :3 sono troppo dolciose quelle due <3
ahahahahahahah la fine fa morire :3 Harry e Zayn che cadono :3
continua presto ciao bellissima un bacio xx

15/03/13, ore 17:09

e alla fiine ho trovato il tempo di recensire anche questo capitolo.
io lo amo, ok?
lalala.
lo amo.
e poi tu e josh siete così puccciosi pucciò cucciosi cucciò piccolini piccini piccì (?)
insomma, siete fdgdhfdsa
siete dolcissimi.
ma io voglio spiegazioni uù.
voglio sapere TUTTO, TUTTO, TUTTO.
e poi, passiamo al capitolo.
tu sai che amo perrie vero?
l'hai fatto apposta verso?
ceh, io piango c':
amo la loro parte.
e vorrei tanto essere Bella nella FF <3
quindi, amo questo capitolo fdghv

14/03/13, ore 21:01

Nooo ma-ma hahahahahhaha Oronzo lo stronzo hahahahahaahahahah fantasticaa hahah poi intelligente il cricetino hahaah ha la memoria più lunga della mia hahha vabbè, i tuoi capitoli sono fantastici... ho notato che a volte scrivi Jus invece di Ed hahah in effetti le storie hanno gli stessi personaggi... comunque sei fantastica continua così
baci baci
-Anna

14/03/13, ore 18:54

noooo... ma è bellissimooo, io amo i tuoi capitoli che ci posso faree ? Sono drogaaa... tornando alla storia hahahah immagino la scena della scivolata di Catalina hahhahahaha bello bello bello

14/03/13, ore 18:39

Hahahahahahah che bastarde!!!! xD hahahahahahahaahahh
Che carine Bella e Perrie *-* hehehehehe e poi qua Harry e Bella stanno felici insieme.
Se tu ti azzardi a fare qualcosa per cambiare questo ti salto addosso e ti mordo il naso :) tanto love <3
Ci sentiamo presto
Bacioni cuore
-Ilaria xx

14/03/13, ore 17:39

Capitolo stupendo come al solito:) Ahaahhhah povero nasino di Harry....
Trovo dolce il fatto che Bella abbia scritto una canzone a Perrie, hai avuto una bellissima idea:)
HolaOli

14/03/13, ore 17:28

Grazie con per le 1000 H così si che si capisce l'intensità dell'urlo eh!Ma JOSH È IINGLESE!? no perché se ha degli amici inglesi io pretendo di conoscerli eh! Ma siete così amorini Pucci Pucci ciambellini gne gne gnee! Ooohw (?)

14/03/13, ore 15:20

Avemus Papam!!!
Bellissimo capitolo!!
Hai visto l'elezione del papa,oddio,è argentino!!
Brazil La la la la la la la la....(non so manco io perchè l'ho scritto) ^_^"
Fantastico,continua così!!
FORZA PAPA FRANCESCO I =)!!!!!!
Bacioni la tua pazza directioner2001!!
P.s.: La babbuia esce dall'ebba!

14/03/13, ore 14:30

Bellissimoooo... Ma ci sono rimasta un po male in realtà... Xk in fondo eleonor è la Sua migliore amica e non ci ha nemmeno parlato dopo tutto quello che è successo ... In fondo perrie è la Sua migliore amica ma prima viene el. Continua presto baci :3:3