Ex-migliori amici 2
di Harryismylove

08/02/13, ore 18:59

Ehi, dimmi quando continui!:) Speriamo che la storia di Bella e Harry finisca bene!:) Questa FF mi piace sempre di più!!!:)<3<3

08/02/13, ore 18:53

Hei bella, devi continuare! É super-mega-ultra bellissima questa ff. Comunque, io sono #TeamBarry...I LOVE YOUUUUU :)

08/02/13, ore 18:28

*-* finalmente l'ha scopertoo yeeee(ok la storia è iniziata da un solo capitolo ahahah non sono molto coerente xD ) comuuunque.. io sono de #TeamBarry ovviamente.. quindiii se la reazione fosse bella sarebbe meglio.. però ovviamente la decisione è tua <3 credo dipenda anche dall'umore il tuo modo di scrivere.. o almeno a me succede sempre così.. ahahahahahah però ho riso troppo <3 non avevo mai riso così tanto u.u che bello! Harry ha scoperto la verità lalalalal :D ahahahahah ciao bellissima xx <3

08/02/13, ore 17:39

Wow!!! Sono contente che Harry ora lo sappia, secondo me la prenderà abbastanza bene ( forse all'inizio si arrabbierà un poco pochino) e se piangesse di gioia? Poi ora che lo sa lascerà Catalina la strega e si metterà con Bella, almeno spero se no è veramente un coglione, perché si capisce benissimo che lui la ama e lei lo ama:)
Aww, la famiglia perfetta!
HolaOli

08/02/13, ore 15:08

VOGLIO UNA REAAAAZIONE BUOOOONA, DAAAI NON ESSERE CATTIVA CON BELLA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA FALLI RIMETTERE INSIEME jdfkeowfp'fwi c':

08/02/13, ore 15:05

BELLISSSIIIMMMOOO!!!!
ahahaahahahahahahahah oddio ho fatto pensieri perversi in questo capitolo.... bravo Harry ha urlato in faccia alla sua fidanzata quante volte scopava con Bella, ci sono rimasta scioccata!?
Che brutto basardo quel Gordon  voleva solo i suoi soldi, spero che se ne vada e non si faccia più rivedere, e che si porti con se quella stronza di Catalina! ( che poi mi chiedo che razza di nome è?!)
Oddio secondo mè Harry è felice di avere un figlio, soprattutto se da Bella..
Spero che quei due tornino insieme perchè mi manca un'po la coppietta di pervertiti..
#TEAMBARRY !!! FOR EVER
                                                                Auryxx
(Recensione modificata il 08/02/2013 - 03:10 pm)

08/02/13, ore 14:54

MON AMOURRRRR!!! <3<3<3 Io sono del team Barry quindi preferirei che la reazione di Harry  fosse positiva.
Volevo anche dirti che io NON sono mancina!! AHAHAHAHAH!!! :'D
Ma 'sta Catalina è proprio un asino eh?? Non capisce un emerito cazzo!! E Gordon è uno stronzo!!! Ho sempre pensato che non fosse proprio centrato (?)
Ora devo andare amore mioooo!! <3<3

08/02/13, ore 14:47

AHAHAHAHAHAHA CATALINA VATTENE.
GORDON FAI A FARE IN CULO TU E QUELLA LIZ.
CAPITOLO DGHNFJNGJHH
LOVE U

08/02/13, ore 14:40

bellissimo capitolo!!!!
io sono di sicuro del teambarry!!!!
catlina è proprio una.....puttana!!!!!!!!!!!!!!
io vorrei che la reazione di harry fosse.....BELLISSIMA!!!!!
bacioni la tua directioner2001!!!!

08/02/13, ore 14:35

ma è ovvio che siamo tutte #TeamBarry!! è comunque sono sicura che la reazione di Harry sarà bella! ovvio! lui la ama!? no?

08/02/13, ore 13:39

#Barry :), è favoloso questo nuovo inizio.. Non so come dire perfezione è troppo poco :)

08/02/13, ore 12:56

Sono del #TeamBarry infatti ora devi continuare è troppo fhashfjashdf
Dai ti pregoooo! <3 <3

07/02/13, ore 21:33

ciao ciccia se nn mi sbaglio questa é la prima recensione ...dico così perchè seguo tt le tue storie :D e sono jssvkssugsjsisgsnisvs infatti quando ho letto l'epilogo di "ex migliori amici" mi sn sbalordita in una maniera assurda ahahahah la mia faccia era tipo questa 0.0 haahaaha poi ti avrei tanto voluto scrivere una recensione per sapere se facevi il seguito ( ora ..dopo aver letto il capitolo sto ballando la conga) ma ho aspettato..poi ho letto anke bella e harry..hahahahah spero che farai un continuo pure x quello XD hahh wow la mia prima LUNGA recensione hahaha a siiiiii poi ho letto l'altra ...aspetta..come si chiamava ?!?help meeeee a si "Little things" e "happy family" hagjjshah allora se farai un 'altra ff mi manderai il link pls!!!? poi facciamo un " conosciamoci" ?!riponnnnnnnnnnnndimi and let me kiss you !!! byeeeee

07/02/13, ore 20:49

IO TI AMO TANTOTANTOTANTOTANTO!!! <3<3<3<3
I LOVE YOUUUUUU!!!
TE AMOOOOO!!!
JE T'AIMEEE!!!
Ok ormai l'hai capito!! Non vedo l'ora ridere/piangere con la tua ff, adoro come scrivi <3<3<3
Ora vadooooo!!

07/02/13, ore 18:33

è molto bello!!!!
BELLO IL RE INIZIO!!!!
Gordon... vai fuori dalle palle, senza affetto
Harry e Bella devono tornare insieme altrimenti li minaccio io e poi..... paella per tutti!!!!
Paella?? Si la mangio dopo x cena :D
Ok ora vado e continua presto
Ciao Bella, bacioni
-Ilaria xoxo