Ex-migliori amici 2
di Harryismylove

21/03/13, ore 22:23

Ahaahhhah! L'ho sempre detto che le ragazze sono più furbe dei ragazzi e questo capitolo lo dimostra, Bella è geniale si è messa l'intimo sexy e Harry si è scordato immediatamente di essere arrabbiato...così si fa!!!!!!!!!
Bellissimo capitolo, come al solito ti dico che scrivi benissimo:)
Continua presto:)
HolaOli

20/03/13, ore 22:32

Ciaoo,io l'ho letta e come le tue altre ff seguirò anche questa che gia mi sembra fantastica come le altre---aggiornale presto----
ti aspetto,ciaooo

20/03/13, ore 13:36

Ahah odioo quando gli dicono che ce l'hanno piccoloo:) Ahah questo capitolo è bellissimo<3
-giu Xxx

20/03/13, ore 01:02

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww. Continua ti prego! Sei bravissima!!! Mi avviseresti quando aggiorni?? Grazie!<3 xx

19/03/13, ore 22:28

Le tue storie mi piacciono moltissimo, poi volevo sapere, come si fa la crudaiola? Mi puoi mandare la ricetta in un messaggio privato??? Grazie in anticipo PS: A mo questa storiaaaaa :3 <3

19/03/13, ore 21:11

bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello... ok, basta! ahahah! sei fantastica. aggiorna presto! baci! <3

19/03/13, ore 19:20

Hahahahahahahah che bastarde he sono le ragazze...
Hahahah anch'io lo avrei fatto ;)
Continua presto
Bacioni cuore
-Ilaria xx

19/03/13, ore 16:34

Non mi interessa quanto possa essere divertente la parte del cane prima! Io ancora c'è l'ho con te per il capitolo di 'happy' family! Come hai potutooooooooo! Dishgraziataa! Ma aspetta c'è qualcuno che fa domande pervy? Comunque continua?! Anche se ho paura di quello che potresti scrivere... Dovrebbe essere illegale dare il computer a te, per far ammazzare qualche bel personaggio

19/03/13, ore 15:47

haahahhahaah troppo bello questo capitolo, sto morendo dal ridere hahah spero che continuerai presto
baci baci
- Anna

19/03/13, ore 15:05

Bellissimo!!!
Il capitolo è come sempre bellissimo!!!
Continua presto!!
Bacioni la tua directioner2001!

19/03/13, ore 14:52

Ahahahaha oddio che razza di pervertiti ahahaha sto ancora ridendo, bhe che dire, questo capitolo é bellissimo, ahaajximhskdmj (anche se abbastanza spinto) ma sta bene così, continua sempre così perché sei troppo troppo brava, ti adoro <3
-Claudia

19/03/13, ore 14:43

ahahahahahaha oddio sputtaniamo Niall, poverino ahahahahaahahaha
 e non il nostro Harry non lo soddisfa, voglio proprio vedere dopo il bacio come andrà a finire
                                                     Auryxx

18/03/13, ore 23:09

abiti in un posto bellissimo cmq fammi sapere quando continui questa ff xk è bellissima

18/03/13, ore 19:48

É da un bel po' che ti seguo e sai che ti dico!? Che sei BRAVISSIMAAAAA! é per recensire questa storia che mi sono iscritta, sei bravissima continua cosi! mi raccomando aggiorna presto! baci! <3

18/03/13, ore 19:47

TI PREEEEEEEEEEEEEGO, dimmi che continui oggi perchè ogni giorno, ogni minuto e ogni secondo che passa guardo se hai aggiornato!
sono TROOOOOOPPO curiosa, ogni capitolo è esilarante!
Ma non voglio assolutamente metterti fretta, eh! KISS-KISS Lol4ever (lots.of.love)