Ex-migliori amici 2
di Harryismylove

27/02/13, ore 16:23

Sto rotolando mi fa morire Bella insieme a Lou. Peccato che è corto. Mi piace tanto questa ff...

27/02/13, ore 16:06

Questo capitolo è cortino:( Peccato:( Però è come al solito fantastico, Bella e Lou mi fanno morire:)
Ahhahh da quelle parti sono tutti pazzi...anche i vicini vecchietti, lol.
HolaOli

27/02/13, ore 15:03

Sei in Brasileeeee?? E non mi porti neanche?? Mi sono profondamente offesa amore mio <3 da te non me lo sarei mai aspettato!! Comunque sulla pubblicità hai ragione, io non sopporto più quel cazzo di pinguino che canta :" ho un vestito elegante che non ho mai cambiato..." vedi?? Ti rimane in testa porca carota!! Mi dileguoooo adiossss amourrr!! <3<3

27/02/13, ore 14:29

Ahahah oddio i tuoi capitoli sono divertentissimi, vorrei saper scrivere come te <3 continua sempre così, sei fantastica <3

27/02/13, ore 14:26

Evvai, per la prima recensisco per seconda!:) ok non centra un cazzo!=D Bè sono morta dalle risate e il vecchio che insulta Louis??:) Ahahah=P fa troppo ridere:) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo<3
-giu Xxx

27/02/13, ore 13:50

Francy e Niall lmlmlmlm haahhahaha :) che teneri lou e bella *-*
Odioso ahahah sana già immagino un vecchietto come quello LoL :')
Aggiorna presto. Baci :*

25/02/13, ore 23:05

Ahah, (ormai le mie recensioni le comincio sempre così), Perry che cade, Ahah me la immagino!:) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!:) A domani bella<3
-giu Xxx

25/02/13, ore 20:42

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA MA POVERA LA MIA PEZZ AHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAH GIURO MI HAI FATTO RIDERE UN CASINO AHAHAHAHAHAHAHAH *cadesullacaccadelfratellino*
AHAHAHAHAHAAHAHA IO NECCESSITO (?) DEL CONTINUO SADFGHGF
CONTINUA PREEESTISSIMO!

25/02/13, ore 20:14

ahahahahahaah e con un capitolo così anche dopo 5 ore di studio filato riesci a farmi tornare il sorriso *-* ahahahah ho riso troppo ti adoro ragazza.. ora scappo ciao <3<3

25/02/13, ore 18:34

Ahaahhaah!!!!! Ma quante cazzate sparano Bella e Harry al secondo?! Milioni.
Brava Bella così si trattano gli uomini, mai farsi sottomettere o farsi prendere in giro, capito?! Meglio dargli ad Hazza la scopa in testa, tanto è dura:) Lol:)
Bellissimo capitolo:)
tvb
HolaOli

25/02/13, ore 16:51

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ok Louis fa ridere xD comunque Harry e Bella stanno letteralmente male xd come faranno nel mare? Non posso sempre fare quella cosa, visto che sono il re e la regina xD bellissimo il capitolo e continua rpesto

Baci

Deea xx

25/02/13, ore 15:50

ahahahahahahahhahah odddiooo, il bambino che vuole un cuginetto e Perrie che quando sente quelle parole cade ahahhahahahahahaha
povero Harry, ci è rimasto da schifo quando era pronta la pasta, voleva fare qualcos'altro in quel momento
                                                   Auryxx

25/02/13, ore 15:10

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH!!! Devono scoprire il tesoro???? Io non capisco proprio da dove ti vengano queste cose..AHAHAHAHAH!! Ivana la puttana che è una BM!! Ora vado a scoprire il tesoro con Gabriel eh?? ;) cììììààààòòòò sn unà trùxxà tunz tunz (?)

25/02/13, ore 14:48

4 parole: AMO I TUOI CAPITOLI <3! sei bravissima :) continua al più presto Un bacio :*

25/02/13, ore 14:18

ahahahaaha oddio :') ok tu stai male! ma io pensavo che fosse pov Bella non pov Zay, e per questo mi sembrava stranp che Bella parlasse di lei in 3 persona! :O (secondo te è peelrcy il nome 'jujami' no perché a me ricorda ciucciami (?) ) comunque si si giá lo so continui domani!!