Ex-migliori amici 2
di Harryismylove

07/03/13, ore 19:28

brava....oggi ti andava di fare capitoli mlmlml eh??? Ahah skerzo cmq bellissima :3

07/03/13, ore 19:27

AAAH ma perché non la ammazzi ad eleonor che a me sta molto
Sul cazzo eh! poi ci hai gabbato alla grande! Pensavo veramente che tutti stessere scopando! Ma alla fine solo Nialler francy e bella Harry, lo stavano facendo...che poi quelle frasi (hai un albero fra le gambe o un grattacelo! o.o) ma si una pervertita!

07/03/13, ore 19:26

HAROOOOOOOLD COME SEI PERVY....aahahah bellisimo capitolo...continua presto baci
xxM

07/03/13, ore 17:20

Bellissimo capitolo!!
La cosa che mi piace in questo capitolo è la sfuriata di Bella contro El...però in gran parte i dispiace che si siano divise...
Il papà di Harry è irrascibile...
Aspetto il prossimissimo capitolo!!
Bacioni la tua directioner2001!!!!

07/03/13, ore 16:36

aaahahahahahahhahahaha oddio, tutti che gli dicono parole perchè vogliono scopare in santa pace?!  ahahaahahahhahhahahahahahha oddio non riesco più a smettere di ridere
oddio sono super pervertiti Niall e Liam, per non parlare delle loro fidanzate
sto cominciando a odiare Eleanor sempre di più. ... e poi come cavolo pensa di riuscire a fare pensieri poco casti su Harry, sapendo che la sua fidanzata sa leggere nella mente, anch'io mi sarei arrabbiata, ahahhahahaahha hanno avuto tutti paura quando si è trasformata , lui è stato Harry, ma gli unici pensieri che riusciva ha fare erano pervertiti, però quando  gli dice "saremo solo io e te" mi sono sciolta, è stato dolcissimo
                                            Auryxx

07/03/13, ore 15:24

Mi stai facendo odiare El sempre di più D:
Come cavolo fai a tradire quel pacioccoso di Boo Bear? Dimmi come!! haha xD
Beh è un bel capitolo come sempre :)
Continua appena puoi :)
Bacioni Bella
-Ilaria xoxo

07/03/13, ore 15:04

Questo capitolo è bellissimo come tutta la storia del resto, la adoro come adoro te, continua sempre così sei bravissima <3

07/03/13, ore 14:05

Noooooooooooo :( lei e El non possono litigare.. :( erano migliori amiche :(
però é carino come capitolo :3 spero cne faranno pace presto <3
ciao <3

06/03/13, ore 20:33

Bella :) spero che continui presto :)
PEACE AND LOVE. BACI

ok?
ok.
continua prestissimo erthgfd

05/03/13, ore 22:19

Ah, Eleonor in questo capitolo è proprio una stronza!:S Be forse si è capito che sto per la storia Harry-Bella!:) Però, scusa se te lo dico, ma quando succederà qualcosa che nessuna lettrice si aspetta??:) be anche se non succederà niente la storia è sempre bellissima!:)
-giu Xxx <3

05/03/13, ore 21:21

Ehm wow per questa descrizione su come fanno i pesci a venire! Mmmh qui di quando guardavo 'le principesse sirene' erano spettacoli porno?!!!! o.o no ma dico! Mi hai rovinato l'infanzia così (weee cetto infanzia) AAAHOO MA CHE È STA COSA! Come mai non metri più le scene dove scop...a...NOO!? Eh no così mi deludi!

05/03/13, ore 20:18

Bellissimo come sempre! Sta diventando noioso scrivere le recensioni, perché non posso far alto che dire cose positive, è perfetta:)
Bravissima, scrivi molto molto bene:)
HolaOli

05/03/13, ore 19:38

awww adoro la parte tra Zayn e Perrie *-* è dolcissima :3 però.. non posso credere che El sia ancora un po' innamorata di Harry :( mi dispiace per Lou..
anyway I'm back!! ahahahaahah per la prima volta dopo non so quanto ti ho recensito tutte e tre le storie :3 ahahaah
adesso però me ne vado ciao bellissima <3

05/03/13, ore 15:52

Ciaoooo bella..
ma quanto stronza è El, non si rende conto che così farà solamente soffrire Louis, e poi non gli importa della sua migliore amica, mi ha deluso quando ha pensato che se Harry si fosse innamorato di lei , sarebbe la regina dei mari
che dolce che è stato Zayn ha fare quel discorso
ahahhahahahhahahh Bella che sbavava quando Harry è trasformato, e ovviamente lei non perde tempo per farlo eccitare, non ci credo è venuto persino con la coda??!! ahahahaahhahahahahahaha
                                                 Auryxx