Ex-migliori amici 2
di Harryismylove

26/03/13, ore 15:54

B E L L I S S I M O!!!!!!!!!!
Mi sono innamorata di te(?) e di questa storia(?)!!!!!!! hehehehe
Che finisce mi fa un pò peccato... ma dopo tutto va bene così!!! :)
Bacioni Bella, a presto
-Ilaria xoxo

26/03/13, ore 15:11

Ahahahaha oddio che capitolo!!! É bellissimo, troppo. Ahahahaha ti adoroooooooooooo e adoro il tuo modo di scrivere, te l'avrò detto centinaia di volte lo so, ma che ci posso fare é la verità..... Ahahahahaha sei troppo brava spero che le altre storie siano belle tanto quanto questa o anche di più <3 Sei troppo brava continua sempre così <3
-Claudia

26/03/13, ore 14:58

oddio questo incontro tra i due è stato bellissimo, lei credeva che quello fosse il presentatore, e quando si è girata a visto Harry
ahahahahhahahaahahah no quella del camerino  è stata bellissima ahahahhahahahahahah
  il bambino impara in fretta ahahahhaha
                        Auryxx

26/03/13, ore 13:39

TI STAVO ASPETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANDO DOV'E' è???? DOVE STAVI???? MUAHAHAHAH
non okkey non sto bene
MI PIACE IL CAPITOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOZZO e continua presto ciao pella pimpa

24/03/13, ore 12:00

Ahaaahhhah Bella e Perrie sono troppo forti! Devo dire che le parti che mi piacciono di più sono quando Harry e Bella si provocano da soli:)
Allora la storia è quasi finita:( Ma avrà un finale bellissimo ne sono sicura:)
HolaOli

23/03/13, ore 19:34

NOOOOOOOOO tra un pò è finita!!! :'(
Ma è giusto così... ma mi è piaciuta un casino e anche la prima serie :3
No questo capitolo era troppa roba :)
Vedi di continuare presto che sono curiosa di cosa faranno i ragazzi una volta che avranno aperto la porta a Bella e Perrie :3
Bravissima!!!!!!! <3
Bacioni Bella
-Ilaria xoxo

23/03/13, ore 18:56

ah ah ah hole lacrime agli occhi dalle risate sei troppo divertente, mi piace come scrivi
spero aggiornerai presto
un bacio Alessia

23/03/13, ore 18:02

bellissimo come sempre! sei sempre bravissima! aggiorna presto! baci... <3

22/03/13, ore 21:16

Ahahhahahhaah oddio fa morire dalle risate questo capitolo :D ti prego continua presto,;) Non posso crederci che fra poco la storia finirà,se ci penso mi viene da piangere :'( Alla prossima babe<3

22/03/13, ore 19:31

Noooo guai a te se non continui la storia!!!!!!!! Il mio è un'obbligoo:) bè apparte gli scherzi ti pregoo *mi metto in ginocchio* non terminare la storia ti scongiuroo:) comunque sto crepando dal ridere ahah Zayn e Harry che ce l'hanno piccolo oddio=D
-giu Xxx

22/03/13, ore 15:54

Ahahahahahahahahah oddio non ce la posso fare :') rotolooooloooooooo :')
Aggiorna ahahahahh :)

22/03/13, ore 15:21

Oddio povere Bella e Perrie ahahahaha, come farò senza i tuoi bellissimi capitoli??? Come??? Sei bravissima e me lo dimostri sempre, mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, questa storia mi piace tantissimo, é troppo afdnzjbsaud e tu sei troppo brava, continua sempre così <3 <3
-Claudia

22/03/13, ore 15:03

Stupendissimooo *--* Continua al più prestoo :D Peccato che la storia tra poco finisce :'(

22/03/13, ore 15:03

uhh però mi piacerebbe che Bella e El ritornassero quelle di un  tempo, mi mancano le loro cavolate
ahahahahahahahahah poveri ragazzi, le loro fidanzate sono perfide
                                       Auryxx

22/03/13, ore 11:08

Devi continuarla assolutamente mi sono innamorata di questa storia
mi sono perfino immedesimata nei personaggio e credimi se ti dico che solo con le storie che amo di più lo faccio
continua il prima possibile <3