Ex-migliori amici 2

AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH
SONO CADUTA DALLA SEDIA E MIA MAMMA ERA LI' 'no,lei non è mia figlia'
ANYWWWWWAAAAAAAAAAAAAY,CONTINUA PRESTO (;

18/02/13, ore 21:10

Hey bella! :) Bellissimo capitolo, come sempre! Solo oggi recensisco, perché di solito non lo faccio, ma le tue storie mi piacciono, sono in un certo senso originali! Comunque se ti va passa dalle mie storie, ho una storia che fa al caso tuo (forse). Di chiama Little Things come la tua, ma la mia è stata pubblicata circa 6 mesi fa :) Fammi sapere e bacix

18/02/13, ore 20:19

perfida Bella! comunque anch'io amo 'e storie dove prima sono puttanieri e poi dolshi e coccolosi, tanto da chiamarsi ciambellinoo!!! *O* ook, e anche io alo le storie dei vampiri io ce ne conosco una bellissima, ma è un pichino pesante...vabbe questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1550015 dovrebbe essere questo il link, ma in teoria non so il mio cellulare che ha copiato :D...ma ok come al solito conti...vabbe già lo sai!

18/02/13, ore 19:38

aw che dolce che è stato Harry all'inizio guardando la foto e dicendogli che rimarranno insieme per sempre
aahahahhahahahaahhahah i ragazzi sono stati fregati, le uniche che soddisfano in quella casa sono Bella e Perrie aahahahhahaha oddio
 che carico Harry il gelosone
non so più che altro dirti oltre  al fatto che è una storia bellissima

18/02/13, ore 19:04

Come sei crudele amore mio!! MUAHAHAHAHAH!! Give me five sistha!! Però adesso anche io voglio quei vestiti lì :c me li compriiiiii????? *fa la faccia da cucciolo e sbatte velocemente le palpebre* <3<3<3<3

18/02/13, ore 19:02

aahahahah povero Hazza qualcosa mi dice che non si divertirà per niente u.u ma che meraviglia questo capitolo *-* poi amo le tue foto.. hai sempre gusto a scegliere i vestiti le acconciature e i vari accessori ;) ora scappo ciao bellissima!!

18/02/13, ore 18:44

Mi piace tantissimo è inutile è una cosa FA-VO-LO-SA lol ...comunque non hai ancora messo la foto di hannah :( UFFA ...

18/02/13, ore 18:25

GO BELLA GO PERRIE GO BELLA GO PERRIE GO BELLA GO PERRIE GO BELLA GO PERRIE! *cantaeballalaconga*
STYYYYYYYYYYYYLES,MALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIK,SIETE UFFICIALMENTE CADUTI NELLA TRAPPOLA,SKSTM.
SOONO DI FRETTA PERCHE' DEVO AGGIORNARE cieeeeeeeeeeo!
love u <3

18/02/13, ore 18:01

bellissima....nn vedo l'ora di vedere cs succede ;)

18/02/13, ore 17:40

ahah sn sempre io ...volevo sl dire k lo sapevo k eri te a scrivere tutte queste storie ...xk erano le mie preferite !! mi piace molto cm scrivi be ciao di nuovo :)

17/02/13, ore 13:32

AHAHAHAHAHAHAH!! "Non pensate male"?? ma come si fa a non pensare male quando scrivi queste cose?? Ahahahahah!! Comunque si scrive Phineas e Ferb..almeno credo!! :D Ora vado a stuprare Gabriel mentre tu stupri Francisco  e dopo facciamo cambio ok?? Ok, ciao amoreeeee <3

16/02/13, ore 23:36

bellissimo capitolo!!!
oddio,gabriel è un fido della madoncina!!!
devo ammetere che assomiglia tantissimo ad harry!!!
ti prego,promettimi che un capitolo lo dedicherai a lui?!
aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!
bacioni la tua directioner2001!!!!

16/02/13, ore 20:43

Che figo che è Gabriel!!!! Uh, uh Bella non è l'unica a farci un pensierino... no dai scherzo!!!!!!!!!
Mi sono anch'io accasciata dal ridere quando ho letto la scena al ristorante, ma per mia sfortuna non c'era Harry accanto a me a tenermi:(
Il capitolo è bellissimo!!!!! (naturalmente)
HolaOli

16/02/13, ore 19:25

e certo eh! vedi che sono ancora incazzata per il divorzio!! avevi detto che non succedeva niente alla ex-famiglia styles!! eeh!! stunza non ti perdonoo!! ma comunquee ma io voglio una scena Hard è da tanto che non le faii!! i mi aspettavo Harry panzuto e barbuto (impissibilee) ma di scene Hard mi accontento anche di gabriel ah! per me non è un problema!!

16/02/13, ore 18:08

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ODDIO TU MI FARAI CREPARE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
FA TROPPO RIDERE LA PARTE DELLA FLACK AHSAAHAHAHAHAHAHA

MI HAI SPAVENTATO NEL TITOLO,SEI UNA PUTTY D:
pensavo fosse tornata quella fottuta nonna geltrude della flack
HO.BISOGNO.DEL.CONTINUO.

LOVE U