Ex-migliori amici 2
di Harryismylove

09/02/13, ore 21:32

WOW che cosa strana AHAHHAHAHAHA adesso è diventato una fancfaction di azione ahahah

09/02/13, ore 21:17

Wow, questa storia diventa sempre più emozionante!:) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!<3 Questa storia e la FF precedente sono le mie preferite!:)<3 Un bacio giu Xxx

09/02/13, ore 18:50

Troppo forte questo capitolo, guarda caso il punto debole di Bella è Harry *-*
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà:)
kiss
HolaOli

09/02/13, ore 18:10

AMORE MIOOOO!! <3<3 Sono tornata a romperti!!! Questo capitolo è asfjkrnhhbbiwfbiqwr chiaro no?? Mi è mancato tantissimo Ermenegildo!!! Finalmente è tornatooooo!! E poi è entrato il criceto Oronzo lo stronzo...sinceramente non capisco da dove tiri fuori questi nomi -.-" lo sapevo che era stata Catalina!!! 'sta stronza!!
In questi giorni sei l'unica che riesce a strapparmi un sorriso sincero GRAZIE <3<3<3
Al prossimo capitolo amouuuur! <3

09/02/13, ore 17:06

*-* ERMENEGILDOO mi era mancata la coscienza di Hazza :') ahahah ma i nuovi poteri o.O wow *-* aww il punto debole di Bella è Harry :3 che dolci <3 poi Ed ha finalmente potuto abbracciare suo padre che carino :3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 <3 ciaoo <3 xx

09/02/13, ore 16:56

sono curiosa quando continuiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii? ADORO LA TUA STORIA AZJSJWIFEFIEOFIE0OF uuuuh hazza non si è arrabbiato wodjwodied c:

09/02/13, ore 16:39

ook molto, wow...scioccante ma l'idea del cricetino mi piacee! sai ho avuto dei criceti: ') ma tralasciamo...quindi Harry può essere attaccato ...ook bebe vontinua domani vero!?

09/02/13, ore 16:34

Ok sono letteralmente scioccata.Prima le sirene e ok ci si puo abituare ma ora dei super poteri e una divisa wow.Cioe non so che dire è molto piu di un colpo di scena è un vero e proprio cambiamento :D Meno male che quella oca di Catalina se ne andata!Comunque continua cosi è sempre piu intrigante ;D <3 ahahahahaha
(Recensione modificata il 10/02/2013 - 06:19 pm)

09/02/13, ore 16:28

bellissimo capitolo!!!!
il cricetino è simpatico :)
cazzo, mi ero scordata della trasformazione in sirene e dei poteri!!!
la storia mi piace proprio per questo, a volte è molto fantasy!!!
continua presto,sono impaziente di vedere chi sono i cattivi!!!
p.s.: se vuoi passa per la mia storia,si ciama i want ;)
bacioni la tuya directioner2001!!! <3 <3 <3

09/02/13, ore 16:26

ahaahahahahahahaahaha ORONZO LO STRONZO il cricetino intelligente, è stata la prima cosa che mi è venuta in mente quando ho sentito quel nome.
Per fortuna Harry l'ha presa bene, spero che adesso tutto torni alla normalità.... Ci avrei scommesso che fosse stata quella befana di Catalina ha mandare i messaggi a Bella...
                                        Aury xx
(Recensione modificata il 09/02/2013 - 05:13 pm)

09/02/13, ore 16:05

ORONZO? NO DICO... ORONZO? IL MAGGIORDOMO STRONZO? NON ERA MEGLIO ORESTE? IL CAVALIERE CELESTE?
-Bonolis e Laurenti
ahahahahah me gusta sempre di più :D
Ahahahah che roba ciò. adesso sono più forti... LIKE POWER RANGER
....ok non è pessimissimaaaaa
Continua presto bella
Ciao e bacioni
-Ilaria xoxo

09/02/13, ore 15:13

Gordon fura dei coglioniiiii!!! testa di muffin ammuffito e giuro che se ti vedo ti prendo a sputi come un lama!!!
#SFOGO TIME
#TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY ##TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY ##TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY ##TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY ##TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY ##TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY ##TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY ##TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY #TEAMBARRY
E LA REAZIONE DEVE ESSERE BELLA... COME BELLA... AHAHAHAH CHE PESSIMA :d
Continua presto eh :D
Ciao bella, bacioni
-Ilaria xoxo

08/02/13, ore 22:11

Ok la seconda serie mi ha praticamente gia rapito ahahahah :D Ovviamente positiva voglio vedere Harry che fa il paparino ahahahahah oddio muoio e poi nel prima capitolo quella clown di Catalina mi ha fatto troppo ridere ahahahahha continua presto un bacio >3

08/02/13, ore 20:42

TEAMBARRY FOREVER <3 Ahahah continua presto è bellissimo e sei bravissima ciuu <33

08/02/13, ore 19:29

I LOVE THIS STORY .... è favolosaaaaa! voglio che continui. Ho seguito Ex-migliori amici ed ora seguo Ex-migliori amici 2. Ti adoro. tu ora aggiorni e soprattutto vai nei miei autori preferiti ... Aggiorna mi raccomando .... Ciao