Ex-migliori amici 2
di Harryismylove

16/02/13, ore 17:47

pesce spada nel naso?? oddio mi fai moriree!!:) E la Flack che balla sopra il cubo ahahah, mi fa male la pancia da quanto ho riso!!:) questo capitolo è stupendooo!!:) ahahah okok adesso vado!!:)
-giu Xxx

16/02/13, ore 16:41

ma come ti escono queste battute ahahahaha comunque perché ieri non lo hai pubblicato (sempre se posso saperlo).... Comunque vorrei dirti che questa storia è stupenda e spero che domani riuscirai a metterlo perché ieri ogni 2 minuti controllavo se avevi aggiornato il capitolo.....Comunque mi avevi promesso che li avresti fatti più lunghi uffi :(..Ciau Bella <3

16/02/13, ore 16:24

ahahahahahaah sto ridendo ancora come una pazza per la conversazione al ristorante :') e quella con Gabriel non è da meno ahahah amo troppo i tuoi capitoli.. ahahaah no la Flack che fa la lap dance sul cubo fa troppo morire ahahahahahahah :') sei un mito ù.ù ciao bellissima <3

16/02/13, ore 15:49

La storia é bellissima, continua sempre cosí, adoro il tuo modo di scrivere e anche la tua fantasia, sei bravissima <3

16/02/13, ore 15:49

ahaahhaahahahahhahaahahhaahhahahh oddio me la sono immaginata anche io la Flack su un palo che balla la lap dance, credo che stanotte avrò gli incubi, ma non riesco a smettere di ridere..
Bella che fai, o capito che tuo figlio è un figo della madonna, ma non fare pensieri perversi, e poi Harry è geloso
                                                 Auryxx

16/02/13, ore 15:29

Ahahahhaha ahahahhahaahahhahaha sn morta dalle risate ahahahhahaahahhahaha la storia é sempre meglio, scusa se non ho recensito l'altro capitolo ma mi hanno sequestrato il oc e oggi di tanto riesco finalmente a connettermi! Infatti ora sn con l'iPad del mi babbo! Cmq la storia è sempre migliore! Però non è che potresti spiegarmi meglio il rapporto tra lei è Gabriel??? Capisco che è un fio della Madonna ma, è il su figliolo! Cmq continua così la storia è sempre in miglioramento!!!!
Bye bye
Ribelle

14/02/13, ore 22:15

ahah oddio Bella che mette la mano sotto la maglia di Gabriel!!!:) oddio è suo figlio!!:) ahah questa storia è sempre più bella, però i capitoli sono cortissimi!!:( a domani bella:)
-giu Xxx

14/02/13, ore 21:12

Minchiaa minchiaa questo cazzo di minchiaa di capitolo mi piace un botto :) ahahahahh ok basta dire minchia ;) Dolciosii come sempre ed Harry e bella!che fa gabriel?provoca Mhhh okk ahahahahahah-! Okkey dopo aver detto 4 volte minchia ora 5 LoL devo dire che posso pure andare ( dove? A cagare ahahahahahahah) ok basta ciao bellaa :3 aggiorna prestoo

14/02/13, ore 20:42

Minchia, minchia, minchia questo capitolo è troppo mega super forte!!! A parte tutti questi MINCHIA mi sono immaginata Harry che gioca alle macchinine con Ed, che dolce*-* Oh Harry se hai bisogno ancora di qualcun altro con cui giocare chiamami pure... sono sempre disponibile per TE!!!
Complimenti per come scrivi e ora vado a leggere Little Things
HolaOli

14/02/13, ore 19:57

La storia é bellissima e sono contenta che continui a scriverla, la adoro é stupenda <3

14/02/13, ore 18:48

Ahahahah i fatti nostri...baciarci ahahh.Mamma mia sono troppo teneri quei tre che dormono insieme :3

14/02/13, ore 18:09

*-* wow.. ma me ne vado per un paio di giorni e succede davvero di tutto *-* che carini Gabriel e Hannah che si sono fidanzati :3 poi wow hanno un potere immenso loro *-* comunque anche questo capitolo è meraviglioso!! davvero ma mi dici come fai?? è stupendo *-* anche qui come prima mi scuso per le recensioni.. da domani continuerò a recensire :) ciao bella <3 <3

14/02/13, ore 16:24

LO SAPEVI CHE AMO LA COPPIA ZERRIE?
SE SI LASCIASSERO,NON SO CHE FAREI D:

Gabriel,che fai,provochi?sks.
Cattivo sexy pimpo.
Anyyway,sto di fretta,quindi....
SUPEEEEEERMAAAAAAN!
loove u <3

ps.capitolo dfgyhdyhu

14/02/13, ore 16:22

O per la madonna,questo capitolo mi ha fatto scompisciare dalle risate.
Lo adoro,è FA-VO-LO-SO,parola di Enzo e Carla.
Okey la finisco,al prossimo capitolonzulo.c:
-xxFede

14/02/13, ore 16:01

BELLISSIMO CAPITOLO!!!!
COME SEMPRE LE IMMAGINI SONO STUPENDE!!!!
PUOI METTERE PIù SPESSO IMMAGINI DI GABRIEL CHE SI ASCIUGA IL SUDORE?
DEVO AMMETERE CHE GABRIEL è UN FIGO!!!!
APETTO CON ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO!!!
BACIONI LA TUA DIRECTIONER2001!!!!